Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 61
Pagina 61 di 182 PrimaPrima ... 11 51 59 60 61 62 63 71 111 161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

E pure quando si riaccascia pianic blocca il gioco con il toro con 4 in area e l'azione vicino all'area.
    :ladri:

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Pure quando si accascia pianic colpito a morte il toro era partito in contropiede e l'arbitro ha bloccato l'azione.
    Ladri
    veramente mi pare di ricordare che avesse preso una pallonata in testa su punizione, o ricordo male?
    Rivisto adesso il gol del toro, se non è fallo quello di meggiorini allora si può fare qualsiasi cosa. Poi vabbè, balzaretti si fa anticipare come un ragazzino, però meggiorini spinge eccome sul fianco. Inoltre il rigore su Pjanic mi pare ancora più netto dalle immagini televisive, gamba alta sul ginocchio. Non hanno fatto invece vedere (sul servizio di rai 2) il braccio di balzaretti. Rivedendo quello su Maicon invece non mi pareva poi così netto come dal vivo.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Avessero arbitrato così la juve o il napoli conte e de laurentiis avrebbero fatto il panico in conferenza stampa. Boh, aspettiamo a pensar male.
    E' già tutto un complotto

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

veramente mi pare di ricordare che avesse preso una pallonata in testa su punizione, o ricordo male?
    Rivisto adesso il gol del toro, se non è fallo quello di meggiorini allora si può fare qualsiasi cosa. Poi vabbè, balzaretti si fa anticipare come un ragazzino, però meggiorini spinge eccome sul fianco. Inoltre il rigore su Pjanic mi pare ancora più netto dalle immagini televisive, gamba alta sul ginocchio. Non hanno fatto invece vedere (sul servizio di rai 2) il braccio di balzaretti. Rivedendo quello su Maicon invece non mi pareva poi così netto come dal vivo.
    Purtroppo era Benatia su Meggiorini.

Per me non e' un dramma non fischiare quel fallo....molto piu' grave l'errore del difensore che si fa rubare la posizione con troppa facilita'.

Il mani di Balzaretti e' totalmente involontario pero' come fai a "stoppare" col braccio un pallone spiovente....stai in Serie A dai. Potevano anche fischiarlo.

Il fallo su Pjanic e' rigore senza discussione.....pero' mistero non viene citato nemmeno sulla gazzetta dopo essere gia' stato quasi oscurato da Sky e Mediaset Premium. Bah.

Comunque ripeto, pareggio giusto...mi e' piaciuta la reazione che negli scorsi due anni non avremmo avuto mai e poi mai, vuol dire che la voglia e' tanta.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio

Se parli di attacco allora potrei anche capire, ma se parli del resto beh, ribadisco il mio
    I terzini del Milan sono i 2 titolari della nazionale, cosi come lo è Montolivo; De Jong è un ottimo centrocampista, però non può giocare come regista.
    In difesa dovremmo aver preso Rami che dicono sia un buon centrale........vedremo.
    Il vero problema del Milan è nella difesa centrale e ora con Rami forse si è messa una pezza.
    Io se paragono la formazione titolare del Milan con quella delle altre, dico che è sicuramente da primi 3 posti.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Purtroppo era Benatia su Meggiorini.

Per me non e' un dramma non fischiare quel fallo....molto piu' grave l'errore del difensore che si fa rubare la posizione con troppa facilita'.

Il mani di Balzaretti e' totalmente involontario pero' come fai a "stoppare" col braccio un pallone spiovente....stai in Serie A dai. Potevano anche fischiarlo.

Il fallo su Pjanic e' rigore senza discussione.....pero' mistero non viene citato nemmeno sulla gazzetta dopo essere gia' stato quasi oscurato da Sky e Mediaset Premium. Bah.

Comunque ripeto, pareggio giusto...mi e' piaciuta la reazione che negli scorsi due anni non avremmo avuto mai e poi mai, vuol dire che la voglia e' tanta.

Secondo me è fallo dell'attaccante perchè usa il braccio e non la spalla. Fallo. Balzaretti non è presente in nessuna sintesi, quindi non posso rispondere. Come si fa a non fischiare il rigore su Pjanic è clamoroso, nemmeno a dire che qualcuno tocca la palla.
    Io a vederla ieri ho avuto la sensazione che l'arbitro non abbia arbitrato bene, nel senso che mi sembra sia stato abbastanza di parte, specie nelle ammonizioni. Bon, aspettiamo di vedere 2 gol in fuorigioco contro la juve e 2 rigori discutibili contro il napoli.

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    dopo essere gia' stato quasi oscurato da Sky
    mi sembra che siete di colpo ripiombati nella solita sindrome di calimero
    non so merdaset premium, ma su sky l'episodio l'avranno fatto vedere almeno 15 volte
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    se paragono la formazione titolare del Milan con quella delle altre, dico che è sicuramente da primi 3 posti.
    capisco il tifo, ma no

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Bah poteva partire dal fallo di moretti dopo 15" per esempio, oppure quello di d'ambrosio su pjanic, ma ha preferito ammonire maicon per un non fallo. Ci sta.

Dice tutto bene lodone, pareggio giusto, e per la prima volta mi trovo a criticare garcia per la scelta iniziale con borriello di punta e pjanic/florenzi sulle fasce. Ma a posteriori è facile parlare, anche perchè comunque in attacco ti mancano totti, gervinho e destro, ma borriello sembrava veramente stanco già al primo tempo.

Sull'arbitro che dire, molti errori, come detto sopra a partire dalle ammonizioni, il fallo su benatia spesso viene fischiato ma non è uno scandalo non fischiarlo, il mani di balzaretti è vero che è evidente ma lui la palla proprio non la vede, ma anche qui si poteva fischiare...il fallo su maicon se il metro è quello di benatia allora è giusto non fischiarlo, e quello su pjanic è chiaramente rigore.

Vabbè, rimaniamo primi, con la gioia di vedere il torino festeggiare un pareggio come se avessero vinto uno scudetto.
    Per quanto riguarda i cartellini però come detto prima manca il secondo giallo.a benatia e pure secondo me un altro a de rossi. Analisi impeccabile di Lodone sul discorso arbitro. In definitiva ha sbagliato da ambo le parti.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i cartellini però come detto prima manca il secondo giallo.a benatia e pure secondo me un altro a de rossi. Analisi impeccabile di Lodone sul discorso arbitro. In definitiva ha sbagliato da ambo le parti.
    Sicuramente ha arbitrato male, ma solito discorso dammi il rigore del possibile 2-1 al 80° con un torino praticamente morto e poi ne riparliamo. Fermo restando che non mi sto lamentando perchè è stato un arbitraggio scarso e non certo "condizionato", e sopratutto perchè questa partita potevi vincerla scegliendo una formazione migliore.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    capisco il tifo, ma no
    Perchè secondo te Roma e Napoli sono più forti del Milan?
    Non mi sembra che Benatia-Castan e Albiol-Britos siano cosi superiori ai centrali del Milan (che è il reparto peggiore)
    La Roma ha un buon centrocampo, ma l'attacco non è paragonabile a quello del Milan.
    Secondo me la differenza in queste 2 squadre la stanno facendo gli allenatori, che hanno apportato un gioco e idee chiare

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Perchè secondo te Roma e Napoli sono più forti del Milan?
    si e pure Fiorentina ed Inter

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sicuramente ha arbitrato male, ma solito discorso dammi il rigore del possibile 2-1 al 80° con un torino praticamente morto e poi ne riparliamo. Fermo restando che non mi sto lamentando perchè è stato un arbitraggio scarso e non certo "condizionato", e sopratutto perchè questa partita potevi vincerla scegliendo una formazione migliore.
    un bovino ti direbbe "espelli Benatia e dammi 40 minuti di superiorità numerica poi ne parliamo"

Predefinito

si e pure Fiorentina ed Inter
    Non sono per niente daccordo
    E poi argomenta perchè li ritieni superiori

Predefinito

un bovino ti direbbe "espelli Benatia e dammi 40 minuti di superiorità numerica poi ne parliamo"
    La roma ha vinto in 10 anche ad Udine, senza subire nulla in inferiorità numerica. Secondo me ieri è stata penalizzata molto di più la Roma, un gol non valido, un rigore nettissimo contro una mancata espulsione. Senza contare che al torino non ha ammonito nesuno, nemmeno in 2 evidenti trattenute. Boh, sarò di parte ma ieri l'arbitro ci ha penalizzato in tutte le scelte decisive.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Al Milan manca fosforo, in tutti i reparti... e parecchia intelligenza... non c'è un cervello che comandi il gioco, ma non solo a centrocampo, e in più ci sono parecchi testine di cazzo... hanno epurato lo spogliatoio dai vecchi, ma forse non era proprio quello dei senatori il problema...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

Secondo me ieri è stata penalizzata molto di più la Roma
    su questo posso essere d'accordo... sentirsi derubati o "complottati" però proprio no

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

mi sembra che siete di colpo ripiombati nella solita sindrome di calimero
    non so merdaset premium, ma su sky l'episodio l'avranno fatto vedere almeno 15 volte
    Niente sindrome di Calimero.....ho anche detto che il pareggio è giusto.

Per quello che ho visto io Sky ha mostrato quasi esclusivamente il fallo/non-fallo su Benatia e il mani di Balzaretti. Mediaset Premium il fallo su Pjanic non lo hai mai fatto rivedere nel post-partita. La Gazzetta cartacea non cita nemmeno l'episodio. A onor del vero non parlano nemmeno del possibile secondo giallo su Benatia.

Il mio era un semplice commento....

Predefinito

su questo posso essere d'accordo... sentirsi derubati o "complottati" però proprio no
    diciamo che se la juve non avesse vinto 2 partite con errori a favore ed il napoli non avesse avuto dei rigori piuttosto discutibili (e lo avessero fischiato a quadrado) nessuno avrebbe pensato male. Il "problema" è che al momento la Roma non ha avuto benefici in termini di punti dagli errori arbitrali (tutte le partite le ha vinte senza sbloccare o recuperare il risultato grazie a valutazioni errate), mentre per le altre due non è stato così. Ora, parlare di complotto dopo una partita mi pare francamente eccessivo, spero non sia quello il messaggio che passa. Vediamo, resta il fatto che juve e napoli qualche beneficio lo hanno avuto (la juve 2 belli grossi). Magari è solo una sensazione, anche se in passato mi pare che le sensazioni fossero domenicali (non il deficiente a cui hanno affidato il reparto corse della Ferrari), vedremo in questo campionato cosa succederà.

ADMIN

Predefinito

diciamo che se la juve non avesse vinto 2 partite con errori a favore ed il napoli non avesse avuto dei rigori piuttosto discutibili (e lo avessero fischiato a quadrado) nessuno avrebbe pensato male. Il "problema" è che al momento la Roma non ha avuto benefici in termini di punti dagli errori arbitrali (tutte le partite le ha vinte senza sbloccare o recuperare il risultato grazie a valutazioni errate), mentre per le altre due non è stato così. Ora, parlare di complotto dopo una partita mi pare francamente eccessivo, spero non sia quello il messaggio che passa. Vediamo, resta il fatto che juve e napoli qualche beneficio lo hanno avuto (la juve 2 belli grossi). Magari è solo una sensazione, anche se in passato mi pare che le sensazioni fossero domenicali (non il deficiente a cui hanno affidato il reparto corse della Ferrari), vedremo in questo campionato cosa succederà.
    e se la Roma non dovesse vincere sarà colpa degli arbitri in sostanza

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •