Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 68
Pagina 68 di 150 PrimaPrima ... 18 58 66 67 68 69 70 78 118 ... UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,360 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    balzaretti è un flop

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma è anche vero che gradiva una squadra senza coppe e la roma risponde attualmente al requisito, per il futuro chissà, magari ci ha visto lungo
    Ecco, questa mi sembra un po' una boiata che ha detto per giustificarsi......tra l'altro a Parigi le coppe le fanno eccome. Pare che voglia sfruttare le giornate libere per stare con la moglie che deve essere una gran rompipalle e magari avere qualche possibilità in più di non perdersi la nascita dell'erede.

Solo che non penso che Zeman, vista l'assenza di coppe, darà questa gran quantità di giornate libere......vedremo....

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    si parla di quadriennale anche alla Roma...
    Ripeto, il giocatore è buono, non un fenomeno ma sicuro ci si può fidare più di lui che di J.Angel, che dovrebbe andar via...
    un contratto di 4 anni secchi, invece di un 3+1 mi pare un po' eccessivo... però con la penuria di terzini sinistri (ma non solo) che c'è... già averne uno di ruolo è un lusso...

Onestamente tra Roma e Napoli al momento sta un pelino avanti la squadra del produttore matto... in futuro chissà...
    Dai, è un buon acquisto davvero per una difesa a quattro......spendendo meno di 5 milioni si trovava davvero poco di meglio. A me piace molto Peluso, ma c'è la Juve sopra da un po' di tempo.....altro non mi viene in mente a cifre abbordabili.
    Peraltro metti caso che a Parigi cambino idea, visto l'andazzo scatta la plusvalenza facile!

Io penso che per essere competitivi (in Serie A ) ci manca un terzino sinistro almeno di pari livello e un centrale di difesa serio (non una seconda linea, intendiamoci)......dovessero arrivare entrambi senza perdere nulla per strada mi riterrei molto soddisfatto.

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Onestamente tra Roma e Napoli al momento sta un pelino avanti la squadra del produttore matto... in futuro chissà...
    La Roma quest'anno mi piace come si sta muovendo e mi piace sicuramente di più rispetto all'anno scorso dove avevo pronosticato che non raggiungesse le coppe, le uniche incognite quest'anno saranno però secondo me principalmente su come si integreranno i nuovi giocatori dato che la roma ne ha acquistati diversi come l'anno scorso e su come Zeman si rapporterà ad una squadra con ambizioni e giocatori diversi rispetto alle ultime sue esperienze...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Ecco, questa mi sembra un po' una boiata che ha detto per giustificarsi......tra l'altro a Parigi le coppe le fanno eccome. Pare che voglia sfruttare le giornate libere per stare con la moglie che deve essere una gran rompipalle e magari avere qualche possibilità in più di non perdersi la nascita dell'erede.

Solo che non penso che Zeman, vista l'assenza di coppe, darà questa gran quantità di giornate libere......vedremo....

Dai, è un buon acquisto davvero per una difesa a quattro......spendendo meno di 5 milioni si trovava davvero poco di meglio. A me piace molto Peluso, ma c'è la Juve sopra da un po' di tempo.....altro non mi viene in mente a cifre abbordabili.
    Peraltro metti caso che a Parigi cambino idea, visto l'andazzo scatta la plusvalenza facile!

Io penso che per essere competitivi (in Serie A ) ci manca un terzino sinistro almeno di pari livello e un centrale di difesa serio (non una seconda linea, intendiamoci)......dovessero arrivare entrambi senza perdere nulla per strada mi riterrei molto soddisfatto.
    Forse lui spera che non facendo le coppe e quindi girando di meno la moglie possa raggiungerlo a Roma... sempre se poi lui la sera ce la fa dopo una doppia seduta del boemo...
    Sicuro la roma farà 4 sedute a settimana di cui almeno 2 doppie (a seconda del periodo dell'anno)... non credo ci sarà margine per andare a Parigi e tornare... Il Boemo è molto severo anche sugli orari... giustamente tra l'altro.

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    La Roma quest'anno mi piace come si sta muovendo e mi piace sicuramente di più rispetto all'anno scorso dove avevo pronosticato che non raggiungesse le coppe, le uniche incognite quest'anno saranno però secondo me principalmente su come si integreranno i nuovi giocatori dato che la roma ne ha acquistati diversi come l'anno scorso e su come Zeman si rapporterà ad una squadra con ambizioni e giocatori diversi rispetto alle ultime sue esperienze...
    Secondo me l'anno scorso non era così messa male, sicuro ha reso meno delle aspettative (non tantissimo comunque) e luis enrique non ci ha aiutati. Zeman credo possa fare sicuramente meglio, anche solo in termini di spettacolo... va poi tenuto presente che teoricamente a livello di organico ed esperienza stiamo crescendo mentre il campionato italiano soffre una mancanza di valori assoluti... mi chiedo come si muoveranno milan e inter che al momento non mi pare abbiano fatto grossissimi colpi, il milan anzi ha perso 2 pedine niente male...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

ma il Milan li sostituisce i due andati a Parigi? si sa qualcosa?

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Tutti che vogliono peluso ma nessuno se lo compra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    ma il Milan li sostituisce i due andati a Parigi? si sa qualcosa?
    sicuramente ma non con pari valore se è quello che vuoi sapere...Berlusconi ieri è stato abbastanza chiaro...non ci sono soldi quindi si lavora su prestiti o a cifre basse
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    sicuramente ma non con pari valore se è quello che vuoi sapere...Berlusconi ieri è stato abbastanza chiaro...non ci sono soldi quindi si lavora su prestiti o a cifre basse
    no ok quello l'ho sentito

solo a parte il giocatore del Montpellier quali sono gli altri obiettivi di mercato?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    Tutti che vogliono peluso ma nessuno se lo compra
    E 2 fustini al posto di 1? Vi diamo Rosi e J.Angel per Peluso... un affarone...

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ma l'ipotesi kakà è in qualche modo realizzabile oppure è fantamercato? Se il real ha veramente preso Modric che se ne fa mourinho di 3 giocatori uguali?

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Ma l'ipotesi kakà è in qualche modo realizzabile oppure è fantamercato? Se il real ha veramente preso Modric che se ne fa mourinho di 3 giocatori uguali?
    Il milan lo può prendere solo se il real glielo regala (altrimenti il prossimo anno addio europa con il FP), e gli paga anche una buona parte di ingaggio...ricordo che kaka prende quasi 10M a stagione.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Il milan lo può prendere solo se il real glielo regala (altrimenti il prossimo anno addio europa con il FP), e gli paga anche una buona parte di ingaggio...ricordo che kaka prende quasi 10M a stagione.
    allora la vedo dura... a meno che non facciano tutto black... anche perchè kakà credo vada per i 30, minimo chiederà un quadriennale... economicamente è un bell'impegno... e se sono stati dati via ibra e t.silva per problemi di bilancio e monte ingaggi, non sarebbe molto logico cedere 2 giocatori dal rendimento sicuro per riprendere uno che non la struscia da 3 anni...

Predefinito

l'unica soluzione che vedo io possibile per l'arrivo di kaka al milan è un prestito gratuito con parte dell'ingaggio pagato dal milan (poi dopo 1 anno kaka torna al real e viene regalato in brasile nell'anno dei mondiali) oppure regalano il cartellino e kaka accetta una sostanziosa riduzione dell'ingaggio magari spalmato su più anni (al momento il contratto scade nel 2015)
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

io spero che kaka rimanga a madrid....queste minestre riscaldate mi fanno proprio ridere...
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

intanto abbiamo preso anche la seconda parte di Masi dalla Pro Vercelli, pare per 1 milione... Chissà che non si sia trovato il "sostituto" di Bonucci
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Chissà che non si sia trovato il "sostituto" di Bonucci
    Ma se avete lucio cuore bianconero
    Damn the soul of your dead ancestors

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Ma se avete lucio cuore bianconero
    La parola "LUCIO" e le parole "CUORE BIANCONERO" non collimano... io lo chiamo mercenario, anzi, pippone mercenario spaccagambe...

Tutta la vita il pischello Masi... o magara Astori!
    Lucio a fare panca... (come panchinaro va più che bene!)
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Fiorentina e Villarreal confermano di aver raggiunto un accordo per il trasferimento del calciatore Borja Valero a titolo definitivo. Centrocampista di 27 anni, Borja Valero ritenta una nuova avventura fuori dalla Spagna dopo l'esperienza nel 2008/09 al West Bromwich Albion
    Bell'acquisto, quando 2 anni fa giocò contro il Napoli vinse praticamente da solo la partita di ritorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Bell'acquisto, quando 2 anni fa giocò contro il Napoli vinse praticamente da solo la partita di ritorno
    Non è che doveva venire al Napoli?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Non è che doveva venire al Napoli?
    no, altrimenti avrei rosicato
    A parte gli scherzi si parlava di un interessamento ad agosto scorso, anche se le voci non sono mai state confermate

Eccellente L'avatar di techone

Predefinito

la fiorentina ha ufficializzato sul proprio sito borja valero. è un grande acquisto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •