che poi Pato avrebbe ancora dovuto fare le visite mediche al PSG... e sono mica tutti rincoglioniti come a milan lab![]()
che poi Pato avrebbe ancora dovuto fare le visite mediche al PSG... e sono mica tutti rincoglioniti come a milan lab![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
intervento del berlusca che ha fatto sì che si passasse dal rigirare al city buona parte dell'ormai certo introito al "vedi se riesci a fartelo regalare" per tevez
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
chi ha detto che Matuzalem nn andrebbe rimpianto ...??
sembrerebbe che gioca Cana ... gioca C a n a
l'Italia il paese dei cantanti ...dei pizzaiolo ...e di qualche dottorino
(senza nulla togliere a Tilli ..che almeno nel suo "campo" e' piu' che competente....
basta ascoltare il commento a qualche meeting o cose piu' serie tipo Olimpiadi ..eppoi paragonare il tutto ad ex calciatori tipo Collovati o Bagni ...)
be' co' quel cognome manco si puo' imputare a Barbarella di nn esser romantica ...
ma volevate mette ... spupazzasse il ricciolino Brasiliano dinnanzi alla torre eiffel invece che cn 1 finestra veduta pirellone!??!
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
considerati i 35 milioni rifiutati dal Milan su presunta richiesta di Barbarotta,
c'è da prendere in considerazione l'ipotesi che Pato il Pirellone ce l'abbia nelle mutande![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
http://www.sslaziofans.it/contenuto....ontenuto=27130
*
Che tristezza...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
eccheccazz.. *
tragedia *
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
nonhocapitodicosastiateparlando *
![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Boh![]()
Ladri
inviato con frocchiontek
L'anticalcio...
Certo che il Lecce è sfortunato, ne fa 4 alla Roma e poi la Fiorentina vince a Milano
Remuntada Juventus![]()
Ultima modifica di goldrake11; 07-04-2012 alle 17:57
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ma aquilani ha la panza?![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)