Cookie Consent by Free Privacy Policy website Calciomercato 2012/2013 - Pagina 21
Pagina 21 di 150 PrimaPrima ... 11 19 20 21 22 23 31 71 121 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 2997

Discussione: Calciomercato 2012/2013

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio
    in verita' lo scorso anno i Pjianic , Gago e Borini sn arrivati a conclusione del mercato dopo l'eliminazione dai preliminari di E.L. e soprattutto dopo che si sn intascati i soldi delle cessioni di Vucinic e Menez .....
    Ogni acquisto è stato concluso a valle di una cessione... quest'anno non c'è molto da vendere, tolto De Rossi il resto della squadra (esclusi ovviamente i nuovi) è tutta gente che non ha mercato, per età, costi d'ingaggio, rendimento ecc... l'anno scorso è stata fatta un'epurazione per alleggerire i costi e reperire denaro da mettere a bilancio... quest'anno la stessa cosa non si potrà fare e non ci saranno bonus di coppa da contare. Abbiamo inoltre uno stuolo di pippe e "vecchi" da mandare in qualche posto, visto come abbiamo operato in uscita negli ultimi mesi, pagheremo a tutti una lauta liquidazione... (a borriello 275k per andare in prestito gratuito e senza obbligo di riscatto).
    Sicuro non arriveranno top player, sicuro dovremo tenerci i giocatori che non sono stati valorizzati quest'anno avendo preso un allenatore perfetto per questo tipo di obiettivo... vedremo.
    Non va trascurato che la roma ha operato malissimo anche con i giovani, perdendo la metà di caprari per 1.2 milioni, florenzi (forse il miglior giovane della B non pescarese) per 350K, Stojan, Sini, ecc.... ok pagare un costo per valorizzare un calciatore che si da in una squadra minore con l'intento di farlo giocare... però addirittura dover arrivare a ricomprarli mi pare una follia... sono stati fatti tutti prestiti senza diritto di controriscatto... stile moratti per intenderci, che ha avuto per le mani tantissimi buoni giocatori (l'ultimo caso è destro) che ha perso e che pagherebbe oro per riprendere....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    considerando che gago non lo riscatteremo, borini probabilmente andrà via, bojan potrebbe partire se la roma si facesse riconoscere qualche milione di riscatto (pattuiti sarebbero 5 ma dubito che il barca li voglia versare dopo questa stagione), kjaer sicuramente non resterà per altri 7 milioni al wolfsurg, ecco che dal fantomatico saldo il pagherò dello scorso anno dovremo detrarre almeno 7 (gago), 7 (borini), 7 Kjaer... ergo 21 milioncini che erano stati millantati come spesi ma che non saranno tali.
    Questi 21 milioni li stai millantando tu adesso...Per gago erano stati spesi 500K per il prestito, per Kjaer 3M, per borini circa 3M per la comproprietà.
    Mi sembra però che i vari stekelemburg, lamela, pjanic, osvaldo, j.angel e bojan siano stati presi e pagati (o in pagamento).

Per il resto per quanto mi riguarda cedessero tutti quelli che vogliono, io commenterò il mercato al 31 agosto.
    Tra l'altro il grosso problema della roma sarà proprio nelle cessione di quel ciarpame che ci portiamo appresso da anni...quest'anno tornerà a roma anche antunes, che in 4 stagioni di roma ha giocato 10 partite...ma mortacciichisaitu gli ha fatto un quinquennale!

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    poi vedremo... al momento montella è andato a firenze invece di roma... non mi pare una società dalle finanze illimitate... e credo che se la roma non l'abbia accontentato qualcosa che non va ci sia... in primis a livello di richieste di mercato. Io l'ho interpretata come abbiamo molto poco da spendere, i giocatori li scegliamo noi e ti paghiamo meno di LE che fai accetti? Poi magari sbaglio...
    Da quel che so io le garanzie richieste da montella non erano di carattere economico, quanto ambientali.
    Damn the soul of your dead ancestors

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    mica li reinvestono

beh dai.. magari non tutti, ma una buona parte credo proprio di si

ammetto che mi piacerebbe, ma non credo che i centrali titolari l'anno prossimo saranno mexes e yepes

i miei colleghi granata qui mi dicono che Ogbonna sia praticamente già del milan
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    mica li reinvestono
    infatti ... spenderemo 5-6 ML per un pippone

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Questi 21 milioni li stai millantando tu adesso...Per gago erano stati spesi 500K per il prestito, per Kjaer 3M, per borini circa 3M per la comproprietà.
    Mi sembra però che i vari stekelemburg, lamela, pjanic, osvaldo, j.angel e bojan siano stati presi e pagati (o in pagamento).

Per il resto per quanto mi riguarda cedessero tutti quelli che vogliono, io commenterò il mercato al 31 agosto.
    Tra l'altro il grosso problema della roma sarà proprio nelle cessione di quel ciarpame che ci portiamo appresso da anni...quest'anno tornerà a roma anche antunes, che in 4 stagioni di roma ha giocato 10 partite...ma mortacciichisaitu gli ha fatto un quinquennale!
    borini all'inzio è stato preso a zero con diritto di riscatto a 7 milioni, poi a gennaio la roma ne ha rilevato la comproprietà per 3,5 ma non ne ha riscattato l'intero cartellino, IMHO è il segno che si aspetta una occasione per piazzarlo a 12-13 e fare plusvalenza... senza dover cacciare 7 milioncini. Se le cose andassero male si può sempre schierarlo l'anno prossimo.
    Bojan non è stato pagato, la roma dovrà versare l'anno prossimo 12 milioni, con controriscatto a 13 per il barca (18 in questa stagione), più eventuali altri 28 per avere il cartellino.
    Il resto è come dici tu... però va ricordato che quando hanno fatto i conti a fine agosto, i giornali hanno messo anche i riscatti per i prestiti... soldi che probabilmente non verranno spesi, visto che per gago la roma ha offerto 3 al Real dopo la scadenza dell'opzione fissata a 7.

sul ciarpame siamo d'accordissimo, magari non me la prenderei tanto con antunes che guadagna poco e niente per un calciatore, quanto con taddei, simplicio, brighi, perrotta ecc...

Da quel che so io le garanzie richieste da montella non erano di carattere economico, quanto ambientali.
    Lui ha chiesto, giustamente, di mettere bocca su acquisti e cessioni... di fatto è stato quello il problema principale, non so per quanto si sia accordato a Firenze ma non credo gli diano più di 1 milione di €... quindi il problema principale non è stato nè economico nè di mancata liberazione da parte di pulvirenti (come avevano provato a metterla per alcuni giorni)
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Perdere Borini per me sarebbe un errore imperdonabile.....

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Perdere Borini per me sarebbe un errore imperdonabile.....
    Addirittura? Qualche buona partita e molto buon impegno non è che stiamo parlando del nuovo inzaghi. Secondo me un ottimo giocatore, ma ad oggi io non vedo quest'enorme potenzialità.
    Damn the soul of your dead ancestors

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Addirittura? Qualche buona partita e molto buon impegno non è che stiamo parlando del nuovo inzaghi. Secondo me un ottimo giocatore, ma ad oggi io non vedo quest'enorme potenzialità.
    Ragazzo di 21 anni, prima stagione in serie A, 9 gol, ottime partite, convocato in nazionale ... Perchè darlo via?
    Lo vedo anche congeniale al gioco di Zeman ... non ci sarebbe nemmeno da pensarci ..

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

se fossi costretto a scegliere tra un Bojan e un Borini ..nn ce penserei 1 attimo

ergo ...speriamo siano vere le voci e Borini prenda il ..."volo"

(col Boemo potrebbe davvero diventare un top-player ...cosa che termo ampliamente x lapera ...)

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Perché? Ovviamente intendo rispetto a quello che ha fatto vedere nel campionato cileno... Forse il primo Lavezzi non ve lo ricordate granché...
    Sai bene che hanno 4 anni di differenza, mica 10. 4 anni fa Lavezzi aveva già fatto una stagione in A, dimostrando qualcosa e segnando pure parecchio.
    Il campionato cileno non mi sembra un buon metro di paragone, anch'io due mesi fa ho segnato su calcio d'inizio con gli amatori ma non sono mica andato da Pozzo a chiedere un contratto
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Sai bene che hanno 4 anni di differenza, mica 10. 4 anni fa Lavezzi aveva già fatto una stagione in A, dimostrando qualcosa e segnando pure parecchio.
    Il campionato cileno non mi sembra un buon metro di paragone, anch'io due mesi fa ho segnato su calcio d'inizio con gli amatori ma non sono mica andato da Pozzo a chiedere un contratto
    avresti dovuto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Ragazzo di 21 anni, prima stagione in serie A, 9 gol, ottime partite, convocato in nazionale ... Perchè darlo via?
    Lo vedo anche congeniale al gioco di Zeman ... non ci sarebbe nemmeno da pensarci ..
    anch'io avevo delle riserve, ma poi preso il boemo non lo darei mai via. Con questo Zeman può farci oro.

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    avresti dovuto
    il Paron raramente si fa fregare ....però magari come portaborracce....
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Beh, Lavezzi al primo anno di A ha giocato sempre titolare e fatto cmq 8 goal, quindi non parecchio come dici
    Detto questo Lavezzi era più forte di Vargas

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN

Predefinito

chiunque prenda il Napoli è un fenomeno a prescindere, quando se ne va dipende

imparzialità e pudore sono le parole d'ordine
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    A me ricorda molto Kuyt........non un fuoriclasse per carità, ma uno di quei giocatori che danno sempre il 100%, possono giocare sia sulla fascia che più accentrati e che, pur non essendo un bomber, vede discretamente la porta....uno di quei giocatori che praticamente ogni allenatore vorrebbe in squadra.

La Roma punta sulla linea giovane e dà via l'unico U21 italiano in rosa appena convocato in nazionale maggiore? Quale sarebbe il senso di questa mossa?
    E' arrivato ad agosto e Sabatini si vantava di aver fatto l'affarone......conferma in pieno le aspettative manifestando ottimo potenziale di miglioramento e tu che fai, lo vendi? Mah!

Borini non mi sembra un giocatore destinato a svalutarsi particolarmente.....magari potrà non esplodere come campione, ma è uno che con Zeman può fare davvero bene per velocità e spirito di applicazione.

Citazione Originariamente Scritto da Antonello976 Visualizza Messaggio

(col Boemo potrebbe davvero diventare un top-player ...cosa che termo ampliamente x lapera ...)
    eeeeeeeeeh.......ma Lamela non si sa perchè viene osannato come un fenomeno per due dribling e un paio di tiri in 20 partite.

Qui addirittura si è arrivati a preferire Nico Lopez a Borini per due partite giocate bene con la primavera ed un paio di video su youtube...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

perchè la gente si esaltino con un par de dribbling aoooooooooo

EDIT: j.angel:"sono contento della stagione che ho fatto"

Predefinito

Parecchio e 8 (più 3 in CI) non sono compatibili a quanto pare....

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio

EDIT: j.angel:"sono contento della stagione che ho fatto"

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Tutti noi siamo contenti della stagione che ha fatto
    Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    A me ricorda molto Kuyt...
    Paragone che non regge: Kuyt ti da tanta corsa, tanta manovra, rientra in difesa... ma davanti la porta la vede ben poco!
    Borini è meno versatile dell'olandese, però ha già fatto 9 gol alla prima stagione a Roma, con Zeman può solo migliorare il bottino di reti segnate, io oltre a non venderlo non lo terrei troppo lontano dalla porta

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •