E candreva ? Esultanza contenuta
![]()
E candreva ? Esultanza contenuta
![]()
non toglie niente a quanto detto in precedenza (nel senso che io mi sarei incazzato ad averlo contro) però se nessuno contesta il rigore di per sè ma al massimo l'eccessiva punizione del rosso al portiere...vorrà pur dire qualcosa?
(partendo dal presupposto che il fallo di danilo o non è stato visto o è stato ritenuto ininfluente...l'arbitro è a 50 mt, visto da dove viene il lancio di pirlo, e il giudice di linea non credo che possa vedere coperto da brkic)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
E si vede che si era rotto le scatole di portare la macchina dal carrozziere... se quando ha tolto la maglia l'ha pure calpestata allora è stato coerente almeno un pizzico...
Aggiungerei anche quella di Rosi della garbatella (periferia sud di Parma), che dopo un colpo di havajanas corre banciando la maglia...
resta il fatto che tra arbitro, guardalinee e arbitro di porta non si risolve mai niente. Mettessero un arbitro in poltrona...![]()
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Io credo che il fallo l'abbia fischiato il giudice di porta, cmq quello che dico io che il fallo da rigore ci sta, ma se chiamo fallo a brkic vuol dire che non hai visto niente e che quindi non devi fischiare niente, perché torno a ripetere, per me QUEL contatto portiere/giocatore non è fallo.
P.s. Ma come mai sto vedendo tanti giocatori mandare a fanculo gli arbitri senza essere espulsi?
Strano, pensavo fosse una nuova regola per quest'anno, ma si vede che queste regole valgono solo contro la Juve, tipo il rigore fatto ripetere perché i giocatori sono entrati in area prima della battuta![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
parliamone, rigore molto generoso. si strattanano entrambi. l'arbitro vede l'ultima trattenuta.
Rigore generoso anche qui, espulsione assurda.
Due partite e due errori giganti pro juve. Come sono lontani i tempi in cui Conte e Co. piangevano davanti ai giornalisti per i torti arbitrali. Cambiata la musica eh?!?!? Operazione "vittima del sistema" completata.
rigore inesistente più che molto generoso
rigore giusto, espulsione da regolamento (se non vogliono cambiare il regolamento come proposto da Collina...)Rigore generoso anche qui, espulsione assurda.
due partite un errore (ininfluente) clamoroso....milan due partite un errore (decisamente influente) per voi invece la musica resta sempre la stessaDue partite e due errori giganti pro juve. Come sono lontani i tempi in cui Conte e Co. piangevano davanti ai giornalisti per i torti arbitrali. Cambiata la musica eh?!?!? Operazione "vittima del sistema" completata.![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
Ti dico invece che a me è piaciuto, considerando che l'inter ha giocato praticamente sempre dalla sua fascia con giocatori del calibro di snejider, milito, cassano e a.pereira. Tranne qualche errore nel primo tempo, direi che si è comportato molto bene, buona anche l'imbucata per florenzi che si mangia un goal clamoroso. Per essere la seconda partita in serie A non mi lamento...sopratutto perchè ha già fatto meglio di rosi e cicinho messi insieme.
Damn the soul of your dead ancestors
Però non essendosi mai proposto in pratica ha lasciato destro solo a se stesso. Sicurmente meglio rispetto al catania, ma la foto della sua partita secondo me è quando burdisso lo spintona prima di spazzare un pallone. Lo vedo molto confuso, come lamela... ieri secondo me il Boemo gli aveva regalato il campo per consentirgli di sfruttare gli ampi spazi a disposizione... invece lui è entrato svogliato e demotivato, statico. Quando Totti gli ha aperto una prateria per il tiro, lui ha voluto scaricare il pallone proprio al capitano... ok, mi sta bene. Ma non puoi mettere un pallone in fallo di fondo, senza pressione con quel piede che ti ritrovi. Sto ragazzo è un mistero...
nn so' se hai seguito la polemica di Mauro la sett scorsa
quando per difendere o meglio pe lecca il culo a Conte e alla Signora Gobba ha chiamato in causa il caso di Mauri che proprio nn centra 1 cazzo ,tra le altre cose,cn Conte
per il resto CHISSELONCULA sto' Collione!
Su Candreva devo essere il 1^ a piega' la testa ..
Anche se tutto sommato sta' tragedia per il suo arrivo almeno io nn l'ho fatta!
Diciamo piuttosto che l'arrivo di Candreva (mai entrato nella lista di 3000 giocatori di Lotito) all'ultimo secondo della sessione di mercato di Gennaio e' stato come na toppa..messa li dal duo Imbecillonia dopo che la ..Suzuki era rimasta a sgomma' a Mosca ...
Nn so' dire quanto voluto sia stato l'arrivo di Candreva..o quanto casuale e legato al passaggio di Del Nero al Cesena , io opto x l'ennessima botta di culo della strana coppia ma tant'e' da quando e' arrivato a Gennaio e' stato quasi ogni domenica migliore in campo , ha passato 2 mesi di merda per il suo presunto o effettivo passato sull'altra sponda , per giustificare le sue ottime prove si diceva "va forte xche' e' l'unico che nn ha fatto la preparazione co' Reja..."
(manco che fosse stato assistito da Peppe Guardiola ...a Cesena la preparazione chi la fece? forse Iachini....)
Se in fondo al cuore e' , era romanista a me frega davvero poco...
In campo ce da l'anima e si e' guadagnato 1 posto da titolare ...
Poi se va sotto la curva se leva la maglia la bacia e se aggrappa alla vetrata meglio ancora ... x qualche attimo ce fomenta a tutti che da troppi anni ormai ingoiamo solo che bocconi amari
Ultima cosa nn mi spiego xche' ne lui ne Marchetti nn vengono minimamente presi in considerazione da Prandelli ...
Cioe' ha convocato El Cazzauwi ora Insigne ..per carita' 20enni dal grande potenziale... ma se fermamo li!!
Se continuera' cosi merita la chiamata..
la questione Marchetti ancora piu' scandalosa.. doveva andare all'Europeo ..ha fatto 1 stagione eccezionale di sicuro nn inferiore a quella di De Santis .. (quello che sta' al PSG nn l'ho seguito quindi nn so'...ma dubito che sia stato meglio di Fede...)
Misteri de Coverciano ...
In finale ..sti cazzi!
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
ahahahahhahahahhahah ... siete fantastici.
Un'espulsione regalata al 15'? direi che è assolutamente ininfluente!!
Rigore per il Milan è generoso non inesistente, il contatto è stato giudicato in quel modo. Reputo inesistente un rigore quando ad esempio non c'è contatto. Tipo quello per voi contro il Parma, fuorigioco di due metri e contatto assente. Tranquillo si stanno attrezzando anche per tirarveli direttamente loro. Mica che ne sbagliate ancora e vi potete attaccare a questo.
Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza (semi-cit.)
se non leggi per bene diventa anche inutile parlare con te (quello ininfluente alla fine del risultato è il rigore con il parma, quello di ieri non è un errore e lo dicono TUTTI non solo io)...prova magari a scrivere a Nicchi a Collina e alla FIFA magari ti cambiano la regola
contatto assente? ah ma dimenticavo...avrai visto qualche immagine postata sul sito ufficiale del milan che è rinomato per l'uso del photoshop.Rigore per il Milan è generoso non inesistente, il contatto è stato giudicato in quel modo. Reputo inesistente un rigore quando ad esempio non c'è contatto. Tipo quello per voi contro il Parma, fuorigioco di due metri e contatto assente. Tranquillo si stanno attrezzando anche per tirarveli direttamente loro. Mica che ne sbagliate ancora e vi potete attaccare a questo.
va bene ho capito....hai ragione tu è un complotto pro-juve chiuso qui
@antonellodamessinaeloguidabocconi
Si, avevo sentito la domanda in diretta, era rivolta a Zeman, tra l'altro completamente fuori contesto, tanto è vero che il boemo prima lo ha fatto parlare, poi gli ha risposto testuale: "E lo chiedi a me?"
Tra l'altro la stupidità di Mauro è emersa quando lui per difendere conte ha attaccato mauri in quel modo, dimenticando che intanto conte era stato comunque giudicato, a torto o ragione, mentre Mauri ancora no.
Stiamo parlando di uno che se la può giocare con le dichiarazioni della Gelmini, io lascerei perdere.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Grazie, tu reputi quella di ieri una decisione corretta, quindi per te l'errore è solo uno.
A me quello che dicono Nicchi e Collina interessa relativamente. Sono noti per criticare apertamente le decisioni degli arbitri devo dire. Secondo ME quello di ieri è un bel regalino.
Vi attaccate alle regole quando vi fa comodo. Secondo le regole il vostro allenatore è stato condannato a 10 mesi di squalifica. Provare a scrivere magari vi cambiano le regole.
Che sia influente o ininfluente non cambia nulla, ennesima cosa a cui vi attaccate. L'errore c'è e basta.
Il rigore per il Milan è stato un regalo va bene, nessuno problema ad ammetterlo io, anche se la trattenuta a Pazzini c'è.
Secondo il tuo ragionamento ... abbiamo vinto 1-3 ... togli il rigore e finisce 1-2.
Ultima modifica di mjasky; 03-09-2012 alle 13:00
Discussione tra chi ruba di più.......
interessante![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!