11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Tecnicamente Di Natale non si discute, è fortissimo. Ha anche dimostrato di soffrire la pressione e per sua stessa ammissione ha preferito restare ad Udine quando lo hanno cercato la Roma (con Spalletti) e la Juve poi, proprio perchè ha detto che non è fatto per le grandi squadre (quindi non so quanto fosse sincero riguardo alla roma). Non ne fate una questione di bandiera però perchè Di Natale non è propriamente friulano e all'empoli ha passato mezza vita calcistica tra giovanili e prima squadra
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
“Sai cosa non mi va giù? A Roma sono tornati cani e porci, ma il mio nome non è mai stato più fatto, neanche nei momenti di grande difficoltà o quando c’era da ricostruire. Eppure io qualcosa di buono l’ho fatto con la Lazio e la gente mi ha sempre voluto bene e rimpianto. Ma probabilmente davo troppo fastidio, oppure ero considerato troppo scomodo per il mio modo di essere. Peccato…”.
Eugenio Fascetti compie 75 anni![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
non ho mai condiviso più di tanto fascetti, ma quando chiama i laziali cani e porci non può che trovarmi d'accordo con lui![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
"Latitante , ma tradito dalla sua fede laziale.
Fabrizio Piscitelli, 47 anni, storico capo ultrà della Lazio, pluripregiudicato, era latitante dallo scorso 25 settembre, ma stavolta il suo soprannome non lo ha aiutato ad evitare le manette: Diabolik ed è stato arrestato (insieme alla moglie) nella notte di giovedì scorso.
La Guardia di Finanza lo ha trovato a casa di una coppia di amici e tifosi laziali (ora agli arresti domiciliari): stavano vedendo Apollon Nicosia-Lazio quando gli uomini del Gico hanno suonato al campanello dell'appartamento romano, zona Casalotti, dove si nascondeva il latitante.
Nel suo covo è stato trovato anche un arsenale che avrebbe potuto essere utilizzato per scontri da stadio: mazze di legno, sfollagente, fruste, asce, catane giapponesi, una pistola a salve e munizioni. Ma anche disturbatori di radiofrequenze e reti, sia fissi che portatili, per non essere individuabili. "
la Fatal NICOSIA ...
![]()
era a casa tua?![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
Nn sto vedendo la partita, dal cell leggo Napoli avanti con due rigori e proprio ora vedo l'espulsione di Basha... tutto meritato?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Tutti a Ngulasse rigore ... ma che c'avete le MMorroidi Accaldate??
"Il contatto di Biondini su Asamoah è netto, ma forse avviene di pochissimi centimetri fuori dall'area. Davvero difficile valutare"
Seeee
Almeno la smettete de Piagne .....
Ma le reti Mediaset trasmettono solo partite della Juve?![]()
Piede del difensore fuori, piede dell'attaccante (lo stesso colpito) sulla linea (che fa parte dell'area). Non so il regolamento; in questo caso è dentro o fuori? Se si considera il punto esatto del contatto è fuori ed il rigore non c'era.
Facciamola semplice dicendo che il giocatore prende l'altro piede... se un giocatore sta correndo, un difensore prende il piede sinistro fuori area ma il piede destro del giocatore è in area, è rigore o no?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Se guardi bene, la caccola che stava uscendo dal naso di Biondini era fuori area...![]()