campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Visto il calendario bisogna sperare in settimana prossima e nel derby, perché di altre partite contro squadre non dico forti, ma perlomeno con un minimo di obiettivi, il Milan non ne ha purtroppo.
Questo chiaramente ipotizzando che la Juve non pareggi o perda mai.
L'unica cosa quasi sicura comunque è che, qualora la Juve riuscisse a vincere lo scudetto, il gol non dato a Muntari sarebbe decisivo.
E allora Allegri chi lo sente...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
beh in fondo è il calendario precedente del milan che ha permesso alla juve di non essere a una dozzina di punti, prima o poi spiana anche per i rossoneri (almeno sulla carta)
catania è la partita più difficile tra quelle rimaste, sia per le condizioni attuali delle due squadre che per l'essere tra le 2 col barcellona
poi non sottovaluterei quella in casa col bologna che è rognoso... ci sarebbe anche l'atalanta, però magari starà in vacanza a quel punto
aver sculato ad udine potrebbe essere stato decisivo
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
beh secondo me questo conta di più del mondiale per club
che poi sia più importante mettersi in mostra che vincere è un altro conto, l'inter ha qualcuno buono, ma nulla in confronto all'ajax che è davvero mostruoso (e che i giovani vengano su bene all'ajax non è proprio questa gran novità)
chiaramente i 2-3 buoni giovani dell'inter saranno ceduti in comproprietà in cambio della metà di qualche fenomeno parastatale
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
come al solito i media ..fanno e disfanno!!
pur di salvare 1 stagione disastrosa se so' attaccati a sta' cazzata della Schempion Under 19 ... (fosse almeno un torneo cn le migliori squadre giovanili europee)
la vittoria dei pivelli di ieri nn c'entra 1 caiser cn la stagione abbominevole fatta dall'Inter...
c'e' tanto da fare,forse troppo..
fossi in Moratti prenderei a calci in culo tutto lo staff tecnico a partire da quell'incapace de Branca.....uomo giusto x fare da spalla a quell'incefalitico de Tare
Corri da noi Branca ... 1 posto x 1 incompetente c'e' sicuroo
![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Il rigore per il Catania è netto, però devo dire la verità pensavo fosse meno netto dal vivo, infatti i giocatori del Catania non hanno protestato, ed è anche vero che il fallo di Cavani su Legrottaglie non c'era. Detto questo secondo me ieri oltre all'aver buttato i 2 punti è stata una partita un pò sfortunata, perchè oltre all'aver preso un palo sul 2 a 0 e essersi mangiati un goal sul 2 a 1 che avrebbero sicuramente chiuso la partita, non abbiamo nemmeno sofferto più di tanto dopo il 2 a 0. Loro sono stati pericolosi solo sulle palle inattive grazie ai nostri bravissimi e attentissimi difensori.
Detto questo, io credo che l'anno prossimo si sfanculi Dossena per comprare un forte esterno sinstro e si prenda un esterno destro che faccia da panchinaro a Maggio, e credo anche che si punti fortemente su un difensore destro che dia molte più garanzie rispetto a Campagnaro che però come panchinaro può andare anche bene. Direi che in attacco se resta Pandev siamo a posto![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
pero il non rigore per il catania quanto ha inciso?
Credo un bel pò, anche perchè in quel momento stavamo trovando difficoltà a creare azioni pericolose... però stavamo tipo al 25esimo credo, quindi ci sarebbe stata ancora tutta la partita per recuperare. La partita è cambiata totalmente quando è entrato Pandev, che da solo ha messo in difficoltà tutta la difesa del Catania![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
si ma Aronica andava espulso...
quello è rigore e rosso![]()
però non si capisce come spendendo molto meno dell'Inter e lavorando in una squadra che è piu' in alto in classifica dei nerazzurri,Tare e Lotito siano "incefalitici" o chissà cos'altro ,comunque paragonabili allo staff nerazzurro
Poi Moratti dovrebbe darsi un calcio in culo da solo,come tutti i presidenti che sono nella cacca e che hanno piu' o meno scelto le persone di cui circondarsi e quelle da mandare via![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
la differenza tra lazio e inter è che quest'ultima, dopo aver venduto pezzi pregiati (eto'o) ha comprato dei bidoni come sostituti (forlan)
la lazio non ha comprato nessuno quantomeno![]()
Moratti s'e' svegliato tardi ...
cacciato Ranieri al suo posto Stracazzoni![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
purtroppo ormai sono salvi... purtroppo
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX