campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Vedo che non sono stato chiaro... a prescindere dal merito se si discute il metodo non ha senso dire non puniamo i cori razzisti se non puniamo quelli che lanciano bulloni dalle curve... un uomo saggio una classe dirigente decente punterebbe a punire entrambi e non il contrario... ma siamo in un paese mediocre fatto da uomini mediocri che per forza di cose hanno idee mediocri o per lo più non ne hanno affatto.
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
già solo dire "napoli" è razzismo ormai
stiamo raggiungendo livelli di piagnisteo vergognosi
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
io discuto il merito
e mi permetto di aggiungere che se fossi stato, ma fortunatamente non è il mio caso, nel settore 109 l'altra sera avrei passato 90 minuti ad evitare piscio, piastrelle e rubinetti lanciati dai napolecani e alla fine di tutto ciò mi ritrovo pure a dover saltare una partita... mentre per l'ennesima volta a loro non viene fatto nulla. E' vergognoso.
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
50 daspo ai gobbi per gli scontri a bergamo dell'anno scorsocalimarrano, è cosi da tutte le parti...
allo stadio io non ci vado più. lo reputo un luogo pericoloso soprattutto se vai con bambini. per me potrebbe anche restare vuoto e vedi che le società farebbero qualcosa. lascerei che questi presunti tifosi che sfruttano il branco per nascondersi si picchino all'infinito, altro che protezione delle forze dell'ordine, che poi oltretutto ci vanno di mezzo sempre loro.
e altro che daspo, comincia a toccargli il portafogli e vedi che smettono da soli.
Il primo secondo me non è rigore, volevo rivedere quello in cui ha preso il giallo per simulazione, perchè dallo stadio mi sembrava fallo e non simulazione
Se sono rigori quelli di Napoli-Torino su Ljajic ce ne erano 4-5
Non ci vorrebbe molto a fermare le persone che dici tu. Sono sempre gli stessi, non ci vuole la CIA per trovarli.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
La Juve è arrivata molto oltre 2 anni fa (26 giornate senza rigori a favore?? Non ricordo i numeri), vincendo alla fine lo stesso. Che la squadra che vince fosse quella che ha avuto meno rigori in assoluto non credo si fosse mai visto in tutti i campionati della storia. Hai voglia a pedalare.![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Ribadisco, ma vedo di non essere chiaro nella mia esposizione, dando per assodato che i cori siano razzisti ( discuterne il merito non so quanto abbia senso, bisognerebbe capire fino a dove arriva il concetto di razzismo ma ti pare questo un paese dove puoi discutere di temi del genere e con chi? individuami 3 persone facenti parte della classe dirigente di questo paese in grado di affrontare ragionamenti del genere...) perché anche nell'articolo postato da crash non si discute questo, è demenziale non ribadire che sia giusta la chiusura della curva perché il tifo ospite ha lanciato pietre e bulloni, vanno punite entrambe le cose e non il contrario.
Invece il ragionamento di fondo che viene applicato nel nostro paese è, vedi il paggio che si fa e cominciamo da quello lasciando stare il meno peggio, in questo modo si alza sempre l'asticella del peggio e della vergogna arrivando alla situazione che oggi abbiamo in Italia.
Ora che gente comune che fa 10 ore di lavoro al giorno non si ponga questo problema è umano perché ogn'uno ha i propri cazzi per la testa, ma che non lo facciano giornalisti o commentatori o sedicenti tali è grave...
Cioè per dire, manca gente come Pasolini e Sciascia... tanto per dirne due... e la mancanza di pensiero condiziona tutto il nostro paese, è ridicolo che dopo quello che sia successo si punisce la società ospite mentre i tifosi andranno comunque in trasferta normalmente.
Basta vietare le trasferte e penso che la cosa si risolverebbe a stretto giro, perché invece di proporre questo si discute di lasciare aperta la curva? La mia risposta è perché siamo diventati un paese intellettualmente mediocre.
Poi diciamo la verità... E' anche una questione di fantasia... Giulietta è na zoccola un tifoso juventino non è in grado neanche di immaginarlo come sfottò... talmente senza fantasia che cantano al loro stadio le nostre canzoni nel nostro dialetto... ho detto tutto...![]()
![]()
Ultima modifica di macedone; 13-11-2013 alle 11:03
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
(Tuttosport) Riecco i piangini. Che non mancano mai. Di solito, in questo periodo, cominciano le lamentele. Più o meno convinte. Contro gli arbitri. E, ovviamente, si fanno calcoli di quello che poteva essere e che invece non c’è stato. La verità, confermata dai fatti e dalle moviole, è che i direttori di gara hanno sbagliato molto: un po’ qua e un po’ là, un po’ a favore e un po’ a sfavore. Come si evince dalla tabella che compare in questa pagina e chiama in causa tutte le partite delle tre big che puntano allo scudetto. C’è stata, per rendere l’idea, una involontaria compensazione. Nel senso che al momento non c’è una squadra avvantaggiata più delle altre dagli errori arbitrali.
La classifica, alla fine, rispecchia quello che è successo in campo. Eppure qualcuno ha già alzato la voce. Magari con messaggi trasversali. Come a dire: chi vuol capire, capisca. Garcia , ad esempio, dopo il pareggio con il Sassuolo all’ultimo istante: «Su Ljalic c’erano due episodi e poteva andare meglio. Invece ha preso un cartellino giallo». Il tutto condito da un «spero che le decisioni nel futuro non siano sempre nello stesso senso. Però non voglio parlare di questo». Ma lo ha fatto. Ha detto e non detto.
ANCHE DA NAPOLI Anche dalla sponda napoletana in quest’ultimo periodo ci sono state considerazioni che hanno scaldato la sfida scudetto. Niente di grave, ci mancherebbe, dicono che faccia parte delle regole del gioco. Higuain , per esempio, subito dopo la sfida di Torino ha twittato così: «Primo gol in fuorigioco e nell’azione con Ogbonna mi viene fischiato fallo quando è rigore. Haahaha…». Certo che non ha torto come conferma il moviolista Cesari sui canali Mediaset : «Higuain si è lamentato della trattenuta di Ogbonna, in effetti se l’arbitro avesse rivisto le immagini avrebbe dato il calcio di rigore. In quel caso è stato fischiato fallo all’argentino che, invece, è trattenuto da Ogbonna». Questo episodio e il fuorigioco di Llorente hanno scaldato gli animi azzurri anche se da tutta Italia parlano di strapotere bianconero sotto l’aspetto della grinta e del risultato. E del gioco. Tanto a poco.
Quando si dice obiettività![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Siamo fottuti: la Juve ingaggia il Papa
![]()
ha ragione macedone, calimar sei intellettualmente mediocre.
e pure a letto mi dicono![]()
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems