
Originariamente Scritto da
mjasky
Secondo me la questione Milan ormai prescinde da "è colpa dell'allenatore, della società, dei giocatori, ecc. ecc." ma è una crisi più profonda.
Non saprei proprio da dove cominciare ...
Capitolo allenatore. Io non mai reputato Allegri un grande allenatore, in 4 anni di Milan non ricordo mai di aver detto "come giochiamo bene" ma il più delle volte "Quanto è forte Ibra o un altro". L'anno scorso ha fatto il miracolo certo ma diciamola tutta se non fosse stato per qualche aiuto parlaremmo di stagione fallimentare e Allegri non sarebbe più allenatore del Milan.
Questa stagione ormai è già andata, cambiare allenatore ci sta ma solo se punti sul sostituto definitivo, un traghettatore non serve a nulla.
L'acquisto di Matri è da imputare ad Allegri ... sabato manco è entrato.
Capitolo squadra. A fine gennaio rischiamo di ritrovarci con
Balotelli - Pazzini - Matri - Kakà - El Shaarawy - Birsa - Honda - Niang - Robinho 9!! giocatori per max 3 posti ... cioè bo
La difesa è da maledire ... pensare di poter competere con quella difesa lì è da pazzi. Non perchè vesti la maglia del Milan diventi automaticamente forte. Direi che è scarsa quasi quanto quella della Lazio.
Il centrocampo bo. De Jong si sta rivelando un giocatore di primissimo livello mentre Montolivo si è perso. Poli è buono ma è Poli, non si pretendere che faccia il Pirlo o il Seedorf. Muntari e Nocerino da fucilare.
In porta forse 3 insieme ne fanno 1.
Capitolo società. Ora interviene Barbara

La cosa importante è che non si trombi più nessuno. L'ultima volta ci ha fatto perdere una 20ina di ML ed un giocatorino di nome Tevez

Che ci sia bisogno di svecchiata è evidente dai ... un tipo alla Leonardo