Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 204
Pagina 204 di 244 PrimaPrima ... 104 154 194 202 203 204 205 206 214 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,080 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    e comunque la notizia più importante resta l'accordo con la Nike... FINALMENTE un fornitore tecnico di prestigio e conosciuto in tutto il mondo... peccato che dovremo aspettare un anno, l'unica pecca della trattativa... non vedo l'ora, di solito le maglie Nike sono le più belle... almeno le prime... sulle seconde direi proprio di no...
    come maglie avrei preferito Adidas ma ci accontentiamo
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    in momenti di crisi vi girano direttamente quelle del galatasaray
    quelli sono i colori del Lecce... anche se purtroppo anche tra i romanisti c'è molta confusione e approsimazione in merito...

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Dell'adidas odio le 3 bande sulle spalle, il baffo della nike è più discreto... comunque erano le 2 marche che dovevamo puntare... a livello di immagine una vale l'altra. Speriamo che ci vengano incontro fino in fondo con i colori...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Noi invece abbiamo la Macron

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

A livello di brand è una scelta azzeccata. Piccolo dettaglio, Nike pagherà il 50% in meno di Kappa. Complimenti a tutti. Tra 20 anni la Roma sarà una squadra appetibile sul mercato
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nails74 Visualizza Messaggio
    Io anche avrei preferito adidas, certo le tre bande non mi sarebbero piaciute....forse la puma non mi sarebbe dispiaciuta alla fine.

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    A livello di brand è una scelta azzeccata. Piccolo dettaglio, Nike pagherà il 50% in meno di Kappa. Complimenti a tutti. Tra 20 anni la Roma sarà una squadra appetibile sul mercato
    Non so quanto pagherà in meno la Nike ma bisogna anche considerare quanto ti fa vendere di più solamente per la presenza del materiale tecnico in tutti i Nike store. Se a questo aggiungiamo i contratti che Nike ha coi maggiori negozi sportivi in TUTTO il mondo capiamo che in termini di vendite non c'è nemmeno da paragonarle.

Prima trovare una maglia della Roma fuori dalla capitale era abbastanza difficile, fuori dall'Italia quasi impossibile. Con Nike la storia sicuramente cambia.

Per un'analisi completa bisognerebbe quindi sapere quale fosse la percentuale sul venduto destinato ad AS Roma con Robe di Kappa e quale quella stipulata adesso con la Nike......io sinceramente non ho voglio di cercarlo!

Predefinito

Il discorso è un altro. Quante magliette in più puoi vendere se sopra il numero c'è il nome PIRIS?
    Se vuoi vendere magliette devi avere almeno un nome che vende (tipo TOTTI) in tutto il mondo.
    Questa è la realtà
    Skanio for President

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Il discorso è un altro. Quante magliette in più puoi vendere se sopra il numero c'è il nome PIRIS?
    Se vuoi vendere magliette devi avere almeno un nome che vende (tipo TOTTI) in tutto il mondo.
    Questa è la realtà
    meglio mettere FRANCESCO

Predefinito

Adidas.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

ADMIN

Predefinito

Pirissssssssssssss
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Pirissssssssssssss
    Con Piris penso che avresti problemi anche a vendere le maglie del

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Con Piris penso che avresti problemi anche a vendere le maglie del
    Dissento... so per certo che un utente di questo forum (sconosciuto ai più) ha la maglia di Alfonso

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Questa è la realtà
    L'importante è stare fissi in Europa per farsi conoscere. Le maglie col nome sono solo una parte di quelle vendute e, tra quelle, il 90% sarà composto da Totti, De Rossi e altri due o tre. L'importante è farsi conoscere come squadra, che poi con 5 "Piris" titolari in campo questo riesca difficile allora sono d'accordo.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Non mi risultano essere uscite le cifre ufficiali dell'accordo, come si fa a dire che pagherà di meno? Ma senza conoscere le cifre possibile che qualcuno abbia il dubbio sul possibile mercato che ha la nike in confronto a kappa? A roma un turista trova le maglie solo nei roma store...vogliamo mettere con il megastore nike di via del corso?

Servono i nomi per vendere, sicuro, ma da sola nike vende decine (se non centinaia) di volte quello che vendeva kappa.
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Servono i nomi per vendere
    Dodooooooooooooooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    L'importante è stare fissi in Europa per farsi conoscere. Le maglie col nome sono solo una parte di quelle vendute e, tra quelle, il 90% sarà composto da Totti, De Rossi e altri due o tre. L'importante è farsi conoscere come squadra, che poi con 5 "Piris" titolari in campo questo riesca difficile allora sono d'accordo.
    Appunto. Il concetto era questo
    Skanio for President

Predefinito

Non mi risultano essere uscite le cifre ufficiali dell'accordo, come si fa a dire che pagherà di meno? Ma senza conoscere le cifre possibile che qualcuno abbia il dubbio sul possibile mercato che ha la nike in confronto a kappa? A roma un turista trova le maglie solo nei roma store...vogliamo mettere con il megastore nike di via del corso?

Servono i nomi per vendere, sicuro, ma da sola nike vende decine (se non centinaia) di volte quello che vendeva kappa.
    "Entro il mese di aprile Roma e Kappa (che già sta preparando il materiale per il prossimo anno) ufficializzeranno un rapporto non più triennale bensì quinquennale, che farà entrare nelle casse circa 30 milioni complessivi"

KAPPA = circa 6 milioni l'anno (di cui gli ultimi non presi e con la spada di Damocle di una causa giudiziaria con relative penali da pagare)

"Le cifre dell’accordo? Dovrebbero aggirarsi attorno ai 45-50 milioni per l'intero periodo (ma con royalties più alte rispetto al precedente sponsor) che potranno lievitare a seconda dei risultati."

NIKE = circa 4,5 - 5 milioni l'anno

In buona sostanza, se vincerai e avrai buona visibilità ci avrai guadagnato, altrimenti ci hai rimesso un po di soldi. Tutto qui.
    Skanio for President

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Appunto, nulla di ufficiale. Si parla anche di un 50% sulla vendita delle maglie...ma si dice...di fatto non si Sa nulla.
    Ad ora non ho dubbi tra Nike e kappa
    Damn the soul of your dead ancestors

ADMIN

Predefinito

Appunto, nulla di ufficiale. Si parla anche di un 50% sulla vendita delle maglie...ma si dice...di fatto non si Sa nulla.
    una maglia datela allo sceicco... non se la passa benissimo

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

la cosa importante è che quando andrò nuovamente allo spaccio della Kappa non vedrò più quelle maglie orrende che mi provocavano l'orticaria
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

quoto... già solo a livello di immagine c'è un abisso... e comunque mi pare strano che le condizioni economiche siano peggiori di quelle della kappa... mi dirai che se la roma dovesse perdere la causa dovrà versare parecchi soldini... ma vestire Nike è un ENORME passo in avanti da un punto di vista del marketing, non c'è minimamente paragone.

Dodooooooooooooooo
    Diamogli un po' di tempo a sto poro cristo... non può essere peggio di balzaretti, mi rifiuto di pensarlo...

una maglia datela allo sceicco... non se la passa benissimo

Dai che l'inverno è quasi finito... forse ce la caviamo con una tuta estiva...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •