Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 57
Pagina 57 di 182 PrimaPrima ... 7 47 55 56 57 58 59 67 107 157 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,140 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Povero Mazzarri ... se ne va lui da Napoli ed iniziano a fioccare i regaloni
    Allora se la mettiamo su questo piano a noi fanno i regaloni per lottare per lo scudetto a voi milanisti per farvi rimanere in serie A...

assurdo... il bue che dice cornuto all'asino...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Io metterei proprio la squalifica di 3 giornate per prova televisiva come per il gioco violento. E vediamo se passa la voglia.
    avresti fatto a meno di Tevez per una metà delle partite fin qui disputate. Non mi pare che ti abbia fatto così schifo il suo simulare fin qua.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino L'avatar di azteca

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Intanto chiellini ha rotto il perone a bergessio.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    avresti fatto a meno di Tevez per una metà delle partite fin qui disputate. Non mi pare che ti abbia fatto così schifo il suo simulare fin qua.
    A parte che non ho visto queste grandi simulazioni di Tevez, vuoi ripetere il giochetto dell'altra volta? Io lo dico e poi tu dici che non ti sta bene? Non lo puoi fare.

E comunque la mia nota che vorrei 3 giornate di squalifica vale per tutti, Tevez compreso, se simula.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

A parte che non ho visto queste grandi simulazioni di Tevez, vuoi ripetere il giochetto dell'altra volta? Io lo dico e poi tu dici che non ti sta bene? Non lo puoi fare.

E comunque la mia nota che vorrei 3 giornate di squalifica vale per tutti, Tevez compreso, se simula.
    vedi solo quello che ti sta bene.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Extraterrestre

Predefinito

vedi solo quello che ti sta bene.
    Non è forse vero che se avessi scritto qualcosa tu avresti scritto la stessa identica cosa? Io i commenti che faccio valgono per tutti. Ma tu qualunque cosa dica, giri la frittata come ti pare appoggiandoti non al fatto di cui stiamo parlando ma a quello che faccio io. Io dico...c'era il rigore di Tevez, e tu ribatti...si ma quello di Asamoah era fuori area, o anche quello di Cuadrado era rigore, come se c'entrasse qualcosa.

Ho fatto un post per farvi vedere il rigore di Tevez ed è passato in cavalleria. Però sul rigore su Asamoah che non c'era avete scritto decine di posts. Mi pare un modo un po' troppo comodo di trattare gli argomenti.

Predefinito

Non è forse vero che se avessi scritto qualcosa tu avresti scritto la stessa identica cosa? Io i commenti che faccio valgono per tutti. Ma tu qualunque cosa dica, giri la frittata come ti pare appoggiandoti non al fatto di cui stiamo parlando ma a quello che faccio io. Io dico...c'era il rigore di Tevez, e tu ribatti...si ma quello di Asamoah era fuori area, o anche quello di Cuadrado era rigore, come se c'entrasse qualcosa.

Ho fatto un post per farvi vedere il rigore di Tevez ed è passato in cavalleria. Però sul rigore su Asamoah che non c'era avete scritto decine di posts. Mi pare un modo un po' troppo comodo di trattare gli argomenti.
    Grazie del voi ma non mi pare il caso. Guarda che non esistono solo i tuoi post. Io guardo e dò la mia opinione sulle varie partite a prescindere. Ad ogni modo la mia osservazione non riguardava un episodio in particolare, meno che meno dello scorso turno di campionato se i riferimenti sono quelli.
    In questo caso ti ho ricordato che Tevez è uno che sa bene il fatto suo in tema di simulazioni, e seguendo i tuoi dettami dovrebbe essere uno da squalificare. Sto solo applicando i tuoi concetti, dovresti esserne fiero.

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Il presidente del club siciliano Antonino Pulvirenti ha commentato furioso il fallo del difensore juventino: "È stato un intervento di violenza inaudita, spocchioso e vigliacco". Effettivamente l'intervento di Chiellini in scivolata è stato tanto duro quanto inutile visto che il risultato era già di 4-0 a favore dei bianconeri.

Gonzalo Bergessio ha riportato ieri sera la frattura composta del perone sinistro , gli Etnei perdono sino alla sosta natalizia il loro centravanti titolare...

Non avendo visto l'entrata da Macellaro del SOLITO Chiellini mi limito a dire che se il Catania retrocedera' .... sa già in anticipo chi ringraziare ......
    Il buon Bergessio vale quanto Higuain nel Napoli
    indi per cui Uomo Fondamentale che viene a mancare per i motivi di cui sopra ...

Chapeau

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ho una cosa sulla punta della lingua....ah ecco cosa é...annatevelaapianderculo!

E cmq +11 sulle quarte (battute 3-0)
    Damn the soul of your dead ancestors

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ancora pochi punti e siamo salvi

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

30 sul campo!!!!
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    30 sul campo!!!!

punti di cartone

Extraterrestre

Predefinito

Grazie del voi ma non mi pare il caso. Guarda che non esistono solo i tuoi post. Io guardo e dò la mia opinione sulle varie partite a prescindere. Ad ogni modo la mia osservazione non riguardava un episodio in particolare, meno che meno dello scorso turno di campionato se i riferimenti sono quelli.
    In questo caso ti ho ricordato che Tevez è uno che sa bene il fatto suo in tema di simulazioni, e seguendo i tuoi dettami dovrebbe essere uno da squalificare. Sto solo applicando i tuoi concetti, dovresti esserne fiero.
    Quando inizierai a non parlare per paragoni festeggerò. Cuadrado è un simulatore? E tu rispondi...eh beh, ma Tevez. Parlarne così è completamente a sproposito visto che parlavo in senso generico e che quindi vale per tutti, Tevez compreso.

Dello scorso turno di Campionato? Non ho messo episodi dello scorso turno di Campionato ma di questo.

Predefinito

Quando inizierai a non parlare per paragoni festeggerò. Cuadrado è un simulatore? E tu rispondi...eh beh, ma Tevez. Parlarne così è completamente a sproposito visto che parlavo in senso generico e che quindi vale per tutti, Tevez compreso.

Dello scorso turno di Campionato? Non ho messo episodi dello scorso turno di Campionato ma di questo.
    Come faccio a rispondere ad una domanda che non mi è stata posta? Chiedi e ti sarà dato.
    Fai tanto il moralista e mi sta pure bene, visto che condividiamo questo difetto molto spesso. Ma visto che ti dimentichi di farlo quando le situazioni riguardano i giocatori della tua squadra (ma è senz'altro una casualità) io sono qui a ricordartelo. La coerenza è una bella cosa e sono sicuro che non ti fa difetto.
    Visto che ci siamo e per non risultare ridondante in futuro ricordati di guardare a 360° quando tratterai i picchiatori, magari per un infortunio patito da un giocatore della tua squadra.

Extraterrestre

Predefinito

Come faccio a rispondere ad una domanda che non mi è stata posta? Chiedi e ti sarà dato.
    Fai tanto il moralista e mi sta pure bene, visto che condividiamo questo difetto molto spesso. Ma visto che ti dimentichi di farlo quando le situazioni riguardano i giocatori della tua squadra (ma è senz'altro una casualità) io sono qui a ricordartelo. La coerenza è una bella cosa e sono sicuro che non ti fa difetto.
    Visto che ci siamo e per non risultare ridondante in futuro ricordati di guardare a 360° quando tratterai i picchiatori, magari per un infortunio patito da un giocatore della tua squadra.
    Per esemplificare.
    Alla Roma hanno dato il rigore fuori area a Milano, io lo commento e la tua risposta non è "è vero, era fuori area ecc. ecc.", ma è "anche alla Juve contro il Genoa hanno dato un rigore con il fallo fuori area", oppure "non hai commentato allo stesso modo il rigore dato alla Juve contro il Genoa". Insomma un commento che non c'entra un accidenti con il mio ma che va solo per paragoni.
    Giusto?

Se è così mi arrendo. Fai come ti pare.

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Il presidente del club siciliano Antonino Pulvirenti ha commentato furioso il fallo del difensore juventino: "È stato un intervento di violenza inaudita, spocchioso e vigliacco". Effettivamente l'intervento di Chiellini in scivolata è stato tanto duro quanto inutile visto che il risultato era già di 4-0 a favore dei bianconeri.
    Spocchioso e vigliacco... bah... fallo brutto, Chiellini gioca alla stessa maniera sia che stia vincendo 10 a 0 contro l'ultima in classifica che contro il Real Madrid...
    Ti da' più fastidio uno come lui che dà il fritto (anche troppo irruento a volte, vero...) anche quando non serve o uno che sul 4 a 0 si mette a fare le rabone e i tacchetti e ti prende per il culo? Oppure Spalletti che dopo averne fatti 7 al Catania stesso ringrazia i giocatori uno a uno? Oppure i catanesi che al ritorno per vendetta (e perchè a rischio retrocessione) dispongono gente non proprio raccomandabile ai bordi del campo intimando di far vincere la squadra di casa, pena la morte o quasi?

Io dico che preferisco Chiellini, che poi a fine partita chiede scusa in tutte le lingue...

Edito per un episodio: calcetto tra amici, ripeto... amici... partita abbondantemente chiusa con la mia squadra vincente, senza rancore però... ultima palla, fallo su avversario lanciato a rete (ripeto, amici, calcetto, partita già decisa), l'avversario si fa male al ginocchio... Purtroppo può succedere...
    Ultima modifica di ZiDad; 01-11-2013 alle 14:21
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

ADMIN

Predefinito

il vigliacco al limite è Pulvirenti... prendi e vai dal diretto interessato se vuoi accusarlo, non vai a piangere come una femminuccia sui giornali

rispetto per Bergessio che ha pubblicamente accettato le scuse di Chiellini
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Per esemplificare.
    Alla Roma hanno dato il rigore fuori area a Milano, io lo commento e la tua risposta non è "è vero, era fuori area ecc. ecc.", ma è "anche alla Juve contro il Genoa hanno dato un rigore con il fallo fuori area", oppure "non hai commentato allo stesso modo il rigore dato alla Juve contro il Genoa". Insomma un commento che non c'entra un accidenti con il mio ma che va solo per paragoni.
    Giusto?

Se è così mi arrendo. Fai come ti pare.
    inter-roma è di 20 giorni antecedente a juve-genoa. Che c***o stai a dì? Non servono esempi, esistono le citazioni in questo forum. Usale perchè altrimenti passi per un visionario. Che a ben pensarci potrebbe anche essere il minore dei mali.

Nel caso specifico di inter roma, visto che hai esemplificato, il tuo primo commento è stato

Se un rigore del genere l'avessero dato alla Juve ci sarebbero state 3 pagine di post sull'argomento. Ma va bene anche così, tanto quelle 3 pagine contano come nessuno.
    questo è o no un paragone? Di quelli che ti piacciono tanto? Smettila di renderti ridicolo su.

Extraterrestre

Predefinito

inter-roma è di 20 giorni antecedente a juve-genoa. Che c***o stai a dì? Non servono esempi, esistono le citazioni in questo forum. Usale perchè altrimenti passi per un visionario. Che a ben pensarci potrebbe anche essere il minore dei mali.

Nel caso specifico di inter roma, visto che hai esemplificato, il tuo primo commento è stato

questo è o no un paragone? Di quelli che ti piacciono tanto? Smettila di renderti ridicolo su.
    Come promesso mi arrendo.

Chiudo.

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Edito per un episodio: calcetto tra amici, ripeto... amici... partita abbondantemente chiusa con la mia squadra vincente, senza rancore però... ultima palla, fallo su avversario lanciato a rete (ripeto, amici, calcetto, partita già decisa), l'avversario si fa male al ginocchio... Purtroppo può succedere...
    dato che è tra amici... fallo a me e vedi come lo accetto un intervento del genere .... sia chiaro.. parlando tra partite tra amici e non il campionato dle mondo
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •