Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2012/2013 - Pagina 30
Pagina 30 di 244 PrimaPrima ... 20 28 29 30 31 32 40 80 130 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 4870

Discussione: [CALCIO] Serie A 2012/2013

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    Tu che inveisci contro l'arbitro ...

ma che fegato c'hai ..!??!
    Io sono sportivo e giusto, ma mi incazzo anche per i rigori non dati (come ho insultato e insulto tutt'ora Giovinco che per me rimane un giocatore medio, spero di sbagliarmi alla fine del campionato...)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Napoli bruttino no?

a vedere le azioni salienti ...il pari era piu' giusto mi pare

ma che cazzo de campo c'avete!?!?
    a che ve serve tutta quella sabbia... pe le schiacciate...?
    Ultima modifica di Antonello976; 02-09-2012 alle 23:32

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Voglio fare un appunto, poi cedo a voi la voglia di fare polemiche: la Juve in 11 contro 10 ha dominato, ma c'è da dire che fino ai cambi l'Udinese in difesa e centrocampo numericamente erano tutti (ha levato una punta)...
    E ha dimostrato che è un rullo compressore, crea gioco a manetta, passaggi veloci, è un piacere vederla giocare... poi se segna due goal Giovinco ho detto tutto...

Per me questa è la cosa più rilevante di oggi...
    Oltre che Merdatti avesse una faccia troppo bella al novantesimo...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

che la Juve sia la piu' forte di tutte...e' fuori discussione

Resta appunto il fatto che se ce metti pure il 12imo in campo che dovrebbe esser imparziale ma invece fa pende la bilancia sempre dalla stessa parte

ARI-BONANOTTEAISONATORI!

Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Predefinito

Mamma che BOMBASSA de Candreva

e Favolosa finta di Klose sul 3^ gol ...

Bene cosi .. anche se ..se si fosse fatto qualcosina in piu' in fase di mercato ma ormai questi semo

Sannino doppio Tris ..
    Sara' ancora sulla panca del Palermo alla ripresa del campionato!?!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Napoli bruttino no?

a vedere le azioni salienti ...il pari era piu' giusto mi pare

ma che cazzo de campo c'avete!?!?
    a che ve serve tutta quella sabbia... pe le schiacciate...?
    Il campo è inguardabile e impraticabile. Trovo assurdo che si sia arrivati alla seconda giornata di campionato con questo campo in queste condizioni.
    Per quanto riguarda la partita ti do le mie impressioni per quello che ho visto dallo stadio.
    Una buonissima Fiorentina e un brutto Napoli il primo tempo. La Fiorentina gioca molto con i fraseggi e il Napoli è andato in difficoltà anche se c'è da dire che i viola hanno solo fatto qualche tiro da fuori. Nel secondo tempo è cambiata la partita con l'ingresso di Inler a cc che ha dato più qualità rispetto a Behrami, anche se la partita era cmq bloccata. Fortunatamente abbiamo segnato su 2 palle inattive (ancora devo vedere bene i goal). Il goal di Jovetic si poteva anche evitare, ma c'è da dire cmq che anche giocando bene la Fiorentina ha tirato poche volte in porta

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

questo è il napoli di 2 anni fa... un culo spaventoso
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Per niente d'accordo, il culo è un'altra cosa. La fiorentina ha giocato meglio sicuramente, ma parate nel primo tempo De Sanctis non ne ha fatte, nel secondo invece oltre al goal ha fatto solo una parata su un tiro forte ma centrale.

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

sono tornato ora dallo stadio, ottima samp. un pò sciupona (eder che ti sei mangiato in 30 secondi ), sfigata (palo, traversa e gol annullato che non ho la minima idea se fosse da annullare o meno ) e che rischia di complicarsi da sola la vita (rigore evitabilissimo e troppo lenti a liberare l'area quando il rigore non è entrato ). si è visto un bel gioco e per me ferrara sta facendo un bel lavoro . speriamo di continuare così .

siena una banda di picchiatori che veniva a cercare il punticino e già dai primi minuti cercava di prerdere tempo, rianimati da un rigore regalato (da noi) e da un rosina che è una spanna sopra a tutti i suoi compagni di squadra,

Predefinito

Maxi Lopez che colpo da biliardo!!

la Nord saluta il signor Massimo Mauro ..

Mauro : Raccomandato da calciatore
    Raccomandato da giornalista
    IDIOTA DA SEMPRE

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

oltre al gol ha fatto una grande partita maxi, gran giocatore. difende palla, si picchia coi difensori, pressa, torna a difendere e pronto sempre a ripartire.

io non ho visto ancora nulla del resto delle partite, adesso mi documento con la replica di che domenicA su sportitalia2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    No, il fallo del portiere non c'è ed è anche facile da vedere perchè il portiere salta in verticale senza cercare il minimo contatto che avviene solo per inerzia. Il rigore in tal caso, come ho detto prima, ci può essere per la spinta di Danilo che però l'arbitro non ha visto. L'arbitro ha semplicemente chiamato un fallo che non c'era.
    guarda....se mi avessero fischiato contro quel rigore e la conseguente espulsione del portiere mi sarei incazzato e nemmeno poco...però ti faccio una domanda...se il portiere esce su una palla a terra e l'attaccante lo anticipa e poi viene toccato dal portiere stesso è rigore giusto (anche se è chiara la volontà del portiere di prendere il pallone e non può poi sparire)? bene...perchè in questo caso dovrebbe essere diverso?Brkic va per prendere il pallone, giovinco lo anticipa (di testa!!!!!) a quel punto c'è il contatto...è rigore

non so se sono riuscito a rendere l'idea
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

per me non è neanche rigore

sta spinta di Danilo io non la vedo, mi pare un appoggio che non sbilancia minimamente giovinco che si schianta sul portiere perchè guarda la palla

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    partita condizionata...che rottura di coglioni
    Abituatici...

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma due ammonizioni, che a livello regolamentare ci stanno, ma esagerate per come sono state assegnate... ci vuole sempre buon senso...
    Il problema è che lo ammonisci la prima volta per aver tirato dopo il fischio... giustissimo. Ma allora ammonisci anche Cassano che dopo il fischio ha ricevuto il passaggio da milito e l'ha messa dentro 5 minuti dopo che il gioco era stato fermato.
    La seconda è forse eccessiva... a discolpa dell'arbitro va il fatto che osvaldo porta le mani verso il pallone anche se gli stava andando in faccia. Diciamo che questa è di quelle che ogni interpretazione puà essere giustificata

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Testa-spalla-baby-uanciùtri...

la Nord saluta il signor Massimo Mauro ..

Mauro : Raccomandato da calciatore
    Raccomandato da giornalista
    IDIOTA DA SEMPRE

Vi piace vincere facile... ve la prendete col microcefalo...

Sulla juve poco da dire, il rigore ci potrebbe stare (per la juve poi va tolto il condizionale per far posto all'imperativo DEVE), l'espulsione è proprio un confettino... un gentile omaggio della ditta Nicchi.

Grande Boemo, non solo per come ha raddrizzato l'atteggiamento della roma in questa settimana, ma anche per come ha continuato a spingere dicendo ai propri giocatori che con questa partita si devono rendere conto che si può fare calcio su ogni campo.
    Totti monumentale, anche se per un quarto d'ora del primo tempo (dopo il gol) era un po' sparito dal gioco. Complimentoni a Florenzi che ha dimostrato di essere un piccolo di francesco, tanta corsa, ottimi inserimenti e per sua fortuna anche piedi più educati. Bellissima l'azione del secondo gol che parte da una zampata di tachtsidis e poi 5 scambi di prima, fino a quando il capitano prende la palla sulla riga di metà campo e illumina la scena...

Ultimo commento su Piris... confermo sia una pippa e anche un cacasotto... non mi meraviglierei se col bologna giocasse Rodrigo Carlos...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

come pure il secondo rigore del cagliari che provoca l'espulsione di Peluso è un fallo che non esiste. gli cedono improvvisamente le gambe ad ibarbo che è in corsa, ovvio che quello che segue gli cade addosso.

e tornando al rigore di giovinco secondo me era più punizione a 2 in area, che rigore.

crash snocciuola le regole della punizione a 2 in area che non le trovo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    come pure il secondo rigore del cagliari che provoca l'espulsione di Peluso è un fallo che non esiste. gli cedono improvvisamente le gambe ad ibarbo che è in corsa, ovvio che quello che segue gli cade addosso.

e tornando al rigore di giovinco secondo me era più punizione a 2 in area, che rigore.

crash snocciuola le regole della punizione a 2 in area che non le trovo
    Perchè non avete fatto punti che alla prima di campionato?

La punizione a 2 in area non si fischia dal '47... eppure fa parte del regolamento. Oramai siamo arrivati all'estremo che o non è niente o è rigore ed espulsione... bah.

Predefinito

oh, che forse mi sbaglio io eh...ma nessuno parla del rigore dato al milan????

(così a memoria in nessun caso quello di Brkic può essere considerato fallo da punizione a 2 ma non ho voglia di cercare )
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

(così a memoria in nessun caso quello di Brkic può essere considerato fallo da punizione a 2 ma non ho voglia di cercare )
    Il milan con gli arbitri è come la juve (tranne quando giocano contro ), la differenza è che adesso dare un aiuto al milan è come usare il defribillatore su un morto... Lo vedo maluccio al momento, ho visto il secondo tempo col bologna prima di uscire, zero organizzazione, tanta corsa a vuoto e soprattutto zero conclusioni a rete. I 3 gol sono un regalo dell'arbitro, un regalo del portiere e una cibattata addosso al piede di pazzini. Allegri ha molto da lavorare.

Predefinito

è vero, rigore quello

Predefinito

guarda....se mi avessero fischiato contro quel rigore e la conseguente espulsione del portiere mi sarei incazzato e nemmeno poco...però ti faccio una domanda...se il portiere esce su una palla a terra e l'attaccante lo anticipa e poi viene toccato dal portiere stesso è rigore giusto (anche se è chiara la volontà del portiere di prendere il pallone e non può poi sparire)? bene...perchè in questo caso dovrebbe essere diverso?Brkic va per prendere il pallone, giovinco lo anticipa (di testa!!!!!) a quel punto c'è il contatto...è rigore

non so se sono riuscito a rendere l'idea
    Per me questa è una situazione di gioco differente. Perché il fallo non lo commette lui ma Danilo che spinge giovinco verso brkic. Il portiere non fa altro che coprire lo specchio saltando in verticale a differenza delle uscite basse dove si va contro il giocatore e il pallone. È come se dicesse vai, non ti voglio ostacolare, ma mica posso togliermi dal cazzo???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •