Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 281
Pagina 281 di 349 PrimaPrima ... 181 231 271 279 280 281 282 283 291 331 ... UltimaUltima
Risultati da 5,601 a 5,620 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

ma cosa spera di fare? questo come si rivolgerà ai giocatori? Signor Zanetti, cortesemente mi gioca a destra? A momenti potrebbe essere suo padre
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Stramaccioni così lo bruciano subito

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

"Penso che Claudio Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione": lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti interpellato dai giornalisti sotto la Saras.

"Moratti esonera Ranieri, l’Inter affidata a Stramaccioni"

Mister coerenza...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

borini rotto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

mah a dire il vero a me pare di aver sentito il/la giornalista chiedere a Moratti "Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione?" e lui poi ha risposto "Penso di sì"
    è chiaro che se non ha ancora deciso non può dare una risposta diversa, secondo me.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    "Penso che Claudio Ranieri rimarrà fino alla fine della stagione": lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti interpellato dai giornalisti sotto la Saras.

"Moratti esonera Ranieri, l’Inter affidata a Stramaccioni"

Mister coerenza...
    son cose che i presidenti son costretti a dire che discorsi..
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

ma il senso di cambiare ora? bruciarsi un possibile buon allenatore per la prossima stagione?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma il senso di cambiare ora? bruciarsi un possibile buon allenatore per la prossima stagione?
    bo salvare quel poco che c'è da salvare.. ma sto stramaccioni com'è? qualche info?
    ''La nascita di _SoNiC_''

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

a livello giovanile uno dei migliori

qui è dovuto andar via perchè De Rossi senior è inamovibile

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

nn credo che l'Inter veramente avrebbe iniziato il prossimo campionato co' na mezza cartuccia come Stramaccio' ...

detto cio' nell'anno orribilis dove la societa' ha sbagliato tutto e di piu' ...io avrei mandato a fanculo Ranieri almeno 4/5 giorante fa ... forse allora un posto in E.L. lo poteva raggiunge ora so' cazzi

Auguri

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    no visto che di solito sei preciso nelle analisi degli episodi ho voluto puntualizzare un fatto che poteva essere determinante e che tu non avevi detto
    Se ci fai caso oltre a dire che abbiamo buttato 2 punti non ho commentato la partita

borini rotto
    cazzo, dopo aver perso calaió anche lui, per quanto tempo? Mi sa che giocherò al fantacalcio solo con ibra in attacco...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il rigore per il Catania è netto, però devo dire la verità pensavo fosse meno netto dal vivo, infatti i giocatori del Catania non hanno protestato, ed è anche vero che il fallo di Cavani su Legrottaglie non c'era. Detto questo secondo me ieri oltre all'aver buttato i 2 punti è stata una partita un pò sfortunata, perchè oltre all'aver preso un palo sul 2 a 0 e essersi mangiati un goal sul 2 a 1 che avrebbero sicuramente chiuso la partita, non abbiamo nemmeno sofferto più di tanto dopo il 2 a 0. Loro sono stati pericolosi solo sulle palle inattive grazie ai nostri bravissimi e attentissimi difensori .
    Detto questo, io credo che l'anno prossimo si sfanculi Dossena per comprare un forte esterno sinstro e si prenda un esterno destro che faccia da panchinaro a Maggio, e credo anche che si punti fortemente su un difensore destro che dia molte più garanzie rispetto a Campagnaro che però come panchinaro può andare anche bene. Direi che in attacco se resta Pandev siamo a posto
    Campagnaro e Aronica non sono difensori all'altezza... E se Fernandez gioca così Cannavaro in panchina

se Britos recupera in difesa serve solo un terzino destro, due se si vende Campagnaro ( se qualcuno ci offre soldi direi di darlo... ) inoltre non rinnoverei ad Aronica o magari solo un anno senza nessuna clausola... Ma a Grava si...

Per il resto ho già detto... E farei tornare anche Insigne se non si riesce a trattenere Pandev... Più un attaccante di peso...

pero il non rigore per il catania quanto ha inciso?
    so che mi darai del becero tifoso napoletano ma se il Catania andava in vantaggio vincevamo 3 a 1...

si ma Aronica andava espulso...
    vincevamo 3 a 1 soprattutto per l'espulsione di Aronica...

Ah... Far giocare magari 20 minuti ogni tanto a giocatori tipo Fernandez... Mazzarri ha ancora dei grossi limiti di gestione dello spogliatoio... Altro che allenare mega squadre...

Sempre forza Napoli!!!!

P.S. si è capito che mi piace stà faccina?

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    però non si capisce come spendendo molto meno dell'Inter e lavorando in una squadra che è piu' in alto in classifica dei nerazzurri,Tare e Lotito siano "incefalitici" o chissà cos'altro ,comunque paragonabili allo staff nerazzurro
    Poi Moratti dovrebbe darsi un calcio in culo da solo,come tutti i presidenti che sono nella cacca e che hanno piu' o meno scelto le persone di cui circondarsi e quelle da mandare via
    pazzainteramalaaaaaaaaaaaa
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    cazzo, dopo aver perso calaió anche lui, per quanto tempo? Mi sa che giocherò al fantacalcio solo con ibra in attacco...
    un paio di giornate si dice... curioso che si sia rotto entrambe le volte dopo aver gicoato col milan

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

un paio di giornate si dice... curioso che si sia rotto entrambe le volte dopo aver gicoato col milan
    complotto giudaico-massonico per far andare il napoli in Cl...

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Stramaccioni fin'ora ha sempre fatto molto bene, vincendo praticamente in tutte le categorie... potrebbe essere il nostro villas boas...

Dalla Roma andò via perchè chiese di essere promosso a guidare la primavera... anche giustamente secondo me, e quindi è andato in una squadra che gliel'ha affidata senza timore.
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Dalla Roma andò via perchè chiese di essere promosso a guidare la primavera... anche giustamente secondo me, e quindi è andato in una squadra che gliel'ha affidata senza timore.
    soprattutto dopo che avevano provato inutilmente a prendere Mangia che invece scelse la primavera del palermo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Campagnaro e Aronica non sono difensori all'altezza... E se Fernandez gioca così Cannavaro in panchina

se Britos recupera in difesa serve solo un terzino destro, due se si vende Campagnaro ( se qualcuno ci offre soldi direi di darlo... ) inoltre non rinnoverei ad Aronica o magari solo un anno senza nessuna clausola... Ma a Grava si...

Per il resto ho già detto... E farei tornare anche Insigne se non si riesce a trattenere Pandev... Più un attaccante di peso...
    Io credo che Campagnaro e Aronica possano essere 2 buoni panchinari, considerando Britos e un nuovo difensore a destra come titolari, su Cannavaro purtroppo non credo che lo facciano fare la panchina, almeno per l'anno prossimo, anche per quello che rappresenta nello spogliatoio. Su Insigne invece lo farei tornare a prescindere se Pandev resti o meno

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Giustamente chiedeva di fare un passo in avanti, e giustamente la roma gli ha risposto che preferiva tenere de rossi che sta facendo molto bene. Non mi sembra che sia mancato il coraggio, semplicemente le due strade erano inconciliabili.
    Damn the soul of your dead ancestors

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    soprattutto dopo che avevano provato inutilmente a prendere Mangia che invece scelse la primavera del palermo
    Io sapevo che l'inter gli aveva offerto la primavera già a metà stagione, però potrebbe tranquillamente essere stato una seconda scelta...
    Stramaccioni è stato un "uomo" di Bruno Conti, che lo portò alla Roma per farlo crescere... bravissimo poi lui a bruciare le tappe. Messo da parte Bruno Conti, Stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter.

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Giustamente chiedeva di fare un passo in avanti, e giustamente la roma gli ha risposto che preferiva tenere de rossi che sta facendo molto bene. Non mi sembra che sia mancato il coraggio, semplicemente le due strade erano inconciliabili.
    La mia non era una critica, semplicemente una ricostruzione dei fatti... sono semplicemente delle scelte...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Io sapevo che l'inter gli aveva offerto la primavera già a metà stagione, però potrebbe tranquillamente essere stato una seconda scelta...
    Stramaccioni è stato un "uomo" di Bruno Conti, che lo portò alla Roma per farlo crescere... bravissimo poi lui a bruciare le tappe. Messo da parte Bruno Conti, Stramaccioni ha accettato l'offerta dell'inter.
    Ricordo una intervista di Mangia in cui disse che aveva preferito palermo per riconoscenza nei confronti di Sogliano
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •