Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 17
Pagina 17 di 182 PrimaPrima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Fatta venerdi sera l'asta del fanta .. puntato tutto su Gomez ...

Credo (spero) dia spazio ad Ilicic in appoggio a Rossi
    Anche io, adesso devo sperare solo nel ritorno di Milito...

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    io so come gioca l'atalanta, e dopo due partite orrende, a Napoli è andata bene. ha concesso poco al napoli e poteva osare di più nel primo tempo soprattutto a sinistra con delgrosso.

il Napoli non mi ha particolarmente impressionato con un possesso palla lento e sterile, pensavo molto meglio...
    il gol è venuto abbastanza casualmente visto che è stato Yepes a passarla a higuain ed eravamo al 71esimo. l'espulsione ha complicato tutto ma si poteva portare via anche un pari senza troppi scandali.

i gialli di cigarini ci possono anche stare, comunque son 2 scivolate senza prendere l'avversario.

Sono d'accordissimo con te. L'atalanta ha fatto una partita molto accorta, anche se molto difensiva e non so se per abilità del Napoli o per paura non è riuscita a ripartire bene in contropiede quando ne aveva la possibilità, infatti il tiro più pericoloso è stato quello di Denis nel secondo tempo.
    Il problema del Napoli è stato che per me Insigne e Mertens non possono giocare insieme perchè devono giocare entrambi sul lato sinistro per rendere al meglio e Pandev (che ha preso il posto di Hamsik) è stato inesistente. Se perdi a livello di prestazione 2 dei 3 dietro ad Higuain è chiaro che non riesci a fare molto gioco, anche se devo dire che il secondo tempo, anche prima dell'ingresso di Hamsik e Callejon, il Napoli stava giocando sicuramente meglio...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    comunque a parte tutto, mi preoccupa un po' il fatto che sembriamo cotti
    sicuramente la preparazione fa li suo, poi ci aggiungiamo che nella famosa sosta delle nazionali
    buffon 90+90
    barzagli infortunato (si è allenato solo venerdì)
    bonucci 90+90
    chiellini 90+90
    lichsteiner 90+90
    vidal 90
    pirlo 90+90
    pogba 0+90
    asamoah 90
    tevez
    vucinic 32 minuti e rotto (si è allenato solo venerdì)

Caceres infortunato rientrato
    Ogbonna in nazionale
    Marchisio infortunato

insomma...non è stato esattamente il modo migliore di arrivarci...oh poi capisco che dopo 2 anni c'è tutta la voglia/fretta di darci per morti
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    insomma...non è stato esattamente il modo migliore di arrivarci...oh poi capisco che dopo 2 anni c'è tutta la voglia/fretta di darci per morti
    Ma infatti, sinceramente io credo che la Juve sia ancora più forte di tutte le altre e guardando la partita con l'inter non l'ho vista cosi cotta. Certo, nel secondo tempo è calata un poco, ma paradossalmente ha avuto le migliori occasioni, mentre nel primo ha giocato alla pari. Poi credo che quest'anno dipenda tutto da come volete giocare la Champion's, perchè sinceramente non credo che la Juve sia sazia di vittorie.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

mi spiegate Allegri come cavolo allena al Milan? tutti rotti sono e tutti con problemi muscolari... mi viene il dubbio che i preparatori siano da cmabiare come lo staff medico leggasi caso De Sciglio... boh non è possibile tutti questi infortuni...
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

sicuramente la preparazione fa li suo, poi ci aggiungiamo che nella famosa sosta delle nazionali
    buffon 90+90
    barzagli infortunato (si è allenato solo venerdì)
    bonucci 90+90
    chiellini 90+90
    lichsteiner 90+90
    vidal 90
    pirlo 90+90
    pogba 0+90
    asamoah 90
    tevez
    vucinic 32 minuti e rotto (si è allenato solo venerdì)

Caceres infortunato rientrato
    Ogbonna in nazionale
    Marchisio infortunato

E' per questo che esistono le riserve ... potevano benissimo giocare Ogbonna, Isla e quagliarella o Llorente dal primo minuto. Ma Conte non ha fiducia, mi pare evidente.

ADMIN

Predefinito

rotto Kakà per almeno un mese

E' per questo che esistono le riserve ... potevano benissimo giocare Ogbonna, Isla e quagliarella o Llorente dal primo minuto. Ma Conte non ha fiducia, mi pare evidente.
    secondo me ha preferito turnare a Capenhagen... e non gli do tutti i torti in fondo
    poi che preferisca far giocare Vidal piuttosto che Padoin... beh
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    mi spiegate Allegri come cavolo allena al Milan? tutti rotti sono e tutti con problemi muscolari... mi viene il dubbio che i preparatori siano da cmabiare come lo staff medico leggasi caso De Sciglio... boh non è possibile tutti questi infortuni...
    vabbè De Sciglio si è rotto il menisco, non fa testo.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    vabbè De Sciglio si è rotto il menisco, non fa testo.
    fa testo in quanto l'han fatto giocare che aveva già problemi al ginocchio e dato che hanno le possibilità di fare un esame in poco tempo potevano farlo invece l'hanno fatto giocare e la situazione è peggiorata.... hanno sottovalutato il suo problema
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    fa testo in quanto l'han fatto giocare che aveva già problemi al ginocchio e dato che hanno le possibilità di fare un esame in poco tempo potevano farlo invece l'hanno fatto giocare e la situazione è peggiorata.... hanno sottovalutato il suo problema
    queste sono tue deduzioni. Chi ti ha detto che non aveva fatto gli accertamenti del caso?
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

fai turnover in trasferta a san siro con l'inter? direi meglio di no

l'unico che si poteva fare era quagliarella (o Llorente che cmq viene da un anno fermo) al posto di vucinic...Ogbonna per barzagli signifca mettere un mancino a giocare centro dx in un ruolo che non ha mai fatto e contro una squadra che gioca proprio sui tagli alle spalle dei difensori esterni, risultato si sarebbe trovato spesso a difendere sul piede sbagliato.

Detto questo...quello che pare a te evidente è tutt'altro rispetto alla realtà, che al netto del "dubbio" marchisio/pogba sia quella la formazione titolare mi pare evidente...che il turnover si faccia solitamente nella terza partita della settimana di champions (campionato-CL-campionato) lo dice la "storia" di conte l'anno scorso
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

e sta rometta corsara ?

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

e sta rometta corsara ?
    aspetta che arrivi aed...americani cacca e pupu, non spendiamo mai, bla bla bla bla, facciamo schifo, ma dov'è er progetto, ma se ci fosse zeman, etc..
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    aspetta che arrivi aed...americani cacca e pupu, non spendiamo mai, bla bla bla bla, facciamo schifo, ma dov'è er progetto, ma se ci fosse zeman, etc..
    Dall'ottica del tifoso vedere partire forse il miglior giocatore con futuro assicurato della rosa all'ultimo giorno di mercato di certo nn può essere di buon auspicio...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

e sta rometta corsara ?
    Per giudicare la squadra è decisamente presto, anche perchè non è che abbiamo incontrato sti squadroni, anzi. Il Parma sulla carta poteva sembrare un po' rognosetta ma non mi sembra sia partita in quarta (sconfitta ad Udine e pareggio 0-0 contro un Chievo che ne ha presi 6 nelle due successive).

Detto questo ci sono due cose principalmente che mi piacciono fino ad ora di Garcia:

1) Non ha fatto i soliti proclami e anzi è molto tranquillo e con i piedi per terra.

2) Tirano da fuori!!!!!!!!!
    Dopo svariate stagioni in cui si doveva arrivare dentro l'area piccola prima di tirare, finalmente è arrivato un allenatore che ha chiaramente detto di provarci ogni tanto, anche solo per spaventare l'avversario, per costringerli a uscir fuori per venirti a chiudere il tiro, per provocare qualche situazione pericolosa su respinta del portiere. Non vedevo così tanti tiri da fuori da non so quanto. Qualche tiratore discreto lo abbiamo (Totti, Ljajic, Maicon, Strootma, Pjanic, De Rossi), la qualità dei portieri in Serie A è crollata.........se l'avversario si chiude è giusto provarci ogni tanto.

In più ci sono un paio di schemi offensivi semplici ma efficaci che ho visto ripetere più volte.....però prima di dare un giudizio anche su questi vorrei vederli applicati contro difese un po' più coriacee.

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

e sta rometta corsara ?
    ma farti i cazzacci tuoi no?

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

fai turnover in trasferta a san siro con l'inter? direi meglio di no

l'unico che si poteva fare era quagliarella (o Llorente che cmq viene da un anno fermo) al posto di vucinic...Ogbonna per barzagli signifca mettere un mancino a giocare centro dx in un ruolo che non ha mai fatto e contro una squadra che gioca proprio sui tagli alle spalle dei difensori esterni, risultato si sarebbe trovato spesso a difendere sul piede sbagliato.

Detto questo...quello che pare a te evidente è tutt'altro rispetto alla realtà, che al netto del "dubbio" marchisio/pogba sia quella la formazione titolare mi pare evidente...che il turnover si faccia solitamente nella terza partita della settimana di champions (campionato-CL-campionato) lo dice la "storia" di conte l'anno scorso
    Le considerazioni su Ogbonna valgono fino ad un certo punto. Pagato 12 ML non può essere considerato una riserva che può giocare solo al posto di Chiellini.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

e sta rometta corsara ?
    Non male, anche se non abbiamo brillato come col verona, secondo me.

Citazione Originariamente Scritto da Beren Visualizza Messaggio
    Non sono così ipocrita, scinderei l'aspetto tecnico da quello societario. A livello di campagna acqusti stiamo pesantemente sotto le aspettative, per dire, aver tenuto lamela senza prendere gervinho sarebbe già stato qualcosa che non avrebbe mandato il bilancio in negativo dal punto di vista della rosa.
    Stiamo facendo bene, ma ciò non toglie che la rosa è stata impoverita a favore delle casse, nonostante a livello complessivo siamo migliorati se non altro perchè adesso giochiamo in 10 invece che in 7 (grazie a Maicon, De Sanctis e De Rossi, tutti presi a zero). Balzaretti purtroppo è quello che è.

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Dall'ottica del tifoso vedere partire forse il miglior giocatore con futuro assicurato della rosa all'ultimo giorno di mercato di certo nn può essere di buon auspicio...
    Mica la juve ha venduto pogba e marchisio, ovvero i due giocatori con più valore di mercato

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Per giudicare la squadra è decisamente presto, anche perchè non è che abbiamo incontrato sti squadroni, anzi. Il Parma sulla carta poteva sembrare un po' rognosetta ma non mi sembra sia partita in quarta (sconfitta ad Udine e pareggio 0-0 contro un Chievo che ne ha presi 6 nelle due successive).

Detto questo ci sono due cose principalmente che mi piacciono fino ad ora di Garcia:

1) Non ha fatto i soliti proclami e anzi è molto tranquillo e con i piedi per terra.

2) Tirano da fuori!!!!!!!!!
    Dopo svariate stagioni in cui si doveva arrivare dentro l'area piccola prima di tirare, finalmente è arrivato un allenatore che ha chiaramente detto di provarci ogni tanto, anche solo per spaventare l'avversario, per costringerli a uscir fuori per venirti a chiudere il tiro, per provocare qualche situazione pericolosa su respinta del portiere. Non vedevo così tanti tiri da fuori da non so quanto. Qualche tiratore discreto lo abbiamo (Totti, Ljajic, Maicon, Strootma, Pjanic, De Rossi), la qualità dei portieri in Serie A è crollata.........se l'avversario si chiude è giusto provarci ogni tanto.

In più ci sono un paio di schemi offensivi semplici ma efficaci che ho visto ripetere più volte.....però prima di dare un giudizio anche su questi vorrei vederli applicati contro difese un po' più coriacee.
    Se è per questo tu hai preso pure a pallonate il livorno che poi ne ha vinte 2 di fila. A me piace più di tutti la coesione che Garcia è riuscito a dare al gruppo, rimasto per buona parte invariato rispetto alla passata stagione. Il resto l'hanno fatto innesti importanti, un conto è avere Piris e Lobont, un altro Maicon e De Sanctis. Garcia ha sicuramente rigenerato molti giocatori, l'unico che continua a fare cavolate in serie (tolto balzaretti, poverino non è proprio un giocatore da squadra oltre il 10° posto) è Castan. Oppure sono io che mi sono fissato, ma sinceramente mi pare un giocatore medio-scarso, sempre fuori posizione.

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma farti i cazzacci tuoi no?

in effetti...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Se è per questo tu hai preso pure a pallonate il livorno che poi ne ha vinte 2 di fila. A me piace più di tutti la coesione che Garcia è riuscito a dare al gruppo, rimasto per buona parte invariato rispetto alla passata stagione. Il resto l'hanno fatto innesti importanti, un conto è avere Piris e Lobont, un altro Maicon e De Sanctis. Garcia ha sicuramente rigenerato molti giocatori, l'unico che continua a fare cavolate in serie (tolto balzaretti, poverino non è proprio un giocatore da squadra oltre il 10° posto) è Castan. Oppure sono io che mi sono fissato, ma sinceramente mi pare un giocatore medio-scarso, sempre fuori posizione.
    Era per dire che il Parma non mi è sembrato ancora in gran forma. Il Livorno ha battuto due squadre sì, ma ha battutto Sassuolo e Catania che ad oggi forse è la peggiore squadra di Serie A (uniche due a 0 punti in 3 partite).

In ogni caso, sono discorsi che lasciano il tempo che trovano....si può dire che non abbiamo ancora testato la nuova Roma contro squadre di livello. Iniziamo domenica.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    .si può dire che non abbiamo ancora testato la nuova Roma contro squadre di livello. Iniziamo domenica.
    Se parliamo di squadre di livello diciamo che iniziamo a ottobre
    Damn the soul of your dead ancestors

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito [CALCIO] Serie A 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Secondo me ti sei un po' fissato.. Nel senso che io non lo vedo così scarso come dici tu. Sul gol subito secondo me potevano fare poco sia Castan che il portiere. Poi vabbè sono opinioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •