Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 46
Pagina 46 di 182 PrimaPrima ... 36 44 45 46 47 48 56 96 146 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 920 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Il tam tam è stato rapidissimo e il popolo giallorosso si è stretto attorno al suo capitano, Francesco Totti, e contro chi ne ha sminuito le qualità, il giornalista Giancarlo Padovan. "La Roma non ha bisogno di Totti per vincere, lui non è un campione. Sono scettico nei confronti del giocatore. Totti ha fatto cose grandissime, ma non è un fuoriclasse e ne contesto l'attuale esaltazione. Non sarà lui a far vincere alla Roma lo scudetto, tanto meno il Mondiale alla Nazionale", aveva detto l'ex direttore di 'Tuttosport' ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione "Tribuna Stampa".
    Sui social, in particolare nei gruppi frequentati soltanto da tifosi della 'Magica', Padovan è stato preso di mira senza mezzi termini: per lui tantissimi insulti e anche qualche minaccia. "Se te incontro per strada te meno", lo avverte uno. "che te pigliasse un colpo", l'augurio di un'altra. "quanno parli de TOTTI lavete c l acido muriatco", la composta reazione di un'altra tifosa ancora. Qualcuno, però, ha espresso la propria solidarietà al giornalista: "anche sapendo quello che rischia facendo certe affermazioni ha avuto il coraggio di parlare...".

Padovan CUOR DE LEONE ...

Il problema è che Padovan lo sostiene da circa 10 anni, prima o poi Totti smetterà di giocare o di essere il più forte. La sua oramai è una battaglia davvero patetica, pur di non ammettere di aver detto una cazzata ha tirato fuori argomentazioni a dir poco risibili.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Discorso inutile e ovvio...i numeri parlano chiaro...Totti numero 1.
    Tanto è inutile, ieri ho postato un articolo di the guardian che evidenziava proprio questa cosa. Sfido chiunque a cercare altri giocatori che nel passato "recente" diciamo dagli anni 70 in poi hanno giocato 20 stagioni a questi ritmi. Maradona stesso, con tutto che è stato il più forte degli anni '80 (secondo me nessuno è il più forte di sempre, epoche diverse non si possono paragonare) ha giocato ad altissimi livelli non più di 7-8 stagioni.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma sticazzi della figura, tanto Prandelli fa il mondiale e va a casa: se Totti sta bene, vista la pena di giocatori come lui, io lo porterei... ma deve stare bene bene... ed è questo il punto che concordo con te...

Poi da lì a dire che è più forte lui di Pelè o Maradona, è un discorso fine a se stesso: se fosse andato via da Roma in tenera età avrebbe vinto il pallone d'oro in epoca pre Messi/Ronaldo/Rooney... poi no, ma vabbè...
    premesso che spero non venga mai convocato (tradotto=sticazzi della nazionale) ma perchè "Totti deve stare bene bene"? e gli altri come devono stare per andare in Brasile? male male? male? bene o male?

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    premesso che spero non venga mai convocato (tradotto=sticazzi della nazionale) ma perchè "Totti deve stare bene bene"? e gli altri come devono stare per andare in Brasile? male male? male? bene o male?
    Fermi tutti...un'osservazione intelligente di dannybio
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

rossi sta bene, balotelli sta bene, danybip no

Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    rossi sta bene, balotelli sta bene, danybip no
    In effetti me fa male tutto

Sent from my aifono using Toppalatopa

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Tanto è inutile, ieri ho postato un articolo di the guardian che evidenziava proprio questa cosa. Sfido chiunque a cercare altri giocatori che nel passato "recente" diciamo dagli anni 70 in poi hanno giocato 20 stagioni a questi ritmi. Maradona stesso, con tutto che è stato il più forte degli anni '80 (secondo me nessuno è il più forte di sempre, epoche diverse non si possono paragonare) ha giocato ad altissimi livelli non più di 7-8 stagioni.
    Se il paragone vale anche per l'estero direi Giggs nello United dal 1990. Tra l'altro, a differenza di Totti che a 31 anni si è ritirato dalla Nazionale, fino all'anno scorso ha giocato nell'Inghilterra (39 anni). Ha giocato a livelli molto piu' alti vincendo molto di piu'.

P.s.: dal discorso sulla Nazionale ho già detto a cena a Zidad e Lodone come la penso e cosa mi è successo sui forum di poker. Meglio che lasci perdere.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Se il paragone vale anche per l'estero direi Giggs nello United dal 1990. Tra l'altro, a differenza di Totti che a 31 anni si è ritirato dalla Nazionale, fino all'anno scorso ha giocato nell'Inghilterra (39 anni). Ha giocato a livelli molto piu' alti vincendo molto di piu'.
    mmmm, magari nel Galles???
    Cmq per me Totti non si può paragonare a calciatori che fanno almeno 40/50 partite l'anno. Totti è un grandissimo giocatore ma anche in "tenera" età, ma non ha mai avuto i ritmi che hanno avuto gente come Rooney, Messi o CR7...
    Maradona non fa testo, ha giocato per pochissime stagioni ad altissimi livelli perchè non era atleta, sniffava e non si allenava mai. Già è tanto che ha giocato fino ai 33 anni...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ha giocato nella Nazionale inglese, gli anni precedenti nel Galles. Non mi chiedere come mai. Ha giocato circa 150 partite in piu' di Totti.
    Ultima modifica di jakethesnake; 22-10-2013 alle 17:56

Predefinito

Zanetti J.

Raul

totti m.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    L'anno scorso ha giocato nella Nazionale inglese, gli anni precedenti nel Galles. Non mi chiedere come mai. Ha giocato circa 150 partite in piu' di Totti.
    è una cosa impossibile, al massimo avrà giocato alle olimpiadi nella squadra del Regno Unito.

Predefinito

è una cosa impossibile, al massimo avrà giocato alle olimpiadi nella squadra del Regno Unito.
    Perché a differenza delle manifestazioni organizzate da Fifa e Uefa, dove Inghilterra, Scozia, Galles e Irlanda del Nord hanno nazionali distinte e separate, nelle Olimpiadi la nazione di sua Maestà la Regina può presentarsi con la rappresentativa del Regno Unito.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Cmq per me Totti non si può paragonare a calciatori che fanno almeno 40/50 partite l'anno. Totti è un grandissimo giocatore ma anche in "tenera" età, ma non ha mai avuto i ritmi che hanno avuto gente come Rooney, Messi o CR7...
    Vediamoli messi e cr7 a 37 anni
    Damn the soul of your dead ancestors

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

anche maldini p ha fatto una discreta carriera in quanto longevità ....

comunque io direi: "TEPPIC ... banna padovan!!!!!"

Extraterrestre

Predefinito

Sono dati di Wikipedia ma li avevo letti male (quelli sono solo dati del Campionato). C'è l'approfondimento sotto e sono molte molte di +.
    Totti ne ha giocate 686 Giggs 948. Partite della Nazionale escluse (e per Giggs sono di piu').

Predefinito

Ancora? Ma per me non arrivano nemmeno a giocare a 37 anni. Non si possono proprio paragonare. Messi e C. Ronaldo giocano sicuramente a livelli superiori di quelli che ha giocato Totti e fanno in un anno almeno una 15ina di partite in più rispetto a quelle che ha fatto lui.

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

a me è bastato vedere R9... ha giusto compiuto 37 anni il mese scorso

era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Fermi tutti...un'osservazione intelligente di dannybio
    In effetti me fa male tutto
    Sento un fremito nella Forza.

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

mannaggia a me e quel collione de Padovan

Cioe' qui si stà paragonando gente come il ..panzone in foto plastica poco sopra questo post che in carriera (per quanto breve sia stata) ... manco le noccioline pee terra lasciava all'altri ...

Gente che hanno vinto Scudetti Chempions Mondiali un anno si ...e l'anno dopo quasi ....

per carità mi duole moltissimo scriverlo ma Totti è un campione (mettetece la lente ..) , pero' il dato di fatto è che in carriera ha vinto meno de Guerino GOTTARDI ...

Onore a lui che a 37 anni suonati ancora gioca a sti livelli pero' ragazzi a tutto c'e' un limite ... e che chezzo

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •