Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 49
Pagina 49 di 182 PrimaPrima ... 39 47 48 49 50 51 59 99 149 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 980 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Sai dove è la mia coerenza? Tifare la roma, ed i suoi giocatori solo quando vestono quella maglia. De rossi gioca con la maglia dell'italia? Non me ne frega nulla, e se la cosa va a scapito della roma mi rode pure.
    Spiegami invece dove è la coerenza nel tifare per la propria squadra e poi l'italia che è composta di giocatori di altre squadre che magari insultiamo per tutta la stagione. Per assurdo, in caso di catastrofe tipo estinzione dei dinosauri, potrebbe esserci una nazionale composta da 11 giocatori della lazio...secondo te potrei io tifare per quella nazionale dopo che per tutta la stagione li insulto?
    Per assurdo, la Roma compra l'intera rosa della Lazio e la schiera. Secondo te potresti tifare giocatori che per 10 stagioni consecutive hai insultato pesantemente?

Ti ho fatto anche i complimenti per la coerenza, che vuoi di +?
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Per assurdo, la Roma compra l'intera rosa della Lazio e la schiera. Secondo te potresti tifare giocatori che per 10 stagioni consecutive hai insultato pesantemente?

Ti ho fatto anche i complimenti per la coerenza, che vuoi di +?
    Mai sentito parlare del GAM? Direi che è la storia a risponderti (che non è certo rappresentata da Teppic )
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Sicuro? Allora poteva tirarlo col sinistro il rigore contro l'arsenal
    Azz^2...l'età comincia a farsi sentire, vero di natale è destro.

Esatto, perchè da quel momento sono la roma. E' il discorso di prima di balotelli.
    Damn the soul of your dead ancestors

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Azz me l'ero perso, stupendo goal, ma con il suo piede, ovvero il sinistro, e un paio di metri più dentro l'area (totti se non ricordo male era quasi sulla riga dell'area)
    Ovviamente di natale ha nel dx il piede preferito.
    Totti era più defilato ma Di Natale ha calciato più angolato e mi sa pure più forte.
    Si possono tranquillamente equiparare direi.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Tecnicamente Di Natale non si discute, è fortissimo. Ha anche dimostrato di soffrire la pressione e per sua stessa ammissione ha preferito restare ad Udine quando lo hanno cercato la Roma (con Spalletti) e la Juve poi, proprio perchè ha detto che non è fatto per le grandi squadre (quindi non so quanto fosse sincero riguardo alla roma ). Non ne fate una questione di bandiera però perchè Di Natale non è propriamente friulano e all'empoli ha passato mezza vita calcistica tra giovanili e prima squadra

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Tecnicamente Di Natale non si discute, è fortissimo. Ha anche dimostrato di soffrire la pressione e per sua stessa ammissione ha preferito restare ad Udine quando lo hanno cercato la Roma (con Spalletti) e la Juve poi, proprio perchè ha detto che non è fatto per le grandi squadre (quindi non so quanto fosse sincero riguardo alla roma ). Non ne fate una questione di bandiera però perchè Di Natale non è propriamente friulano e all'empoli ha passato mezza vita calcistica tra giovanili e prima squadra
    chi ha parlato di bandiera? Qua si stanno comparando solamente due reti.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

“Sai cosa non mi va giù? A Roma sono tornati cani e porci, ma il mio nome non è mai stato più fatto, neanche nei momenti di grande difficoltà o quando c’era da ricostruire. Eppure io qualcosa di buono l’ho fatto con la Lazio e la gente mi ha sempre voluto bene e rimpianto. Ma probabilmente davo troppo fastidio, oppure ero considerato troppo scomodo per il mio modo di essere. Peccato…”.

Eugenio Fascetti compie 75 anni

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

non ho mai condiviso più di tanto fascetti, ma quando chiama i laziali cani e porci non può che trovarmi d'accordo con lui

Predefinito

non ho mai condiviso più di tanto fascetti, ma quando chiama i laziali cani e porci non può che trovarmi d'accordo con lui
    Fascetti puo' dire ciò che vuole ...
    ha meritato sul campo l'Immunità a vita ...

eppoi guardando soprattutto la Lazio odierna ... ma come dargli torto

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

"Latitante , ma tradito dalla sua fede laziale.

Fabrizio Piscitelli, 47 anni, storico capo ultrà della Lazio, pluripregiudicato, era latitante dallo scorso 25 settembre, ma stavolta il suo soprannome non lo ha aiutato ad evitare le manette: Diabolik ed è stato arrestato (insieme alla moglie) nella notte di giovedì scorso.

La Guardia di Finanza lo ha trovato a casa di una coppia di amici e tifosi laziali (ora agli arresti domiciliari): stavano vedendo Apollon Nicosia-Lazio quando gli uomini del Gico hanno suonato al campanello dell'appartamento romano, zona Casalotti, dove si nascondeva il latitante.

Nel suo covo è stato trovato anche un arsenale che avrebbe potuto essere utilizzato per scontri da stadio: mazze di legno, sfollagente, fruste, asce, catane giapponesi, una pistola a salve e munizioni. Ma anche disturbatori di radiofrequenze e reti, sia fissi che portatili, per non essere individuabili. "

la Fatal NICOSIA ...

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

era a casa tua?
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Nn sto vedendo la partita, dal cell leggo Napoli avanti con due rigori e proprio ora vedo l'espulsione di Basha... tutto meritato?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Nn sto vedendo la partita, dal cell leggo Napoli avanti con due rigori e proprio ora vedo l'espulsione di Basha... tutto meritato?
    Su sky dicevano nessuno dei due è rigore

Sent from my aifono using Toppalatopa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Su sky dicevano nessuno dei due è rigore

Sent from my aifono using Toppalatopa
    E manco il rosso leggevo ci fosse...
    Vabbè, pensiamo a vincere col Genoa sennò siamo ridicoli...

Predefinito

Tutti a Ngulasse rigore ... ma che c'avete le MMorroidi Accaldate??

"Il contatto di Biondini su Asamoah è netto, ma forse avviene di pochissimi centimetri fuori dall'area. Davvero difficile valutare"

Seeee

Almeno la smettete de Piagne .....

Predefinito

Ma le reti Mediaset trasmettono solo partite della Juve?

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Tutti a Ngulasse rigore ... ma che c'avete le MMorroidi Accaldate??

"Il contatto di Biondini su Asamoah è netto, ma forse avviene di pochissimi centimetri fuori dall'area. Davvero difficile valutare"

Seeee

Almeno la smettete de Piagne .....
    Piede del difensore fuori, piede dell'attaccante (lo stesso colpito) sulla linea (che fa parte dell'area). Non so il regolamento; in questo caso è dentro o fuori? Se si considera il punto esatto del contatto è fuori ed il rigore non c'era.

Facciamola semplice dicendo che il giocatore prende l'altro piede... se un giocatore sta correndo, un difensore prende il piede sinistro fuori area ma il piede destro del giocatore è in area, è rigore o no?

Predefinito

Se guardi bene, la caccola che stava uscendo dal naso di Biondini era fuori area...

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Se guardi bene, la caccola che stava uscendo dal naso di Biondini era fuori area...
    Ed allora, seguendo il metro di valutazione di questo forum, è un rigore rubato.

Predefinito

Ed allora, seguendo il metro di valutazione di questo forum, è un rigore rubato.
    Evita...
    Tanto se fosse rubato non lo giudico né io né te né la moviola...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •