Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 56
Pagina 56 di 182 PrimaPrima ... 6 46 54 55 56 57 58 66 106 156 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,120 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    siete stati derubati... scandalo

Dela si è allontanato in motorino impennando ed urlando?

Ma è stato bloccato dalla fila creata dai 4 trans fiorentini che cercavano Lapo.

Non riesco a vedere il rigore su Tevez dal sito della Gazzetta

Ultima modifica di macedone; 31-10-2013 alle 14:34
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    in CL parlavamo di tutt'altro i vari abbracci in area non di contatti del genere se poi uno deve saltare a braccia chiuse e questo è rigore netto allora lo è pure quello su Mertens e mi sfugge il latrocinio...

Ripeto abbiamo giocato 15 minuti in inferiorità numerica soffrendo ma senza fare cacate... non si capisce perché quando la solidità difensiva è di altre squadre è perché sono campioni... quando è del Napoli o addirittura della Roma che ha preso 1 solo gol in 8 partite allora è culo sfegatato... ci saranno certamente episodi a favore e un po di fortuna ma fa parte del calcio come di qualsiasi sport... ma dire che è sempre e solo culo... è una cacata secondo me... poi ogni partita fa storia a se.. nel caso di Fiorentina Napoli dire che l'abbiamo rubata non esiste...

Perché ad esempio se contro la Roma ci fumiamo due gol fatti... sarà pure il loro culo ma c'è o no una responsabilità enorme degli attaccanti che hanno sbagliato 2 gol fatti o no?

Aspetta, io non ho MAI parlato di latrocinio....nemmeno ho visto la partita quindi figuarati. Rispondevo solo a goldrake che affermava di essere obiettivo utilizzando argomentazioni abbastanza faziose.

Quello su Savic in Europa quasi sempre te lo fischiano, non sara' un abbraccio ma la logica e' la stessa.....impedisci all'attaccante di colpire il pallone di testa quindi e' rigore. Non c'e' nessuna generosità', e' fallo e stop.
    Quello su Mertens e' simile, per me anche quello era rigore.

Quello su Cuadrado e' rigore più' degli altri due messi insieme quindi manco bisogna discuterne.....invece c'e' chi si appella al modo di cadere del colombiano per giustificare l'arbitro.

Ripeto, io non sto commentando il risultato finale ma i singoli episodi. Ho detto qualcosa di sbagliato?

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Non vedo la relazione tra quanto dici tu e quanto ho scritto io.

Se una squadra simula + volte beccandosi anche 2 gialli per questo, ci sta che l'arbitro non dia un rigore che invece ci sta. E questo anche se si tratta della Juve.

Dimmi una cosa...se invece succedesse una cosa del genere alla Juve contro la Roma che magari sta vincendo 2-1 che penseresti?
    No, non ci sta manco per niente. Le regole dicono giallo se simuli rigore se e' fallo. Quello era fallo? Si'? E allora e' rigore punto. Ogni altra argomentazione diventa faziosa o di parte.
    Se poi il tuo regolamento personale prevede ammonizione e rigore negato per tutto il resto della partita allora proponilo alla FIFA e vedi se te la accettano, perché' ad oggi e' un commento personale, fazioso e di parte.

Se capitasse una cosa del genere alla Roma sarei contento in quanto tifoso (ho evitato un rigore del possibile 2-2) ma non avrei problemi a dire che era rigore senza appellarmi a fatti precedenti o a particolari tipi di caduta.

Sono stato il primo a dire che quello su Borriello era fallo dell'attaccante e ti aggiungo che in 11 il Napoli avrebbe probabilmente anche pareggiato perché' stavamo soffrendo molto.
    Da tifoso mi prendo rigore, 2-0 e 3 punti.....ma sono in grado di riconoscere che l'andamento della partita e' stato alterato da quell'episodio.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

all'atalanta non hanno dato rigore per un testa fermato con il braccio largo di rollando e al toro l'hanno dato...

piangina anò

ladri

daje chievo

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Aspetta, io non ho MAI parlato di latrocinio....nemmeno ho visto la partita quindi figuarati. Rispondevo solo a goldrake che affermava di essere obiettivo utilizzando argomentazioni abbastanza faziose.

Quello su Savic in Europa quasi sempre te lo fischiano, non sara' un abbraccio ma la logica e' la stessa.....impedisci all'attaccante di colpire il pallone di testa quindi e' rigore. Non c'e' nessuna generosità', e' fallo e stop.
    Quello su Mertens e' simile, per me anche quello era rigore.

Quello su Cuadrado e' rigore più' degli altri due messi insieme quindi manco bisogna discuterne.....invece c'e' chi si appella al modo di cadere del colombiano per giustificare l'arbitro.

Ripeto, io non sto commentando il risultato finale ma i singoli episodi. Ho detto qualcosa di sbagliato?

No, non ci sta manco per niente. Le regole dicono giallo se simuli rigore se e' fallo. Quello era fallo? Si'? E allora e' rigore punto. Ogni altra argomentazione diventa faziosa o di parte.
    Se poi il tuo regolamento personale prevede ammonizione e rigore negato per tutto il resto della partita allora proponilo alla FIFA e vedi se te la accettano, perché' ad oggi e' un commento personale, fazioso e di parte.

Se capitasse una cosa del genere alla Roma sarei contento in quanto tifoso (ho evitato un rigore del possibile 2-2) ma non avrei problemi a dire che era rigore senza appellarmi a fatti precedenti o a particolari tipi di caduta.

Sono stato il primo a dire che quello su Borriello era fallo dell'attaccante e ti aggiungo che in 11 il Napoli avrebbe probabilmente anche pareggiato perché' stavamo soffrendo molto.
    Da tifoso mi prendo rigore, 2-0 e 3 punti.....ma sono in grado di riconoscere che l'andamento della partita e' stato alterato da quell'episodio.

Non sono affatto d'accordo. Se sei uno che simula, ti prendi anche il rischio di esserlo. E questo rischio consiste nel non vedersi assegnati falli che invece ci sono perchè sanno che simuli. Se non vuoi correre questi rischi non simulare e vedi che il problema si risolve almeno in parte. Detto per inciso, considerato il comportamento di Insigne contro la Roma (con Maicon) secondo me se c'era lui al posto di Cuadrado il rigore gliel'avrebbero dato (nel dubbio) e credo sia anche giusto così.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Non sono affatto d'accordo. Se sei uno che simula, ti prendi anche il rischio di esserlo. E questo rischio consiste nel non vedersi assegnati falli che invece ci sono perchè sanno che simuli. Se non vuoi correre questi rischi non simulare e vedi che il problema si risolve almeno in parte. Detto per inciso, considerato il comportamento di Insigne contro la Roma (con Maicon) secondo me se c'era lui al posto di Cuadrado il rigore gliel'avrebbero dato (nel dubbio) e credo sia anche giusto così.
    cuadrado è stato abbattuto nettamente e quello è rigore. l'arbitro s'inventa una simulazione senza senso. un errore grave: non si parla di cm dentro o fuori, ma di un fallo netto non visto. ma se non l'hai visto non vedo come tu possa giudicarlo simulazione...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Non sono affatto d'accordo. Se sei uno che simula, ti prendi anche il rischio di esserlo. E questo rischio consiste nel non vedersi assegnati falli che invece ci sono perchè sanno che simuli. Se non vuoi correre questi rischi non simulare e vedi che il problema si risolve almeno in parte.
    Quindi, tornando alla mia frase iniziale che non ti andava bene, se non avessero fischiato rigori a Nedved o a Inzaghi anche se solari sarebbe stato giusto in quanto simulatori in altre occasioni.

Mah.
    Per me può' essere così' da tifoso. Se non danno un rigore alla Juve mica mi dispiace in quanto tifoso della Roma.....ma sono il primo a dire che il rigore c'era.

Sono il primo a dirti che il non-rigore contro il Genoa era molto facile da sbagliare (come quello su Gervinho contro l'Inter), che il fuorigioco di Tevez contro il Toro era abbastanza netto ma in una situazione di calcio d'angolo confusa, che il fuorigioco di Paloschi se lo fischi forse non hai adeguate capacita' per arbitrare in Serie A.

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    cuadrado è stato abbattuto nettamente e quello è rigore. l'arbitro s'inventa una simulazione senza senso. un errore grave: non si parla di cm dentro o fuori, ma di un fallo netto non visto. ma se non l'hai visto non vedo come tu possa giudicarlo simulazione...
    Ho detto questo?

Io ho detto che se simuli 99 volte la centesima, anche se netta, ci sta che l'arbitro, se ha una piccola incertezza (che ci può essere sempre) la valuti simulazione.
    Ultima modifica di jakethesnake; 31-10-2013 alle 15:40

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ho detto questo?

Io ho detto che se simuli 99 volte la centesima, anche se netta, ci sta che l'arbitro, se ha una piccola incertezza (che ci può essere sempre) la valuti simulazione.
    Mi tocca quotare...è ovvio e giusto che sia così. Detto questo ieri a firenze l'arbitro aveva un'ottima visuale dell'azione, ergo è un incompetente totale.
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Calvarese era una sciagura già in B... ignoro del perchè certa gente venga spinta in A
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Ho detto questo?

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Mi tocca quotare...è ovvio e giusto che sia così. Detto questo ieri a firenze l'arbitro aveva un'ottima visuale dell'azione, ergo è un incompetente totale.
    però sei in malafede arbitro, mica siamo in terza categoria. perché come mi ammonisci se simulo, mi dai il rigore se mi abbattono. poi se ti sta sulle palle ci sta che non gli dai il fallo, ma non che lo ammonisci per simulazione, perché è assurdo che tu abbia visto simulazione.

detto questo i rigori li danno troppo facilmente.

Extraterrestre

Predefinito

però sei in malafede arbitro, mica siamo in terza categoria. perché come mi ammonisci se simulo, mi dai il rigore se mi abbattono. poi se ti sta sulle palle ci sta che non gli dai il fallo, ma non che lo ammonisci per simulazione, perché è assurdo che tu abbia visto simulazione.

Ok. Allora lui è in malafede.

Ed invece tu che quando c'è accetti il rigore per simulazione sei in buonafede vero?

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Se per tutta la partita mi simuli, e al 94 capita un evento del genere e l'arbitro non vede bene l'intervento, ci sta che non fischi fallo e ammonisca per simulazione. Ma ripeto non è il caso in questione, perchè cuadrado aveva sì già simulato, ma l'arbitro ha visto benissimo cosa è successo.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ed invece tu che quando c'è accetti il rigore per simulazione sei in buonafede vero?
    <<è giusto, è giusto>> cit.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Povero Mazzarri ... se ne va lui da Napoli ed iniziano a fioccare i regaloni

Predefinito

Ok. Allora lui è in malafede.

io parlo della decisione dell'arbitro in questo caso specifico. si buttano in tutte le squadre e i rigori li prendono tutti quando li danno, e ti ho fatto l'esempio della juve che ha preso 2 gialli in due partite per simulazione, come il milan a parma etc.etc.

i rigori li danno troppo facilmente secondo me e questo crea il presupposto di arrivare in area e crollare per ogni minimo contatto.
    le strattonate in area se le davano anche 30 anni fa ma non cadeva nessuno per procurarsi un rigore come ora.

anche su balotelli ieri c'era un rigore e posso capire anche la decisione dell'arbitro di sorvolare visto che cade ogni azione, ma non per questo si è passati dal rigore alla simulazione.

Extraterrestre

Predefinito

Io metterei proprio la squalifica di 3 giornate per prova televisiva come per il gioco violento. E vediamo se passa la voglia.

Predefinito

Io metterei proprio la squalifica di 3 giornate per prova televisiva come per il gioco violento. E vediamo se passa la voglia.

d'accordissimo.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Quindi lo pensavi anche di Nedved che spesso e volentieri ha simulato? Lo pensavi di Inzaghi? Ogni volta che gli fischiavano un rigore pensavi che in realta' dovevano essere ammoniti in quanto avevano simulato in (tante) altre occasioni?

Sii onesto dai, non avessero fischiato quel rigore a Insigne in un Juve-Napoli staresti ancora insultando l'arbitro e forse saresti gia' partito per Torino per andare a percuotere Calimar che ai tuoi improperi aveva risposto con 3 rotfl.

Quello e' un rigore solare che non puoi non vedere. Andare a guardare come casca Cuadrado non ha alcun senso.
    Aspetta, io sto dicendo da ieri sera che il rigore è netto e che l'arbitro ha sbagliato. Ho solo detto che Cuadrado accentua cmq la caduta e quello può aver indotto l'arbitro all'errore.
    Se il fallo fosse stato fischiato ad un giocatore del Napoli ovviamente mi sarei incazzato perchè è un rigore netto e non sto dicendo assolutamente il contrario, come mi sono incazzato quando non è stato dato il rigore a Mertens.

Il rigore su Savic e' nettissimo. Tu stesso (se non sbaglio) scrivevi nel thread della Champions che si dovrebbe cominciare a punire questi falli perche' in Europa te li fischiano sempre. Poco giu' hai scritto che e' generoso.....mi sembra una presa di posizione un po' faziosa.

Semmai si puo' discutere sul rigore per il Napoli che e' molto simile con la differenza che in corsa e quindi piu' facile che possa accadere se l'attaccante si ferma e il difensore guarda solo il pallone. Pero' anche quello direi che ci sta visto che viene letteralmente abbattuto.
    Non puoi assolutamente paragonare il fallo di Chiellini con quello di Fernandez, Chiellini abbraccia Ramos e lo trascina giù, li invece c'è un braccio largo di Fernandez che non giustifica il volo di Savic. Ma cmq gli vuoi anche concedere il rigore? Sono d'accordo, ma devi fare lo stesso anche sul contatto Roncaglia/Mertens. Ed è per questo che non concepisco il termine rubata, perchè l'arbitro prima di sbagliare a nostro favore ha sbagliato contro di noi, e con quel rigore si poteva tranquillamente chiudere la partita ed evitare tutte le polemiche finali...
    Per me l'espulsione di Maggio è netta, ormai il rigore l'ha dato, è inutile protestare e avere un'ammonizione inutile.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Calvarese era una sciagura già in B... ignoro del perchè certa gente venga spinta in A
    ti sei fatto la domanda ..e te ce sei dato pure la risposta ...

Marzulliano

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    ti sei fatto la domanda ..e te ce sei dato pure la risposta ...

Marzulliano

aonello è in fase spritz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •