ma cosa spera di fare? questo come si rivolgerà ai giocatori? Signor Zanetti, cortesemente mi gioca a destra? A momenti potrebbe essere suo padre
![]()
ma cosa spera di fare? questo come si rivolgerà ai giocatori? Signor Zanetti, cortesemente mi gioca a destra? A momenti potrebbe essere suo padre
![]()
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Stramaccioni così lo bruciano subito![]()
"Penso che Claudio Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione": lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti interpellato dai giornalisti sotto la Saras.
"Moratti esonera Ranieri, l’Inter affidata a Stramaccioni"
Mister coerenza...![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
borini rotto![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
mah a dire il vero a me pare di aver sentito il/la giornalista chiedere a Moratti "Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione?" e lui poi ha risposto "Penso di sì"
è chiaro che se non ha ancora deciso non può dare una risposta diversa, secondo me.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
ma il senso di cambiare ora? bruciarsi un possibile buon allenatore per la prossima stagione?
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
a livello giovanile uno dei migliori
qui è dovuto andar via perchè De Rossi senior è inamovibile![]()
nn credo che l'Inter veramente avrebbe iniziato il prossimo campionato co' na mezza cartuccia come Stramaccio' ...
detto cio' nell'anno orribilis dove la societa' ha sbagliato tutto e di piu' ...io avrei mandato a fanculo Ranieri almeno 4/5 giorante fa ... forse allora un posto in E.L. lo poteva raggiunge ora so' cazzi
Auguri![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Campagnaro e Aronica non sono difensori all'altezza... E se Fernandez gioca così Cannavaro in panchina
se Britos recupera in difesa serve solo un terzino destro, due se si vende Campagnaro ( se qualcuno ci offre soldi direi di darlo...![]()
) inoltre non rinnoverei ad Aronica o magari solo un anno senza nessuna clausola... Ma a Grava si...
Per il resto ho già detto... E farei tornare anche Insigne se non si riesce a trattenere Pandev... Più un attaccante di peso...
so che mi darai del becero tifoso napoletanoma se il Catania andava in vantaggio vincevamo 3 a 1...
vincevamo 3 a 1 soprattutto per l'espulsione di Aronica...
Ah... Far giocare magari 20 minuti ogni tanto a giocatori tipo Fernandez... Mazzarri ha ancora dei grossi limiti di gestione dello spogliatoio... Altro che allenare mega squadre...
Sempre forza Napoli!!!!
P.S. si è capito che mi piace stà faccina?
pazzainteramalaaaaaaaaaaaa
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
Stramaccioni fin'ora ha sempre fatto molto bene, vincendo praticamente in tutte le categorie... potrebbe essere il nostro villas boas...
Dalla Roma andò via perchè chiese di essere promosso a guidare la primavera... anche giustamente secondo me, e quindi è andato in una squadra che gliel'ha affidata senza timore.
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Io credo che Campagnaro e Aronica possano essere 2 buoni panchinari, considerando Britos e un nuovo difensore a destra come titolari, su Cannavaro purtroppo non credo che lo facciano fare la panchina, almeno per l'anno prossimo, anche per quello che rappresenta nello spogliatoio. Su Insigne invece lo farei tornare a prescindere se Pandev resti o meno![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Damn the soul of your dead ancestors
Io sapevo che l'inter gli aveva offerto la primavera già a metà stagione, però potrebbe tranquillamente essere stato una seconda scelta...
Stramaccioni è stato un "uomo" di Bruno Conti, che lo portò alla Roma per farlo crescere... bravissimo poi lui a bruciare le tappe. Messo da parte Bruno Conti, Stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter.
La mia non era una critica, semplicemente una ricostruzione dei fatti... sono semplicemente delle scelte...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...