Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2013/2014 - Pagina 16
Pagina 16 di 182 PrimaPrima ... 6 14 15 16 17 18 26 66 116 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 320 di 3629

Discussione: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Magnifico L'avatar di rambetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    P.P.S. @Rambetto: Già stai facendo paragoni tra Napoli e Juve? Tranquillo, tanto lo vincete voi lo scudetto
    Non so chi vincerà lo scudetto ma non sarà facile quest'anno xké ci sono molte squadre scomode vedi inter fiorentina roma.....

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rambetto Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato il gioco sfavillante fatto dal Napoli lo scorso anno.........................
    E poi c'è da dire che l'Inter ha affrontato la Juve con un modulo e un atteggiamento ultra offensivo...............
    Grazie ad un allenatore che fa del calcio offensivo il suo vanto.................
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    aonello è aquilotto, non ciuccio
    Hai ragione ma è di parte......

In un colpo solo mai dato del Partenopeo e pure filo-Napoli ....

So' i lupetti , almeno lo erano gemellati coi Partenopei ... tra di noi invece nn e' mai corso buon sangue

Detto cio' me potrei incazzare e tirar fuori le ...
    ma oggi e' un giorno di festa

Alle 7 di stamattina LongJohn e' tornato a casa ...
    momento epico che spero sia degnamente festeggiato oggi sul campo

Come stride la contestazione di oggi a l'ultimo dei Laziali proprio nel giorno del ritorno del Figlio prediletto...

Accostare LoMMMerda e Chinaglia e' abbominevole
    fosse stato per me qualsisi contestazione a questa societa' indegna andava spostata ad altra data
    tanto co ste MMMerde c'e' sempre tempo per contestare

GIORGIO CHINAGLIA E' IL GRIDO DI BATTAGLIA

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Mi ero dimenticato il gioco sfavillante fatto dal Napoli lo scorso anno.........................
    E poi c'è da dire che l'Inter ha affrontato la Juve con un modulo e un atteggiamento ultra offensivo...............
    Grazie ad un allenatore che fa del calcio offensivo il suo vanto.................
    Non ho capito bene cosa dici... credo tu ti stia riferendo a Mazzarri e si l'anno scorso giocavamo abbastanza dimmerda... non tanto per il gioco espresso che ogni tanto era pure decente ma solo se riuscivamo a giocare in contropiede nonostante tutto quello che dica Mazzarri lui gioca di contropiede ma finché vince ha ragione lui... quanto per il fatto che per fare quel gioco spompava i giocatori facendoli correre a strafottere infatti Maggio arrivò a fine campionato che non serviva più a niente... mentre quest'anno facciamo un tipo di gioco del tutto diverso... con l'Atalanta abbiamo fatto il 66% di possesso palla per arrivare a queste cifre con Mazzarri dovevamo giocare 3 partite
    È certamente un tipo di gioco diverso per giudicarlo a pieno bisogna attendere i risultati...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito R: [CALCIO] Serie A 2013/2014

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene cosa dici...
    Semplice... ha scritto tutto usando questa faccina in sottinteso ...

Garantisco e sottoscrivo... la più grande dote di Mazzarri dopo il culo è la piangina...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Semplice... ha scritto tutto usando questa faccina in sottinteso ...

Garantisco e sottoscrivo... la più grande dote di Mazzarri dopo il culo è la piangina...
    Secondo me non è certo il peggior allenatore del campionato c'è da dire che indubbiamente fa delle cacate immani e si lamenta a ciclo continuo... La ciliegina sulla torta è stato farsi espellere in CL...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

...mamma mia che zena!
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Alle 7 di stamattina LongJohn e' tornato a casa ...
    momento epico che spero sia degnamente festeggiato oggi sul campo
    bene cosi

per il resto ...

Mamma maoo che Grifone ...

che cazzo de Gol Antonini (ciao Galliano de MMMerda )

Un pensiero al mio Amico Delio ....

e Grande Hellas bel fortino tra le mura amiche!

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Comunque vorrei fa na riflessione sulla Giuve ...
    in 4 partite ha pareggiato cn l'Inter .. vinto soffrendo a Genova cn la Doria ..e passeggiato sul Lardo de Lotito andata e ritorno ...

No perche' ce stanno quelli che ancora si ostinano a crede al gestore che da settimane vanno dicendo
    "tanto questi so' na tassa pe tutti ....e' toccato mo a noi ma prima o poi questi BBastonano tutti"

Sara'...sta Giuve strabordante si e' vista fin'ora solo contro una Lazio all'arma bianca ...

Per me è un pessimo segnale
    Staremo a vedere
    il classico commento di chi si ferma ai risultati e non ha visto le partite (al massimo solo le due con la lazio).
    Con la samp in trasferta abbiamo fatto il compitino e portato a casa una vittoria senza rischiare praticamente nulla, con l'inter sempre in trasferta abbiamo fatto un punto strameritato in rimonta...anzi a dirla tutta avremmo potuto anche vincerla (se isla avesse segnato sulla ribattuta di handanovic stavamo leggendo altri commenti da parte di tutti), con la lazio in campionato passeggiato e in supercoppa è stata paradossalmente la partita in cui avevamo sofferto di più (vi siete suicidati voi con quei 5 minuti di pazzia).

Cmq....siamo nel gruppetto delle anti-napoli
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

comunque a parte tutto, mi preoccupa un po' il fatto che sembriamo cotti
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    il classico commento di chi si ferma ai risultati e non ha visto le partite (al massimo solo le due con la lazio).
    Con la samp in trasferta abbiamo fatto il compitino e portato a casa una vittoria senza rischiare praticamente nulla, con l'inter sempre in trasferta abbiamo fatto un punto strameritato in rimonta...anzi a dirla tutta avremmo potuto anche vincerla (se isla avesse segnato sulla ribattuta di handanovic stavamo leggendo altri commenti da parte di tutti), con la lazio in campionato passeggiato e in supercoppa è stata paradossalmente la partita in cui avevamo sofferto di più (vi siete suicidati voi con quei 5 minuti di pazzia).

La Juve rimane la più forte sicuramente.
    La cosa evidente è che Conte ha piena fiducia solo in 11/12 giocatori ... ed a mio parere vi manca un centrocampista centrale.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Siamo sembrati cotti anche a me ma pensa si dovuto al carico di lavoro fatto con Conte, le partite in nazionale e i viaggi.
    Vedrai che domenica siamo a mille come al solito.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

Diciamo che c'hai preso in pieno ..e mi inizierei a preoccupare se cosi nn fosse
    Delle partite in questione ho solo visto la "sfida" di Supercoppa ...

Comunque il mio nn era 1 appunto alla Giuve ma piuttosto a tutti quei Cialtroni che continuano a Spalleggiare l'omo de niente ...

Poi le partite vanno come vanno ...la stessa Samp che bene o male era riuscita a imbriglià la Juve ieri nn ha toccato palla nel Derby.....

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    La cosa evidente è che Conte ha piena fiducia solo in 11/12 giocatori ... ed a mio parere vi manca un centrocampista centrale.

a proposito di cio'...
    ma l'intoccabile Nano da giardino dello scorso campionato Giovinco ...che e' stato beccato a letto co' la moglie del parrucchen che ......... nn viene piu' manco preso in considerazione?!!

Un pensiero a SuperMario Gomez che ieri s'e' mezzo scassato ...
    3 mesi e passa la paura...
    Adesso che se inventa Montella?
    Borja Valero 3/quartello (o Joaquin , che fin'ora nn mi pare abbia comunque convinto) o puntera' sul sostituto di Ljiaic ...il ragazzino Croato!?
    Bel ditone nel culo.....

Predefinito

Il problema è che la panchina non è all'altezza dei titolari ( vedi motta isla padoin ecc..... ).
    In più il gioco di Conte non è facile da assimilare x i nuovi ( vedi llorente ogbonna ).
    Cmq + che un cc centrale mancano 2 ali ( 1 titolare e 1 in panchina ) così puoi spostare Asamoah nel suo vero ruolo.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Borja Valero 3/quartello (o Joaquin , che fin'ora nn mi pare abbia comunque convinto) o puntera' sul sostituto di Ljiaic ...il ragazzino Croato!?
    Bel ditone nel culo.....
    Fatta venerdi sera l'asta del fanta .. puntato tutto su Gomez ...

Credo (spero) dia spazio ad Ilicic in appoggio a Rossi

Predefinito

Bel ditone nel culo.....
    Sei sicuro 3 mesi? Ieri avevo letto qualche settimana.......

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

io so come gioca l'atalanta, e dopo due partite orrende, a Napoli è andata bene. ha concesso poco al napoli e poteva osare di più nel primo tempo soprattutto a sinistra con delgrosso.

il Napoli non mi ha particolarmente impressionato con un possesso palla lento e sterile, pensavo molto meglio...
    il gol è venuto abbastanza casualmente visto che è stato Yepes a passarla a higuain ed eravamo al 71esimo. l'espulsione ha complicato tutto ma si poteva portare via anche un pari senza troppi scandali.

i gialli di cigarini ci possono anche stare, comunque son 2 scivolate senza prendere l'avversario.

Predefinito

Fatta venerdi sera l'asta del fanta .. puntato tutto su Gomez ...

Credo (spero) dia spazio ad Ilicic in appoggio a Rossi
    l'ho chiesto apposta ...ma nn essendo il post giusto pareva brutto buttalla sul fantacalcio

Ammazza che sfiga...

Io ho l'asta venerdi e tra le mie poche certezze c'erano uno dei due Att viola...
    Ora cn l'uscita di scena di Gomez l'asta di Rossi andra' a rasentare le stelle

Ahaa è vero ..questi pure Iliciccio c'hanno ...
    pero' fin'ora ha avuro poco spazio mentre a Genova prima della sosta mi sembra di ricordare che aveva avanzato dietro le punte B. Valero che fece fulmini e saette ...

Predefinito

Sei sicuro 3 mesi? Ieri avevo letto qualche settimana.......

ieri sera parlavano di un'infortunio di minimo 2 mesi ...

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    ogni anno è così... la preparazione
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •