Quello della foto è stato il più forte attaccante di tutti i tempi!!!
Quello della foto è stato il più forte attaccante di tutti i tempi!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Ma il calcio è un gioco di squadra valutare un giocatore per le sole vittorie è estremamente riduttivo, avoja a tirà avanti la carretta se sopra le spalle c'hai avuto gente con dei nomi che mi vergogno anche a scrivere.
Messi gioca con intorno giocatori di livello straordinario, e lo stesso dicasi per cristiano ronaldo.
Totti in 20 anni di roma ha avuto solo poche volte compagni di reparto dello stesso livello (batistuta e montella) e i risultati infatti li ha ottenuti.
Stiamo parlando di un giocatore che dal 97 è andato sempre in doppia cifra come goal fatti (tranne in 3 stagioni), giocando raramente da attaccante, e con una media assist paurosa, non ci saranno mai controprove ma nulla mi impedisce di pensare che in top team avrebbe vinto tutto a livello personale e di squadra.
E lo dice uno che da almeno tre anni ritiene totti un equivoco tattico per la roma
Damn the soul of your dead ancestors
ma su questo concordo ..
Cioe' il Totti calciatore nn se discute ... basta vedere quello che dici te ...e se te lo dico io .... penso sia Universale come parere
Pero' il calcio è pur sempre fatto di vittorie e trofei vinti ... ora lasciamo perde le scelte personali , pero' visto come è andata , metterlo oggi a paragone co' gente come Maradona Ronaldo o Messi per me nn se po' fa....
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Zanetti, tanto di cappello, ma i primi 10 anni all'inter era peggio di annoni. Professionista esemplare, meritevole di rispetto ma dai, ha giocato 20 anni, non 20 anni a livelli da fenomeno.
Raul, ci sta
Giggs, fortissimo, ma come numeri non ci siamo, più partite ma gol e assist di Totti li fa forse con un'altra vita.
Messi, CR7 per ora stanno sopra, se giocheranno in tutto 20 anni così avranno fatto più di Totti. Va anche detto che Totti ha avuto 3 infortuni clamorosi, tra cui 1 ginocchio, 1 caviglia con tutti i tendini e quello in nazionale che gli ha fatto saltare le ultime 8 partite del 2002 (non ricordo dove si fece male però). Altri giocatori dopo gli infortuni hanno smesso di essere ciò che erano, di esempi ce ne sono a quintali.
Allora il più forte calciatore italiano è furino che ha vinto 8 scudetti con la rubentus? Cioè, vi prego... Il trofeo non fa il giocatore, casomai è il contrario perchè allora Gattuso sarebbe più forte di Cruijff. Dai su, siamo un po' più seri. Parliamo di dati oggettivi, doti tecniche, numeri. Perchè selvaggi è campione del mondo come amelia, batistuta, per dire uno a caso no.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Giggs ha giocato sempre da ala mi pare, e mi pare pure che non abbia mai calciato rigori. Come si fa a compararlo con uno che ne avrà tirati almeno un centinaio?
E che avrà avuto anche infortuni, ma avrà coperto forse la metà dei chilometri fatti dal gallese.
Aggiungo, uno solo dei due è un professionista esemplare, ma questo si può anche trascurare volendo.
Ultima modifica di ValerioBertotto; 23-10-2013 alle 13:19
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Io rigori di giggs me ne ricordo eccome, meno sicuramente di Totti. A livello di corsa non c'è paragone, ma se vogliamo fare i conti della serva nemmeno di tecnica, perchè il gallese col destro non ci schiaccia nemmeno l'acceleratore della macchina. Se parliamo di rendimento ci siamo, giggs e raul li accetto, come Maldini, pur essendo stato un terzino, ma in quanto a numeri solo Raul regge il confronto e non va dimenticato che ha sempre giocato da punta, quasi sempre nel Real Madrid e molto spesso contro squadre dalla difesa piuttosto discutibile. Diverso il discorso champion's, di gol ne ha fatti a quintali. In ogni caso lo spagnolo ha disputato anche stagioni completamente anonime col Real, cosa che non si può dire di Totti.
In definitiva credo che ognuno abbia la propria idea e che si può parlare all'infinito, e vale tutto tanto che da morto a Piola gli hanno dato altri gol. Per me non fa niente, continuate a considerarlo un giocatore normale, io ringrazio Dio (o chi per lui) per avermelo fatto vedere dal vivo.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Non è che esistono solo giocatori scarsi, normali o fenomeni eh. Sicuramente nessuno valuta Totti un giocatore scarso e credo siano in pochi a valutarlo obiettivamente "normale". Questo non toglie il fatto che gli si possano preferire altri grandi giocatori anche senza valutare l'aspetto comportamentale.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Non è un ragionamento logico...
Il calcio è un gioco di squadra, senza i Furino e i Gattuso non vinci... 10 Maradona o 10 Messi insieme piglierebbero 20 goal a partita e non vincerebbero una cippa.
Vi ricordo che abbiamo vinto un mondiale con una coppia d'attacco come Graziani-Rossi che, con tutto il bene che voglio loro, era obiettivamente imbarazzante...![]()
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
e vabbè voi lascià da parte le vittorie ...
e tu sul piano tecnico ritieni paragonabile Totti a Maradona Ronaldo e Messi ..?!?
(ho fatto na fatica a scrive stà frase ....)
Ma siamo seri per davvero ...
Personalmente ho un ricordo INDELEBILE di Ciccio Graziani ... e nn mi riferisco al periodo in cui allenava a "CAMPIONI"
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Guarda se parliamo solo del piano tecnico lo posso mettere sotto maradona, ma sicuramente sopra a ronaldo (tutti e due) e messi. Se poi parliamo dell'accoppiata tecnica e forza fisica (potenza e/o scatto e/o resistenza e/o progressione) allora le cose cambiano, perchè non è mai esistito un giocatore che fa le giocate di messi alla velocità di messi.
Damn the soul of your dead ancestors
Io dico che il bagaglio tecnico di Totti è completo, non gli manca niente. Anche perchè a fare i passaggi di prima è capace anche Messi, a imbucare un pallone, disegnare geometrie, far segnare Perrotta () non lo so.
Se per forza si intende solo la velocità a cui si fanno i dribbling allora Messi è più forte anche di Maradona.
un Totti merda mi pare ora di metterlo
come dice aed totti è completo, molto completo, ora arbitra pure![]()
pippa
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
Totti e Maradona nello stesso concetto o frase, c'è qualcosa che non quadra![]()
Un po' di tempo fa tutti addosso a Prandelli perchè aveva convocato Ogbonna solo perchè è della Juve. Ieri ed oggi gli stessi che gli hanno dato addosso sperano che non chiami quelli della propria squadra.
Io non ho capito: premesso che a me fa piacere se che a me interessa solo che chiami i giocatori migliori indipendentemente dalla squadra di appartenenza perchè per me la Nazionale conta molto (+ della Juve per intenderci) per questa gente il fatto che un giocatore vada in Nazionale è un vantaggio o uno svantaggio per la squadra di appartenenza?
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)