Dopo 3 anni l'acquisto di Amauri ha finalmente avuto un senso...![]()
la juve è abituata a sapere i risultati altrui, fa mezzo girone di ritorno a giocare dopo
certo che a leggere la formazione del palermo, i 3 in difesa mi son chiesto chi cazzo fossero
cosmi se vede allegri gli tira un cartone, altro che buona pasqua
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ecco Mexes è l'unica cosa che mi fa sorridere oggi..
Pero che cazzo.. Guarda se dovete fa vince i gobbi..![]()
sta alla roma impedirlo, che faccia risultato al conad
(credo sia più facile che ce la faccia il lecce)
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Grande Beppe Sannino!!!!! Io lo vorrei all'Inter come allenatore :|
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
clamoroso a San Siro
forse non andiamo in B![]()
![]()
x prima cosa voglio capire xche' cazzo e' stato espulso Pinilla ...
xche' s'e' arrampicato sulla rete x esultare??? ma Tacci vostri bacarosponi ...
Amauri che affonda il Milan e lancia la volata alli gobbi?
manco Dario Argento avrebbe saputo far di meglio...
Galliani ora corri in Lega ...vedi de fa qualche mpicco , allunga il campionato ...sposta l'Europeo a gennaio questi vi fottono il tricolor
e intanto Mattia Destro ...altro sigillo da 3 puntoni (e questi so' pesantissssimi)
e x ultimo mi tengo il mio caro Luigggi ..
ma limorte' me lo potevi dire che mettevo Di Michele cazzo ...
pero' la colpa e vostra e' cuginetti...
questo l'Italiano nn lo "compriende todoo" ...
Abbacchio de qua abbacchio de la' ... e l'Asturiano ha capito che pe Pasqua il gladiatore romano se magna' ...er lupetto ar forno
e il forno Leccese a 4 velocita'sforna certi abbacchi scrocchierelli ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Se la rube vince stasera ha meritato di vincere lo scudetto secondo me... perchè per quanto si possa parlare di tutti i pareggi fatti è senza dubbio la squadra che ha avuto piú continuità quest' anno magari per l'assenza delle coppe ma è così... si deciderà tutto nelle ultime partite se non all'ultima addirittura... sia per lo scudetto sia per le coppe sia per le retrocessioni
@fantachupa: perchè su android le faccine vanno a velocità tripla ?
![]()
Ultima modifica di macedone; 07-04-2012 alle 19:25
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Il secondo gol del Cagliari comunque era in fuorigioco, se avesse fischato il fuorigioco, non avrebbe esultato e non si sarebbe arrampicato sulla recinzione![]()
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
gol della madò di Mauri![]()
Maaauri
(c'aveva l'Overin bolletta!!!)
dicce chi e' il tuo spacciatore!
Britosee
e Candreva!?
e Konko
e Rocchi
e Gonzales
bella prova..
Lavezzi stratosferico ...ogni palla che tocca te fa cagare ..
Cavani ..nn pervenuto come il profeta ahime
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
beh Lavezzi ha messo una brutta palla a Pandev....
Cavani invece maluccio, sì. Però pochi rifornimenti.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Cavani e Hamsik male, ma non è una novità ultimamente
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX