Ho lasciato mia moglie in loop a cliccare su un video andato in loop che sputa un giorno per 30 secondi di "visione"..
Poraccia...![]()
Ho lasciato mia moglie in loop a cliccare su un video andato in loop che sputa un giorno per 30 secondi di "visione"..
Poraccia...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
secondo me non te li da (i giorni) ... e, se continui a farle fare ste cose, neanche la moglie tra un po![]()
Scopro ora che con Teppic ho pareggiato con 11 tiri a 3 e 71% di possesso palla.
Perchè?
Ultima modifica di ZiDad; 21-11-2013 alle 18:16
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ho perso di nuovo.....sotto di me ho solo i bot e Teppic!![]()
Lodò è la sacra punizione per chi ha la cassa più alta, ho un bottone per decidere su chi abbattere l'ira degli ZiDei...![]()
io faccio talmente schifo che quando mi loggo oggi mi dice "offline".
Come dire: perchè vuoi farti del male, figliolo?![]()
bene.. finalmente sono nel posto che mi compete![]()
1 Siena 13 9 1 3 28 19 - 11 8 2 Pescara 13 9 0 4 27 29 - 13 16 3 Varese 13 8 3 2 27 26 - 12 14 4 Virtus Lanciano 13 8 3 2 27 23 - 12 11
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
ho appena accettato un nuovo utente... tale "Anzul trottolino" :| :| :| :| :|
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Ho scelto la squadra più scarsa che c'era... il Ciapani
Ma come si gioca ???
Nella pagina dei giocatori che significano le colonne "Con" e "Mor" ???
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...