Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
quelli sono i colori del Lecce... anche se purtroppo anche tra i romanisti c'è molta confusione e approsimazione in merito...
Dell'adidas odio le 3 bande sulle spalle, il baffo della nike è più discreto... comunque erano le 2 marche che dovevamo puntare... a livello di immagine una vale l'altra. Speriamo che ci vengano incontro fino in fondo con i colori...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Noi invece abbiamo la Macron![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
A livello di brand è una scelta azzeccata. Piccolo dettaglio, Nike pagherà il 50% in meno di Kappa. Complimenti a tutti. Tra 20 anni la Roma sarà una squadra appetibile sul mercato![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Io anche avrei preferito adidas, certo le tre bande non mi sarebbero piaciute....forse la puma non mi sarebbe dispiaciuta alla fine.
Non so quanto pagherà in meno la Nike ma bisogna anche considerare quanto ti fa vendere di più solamente per la presenza del materiale tecnico in tutti i Nike store. Se a questo aggiungiamo i contratti che Nike ha coi maggiori negozi sportivi in TUTTO il mondo capiamo che in termini di vendite non c'è nemmeno da paragonarle.
Prima trovare una maglia della Roma fuori dalla capitale era abbastanza difficile, fuori dall'Italia quasi impossibile. Con Nike la storia sicuramente cambia.
Per un'analisi completa bisognerebbe quindi sapere quale fosse la percentuale sul venduto destinato ad AS Roma con Robe di Kappa e quale quella stipulata adesso con la Nike......io sinceramente non ho voglio di cercarlo!![]()
Il discorso è un altro. Quante magliette in più puoi vendere se sopra il numero c'è il nome PIRIS?
Se vuoi vendere magliette devi avere almeno un nome che vende (tipo TOTTI) in tutto il mondo.
Questa è la realtà![]()
Pirissssssssssssss![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Dissento... so per certo che un utente di questo forum (sconosciuto ai più) ha la maglia di Alfonso![]()
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
L'importante è stare fissi in Europa per farsi conoscere. Le maglie col nome sono solo una parte di quelle vendute e, tra quelle, il 90% sarà composto da Totti, De Rossi e altri due o tre. L'importante è farsi conoscere come squadra, che poi con 5 "Piris" titolari in campo questo riesca difficile allora sono d'accordo.
Non mi risultano essere uscite le cifre ufficiali dell'accordo, come si fa a dire che pagherà di meno? Ma senza conoscere le cifre possibile che qualcuno abbia il dubbio sul possibile mercato che ha la nike in confronto a kappa? A roma un turista trova le maglie solo nei roma store...vogliamo mettere con il megastore nike di via del corso?
Servono i nomi per vendere, sicuro, ma da sola nike vende decine (se non centinaia) di volte quello che vendeva kappa.
Damn the soul of your dead ancestors
"Entro il mese di aprile Roma e Kappa (che già sta preparando il materiale per il prossimo anno) ufficializzeranno un rapporto non più triennale bensì quinquennale, che farà entrare nelle casse circa 30 milioni complessivi"
KAPPA = circa 6 milioni l'anno (di cui gli ultimi non presi e con la spada di Damocle di una causa giudiziaria con relative penali da pagare)
"Le cifre dell’accordo? Dovrebbero aggirarsi attorno ai 45-50 milioni per l'intero periodo (ma con royalties più alte rispetto al precedente sponsor) che potranno lievitare a seconda dei risultati."
NIKE = circa 4,5 - 5 milioni l'anno
In buona sostanza, se vincerai e avrai buona visibilità ci avrai guadagnato, altrimenti ci hai rimesso un po di soldi. Tutto qui.
Appunto, nulla di ufficiale. Si parla anche di un 50% sulla vendita delle maglie...ma si dice...di fatto non si Sa nulla.
Ad ora non ho dubbi tra Nike e kappa
Damn the soul of your dead ancestors
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
la cosa importante è che quando andrò nuovamente allo spaccio della Kappa non vedrò più quelle maglie orrende che mi provocavano l'orticaria![]()
![]()
![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
quoto... già solo a livello di immagine c'è un abisso... e comunque mi pare strano che le condizioni economiche siano peggiori di quelle della kappa... mi dirai che se la roma dovesse perdere la causa dovrà versare parecchi soldini... ma vestire Nike è un ENORME passo in avanti da un punto di vista del marketing, non c'è minimamente paragone.
Diamogli un po' di tempo a sto poro cristo... non può essere peggio di balzaretti, mi rifiuto di pensarlo...
Dai che l'inverno è quasi finito... forse ce la caviamo con una tuta estiva...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...