Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 279
Pagina 279 di 349 PrimaPrima ... 179 229 269 277 278 279 280 281 289 329 ... UltimaUltima
Risultati da 5,561 a 5,580 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    ti facevo più giovane...
    Mi trasformo per assomigliare al presiperdente...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Julio Cesar, così come Maicon, non sono più i numeri uno nel loro ruolo come lo erano anni fa, ma oggi nell'Interuccia comunque spiccano
    maicon fa pietà. non difende, corre poco e non azzecca un cross

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    maicon fa pietà. non difende, corre poco e non azzecca un cross
    Però oggi camminando è stato secondo me uno dei migliori, a prescindere dall'errore fatto sul goal di Caceres... ed è tutto dire!
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Extraterrestre

Predefinito

Però oggi camminando è stato secondo me uno dei migliori, a prescindere dall'errore fatto sul goal di Caceres... ed è tutto dire!
    vabbè essere i migliori in una squadra di zombie..

migliori dell'inter obi e julio, bene poli, benino zanetti..gli altri non pervenuti

Predefinito

Oggi la partita l'hanno giocata gli allenatori: Conte ha capito che prendere il centrocampo non era difficile, bastava aumentare numericamente, ed è passato al 3-5-2, alleggerendo anche le fasce di preoccupazioni difensive, ed ha vinto la partita...
    Ranieri si è guardato intorno dopo la mossa di Conte e ha detto "E ora?"...
    Ha provato a parlare con il suo tono pacato e convincente con l'arbitro chiedendogli di far finire la partita in quel momento, ma non riuscendoci ha tirato i dati ed ha preso due goal...
    ah, pensa, avevo creduto l'avesse decisa una non marcatura su un corner
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Fernandez centrale finalmente... Peccato che poi gli prendano i crampi perché Qualcuno non lo fa giocare mai... e conseguentemente a questo becchiamo due gol uno di testa e l'altro non si sa... Sempre da calcio d'angolo... E Qualcuno se la prende con la difesa... Mannò...

Quando avremo una difesa saremo un'ottimo squadra... Ah... Per inciso se Qualcuno non vuole Fernadez e non lo ritiene all'altezza di questa squallida difesa... Gli sputo in un occhio... anche in due...

Sempre forza Napoli!

speriamo di sbatterci la vecchia signora al Rubentus Stadium... E di non farci sbattere...

forte stà rubentus...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

c'è da dire che ,se parti con Obi e Poli in un big match,bene non sei messo in partenza.
    Se poi devi fare i cambi e inserisci Faraoni e il grande bluff Pazzini,allora bisogna dire che nel primo tempo hai fatto piu' del dovuto.

Vucinic è (per mia fortuna fantacalcistica) un cretino,ma Quagliarella non gli è da meno .
    Sui giocatori dell'Inter secondo me non è giusto infierire.Molti di essi sono stati fra i migliori del mondo nel loro ruolo e piu' che con loro me la prenderei con chi li tiene ancora lì a giocare insieme,sottoponendoli all'impietoso paragone con i tempi che furono.
    Se non rivoluzioni in tempi di fair play finanziario,quando vuoi farlo?
    Quest'anno l'Inter ha perso tempo.
    I dati economici sono ancora inquietanti e in cambio non vi è stato alcun ritorno dal punto di vista sportivo
    I 37milioni di debiti nei confronti di agenti FIFA sono il dato che piu' mi impressiona e che forse meglio rappresenta la gestione della società.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Nella Juve al posto di.....? nella posizione di...?
    alternativa concreta a tutti e 3 i ruoli del centrocampo...per intenderci nella lazio gioca dietro le punte, in brasile giocava davanti alla difesa e con la nazionale gioca terzo di centrocampo

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    La Juve vuol disfarsi del buon Quagliotta...
    Sono convinto che la Juve venderà qualcuno in attacco per prendere un gran giocatore... E quel qualcuno credo sia Quagliotta... Anche se rimarrebbe con solo 3 giocatori in attacco se non sbaglio... Giusto?
    Io ho dubbi sul fatto che quagliarella accetti di rimanere e fare panchina anche l'anno prossimo...purtroppo non si è completamente ripreso (a livello mentale) dall'infortunio

Citazione Originariamente Scritto da OrsettiOrsetti Visualizza Messaggio
    Indipendentemente dalla qualità di chi già è in rosa, qualcuno in attacco va comprato di sicuro.
    Al momento sotto contratto per l'anno prossimo, considerando anche Pepe visto che comunque gioca nei 3 davanti anche se spesso arretra, ci sono:

Vucinic
    Matri
    Quagliarella
    Pepe

Più Giaccherini che può giocare da esterno al posto di Pepe.

Se vendi qualcuno (uno fra Quagliarella o Matri nel caso) per pigliare un "top player", ti serve comunque prendere un'altro attaccante per averne almeno 5 per tre posti, più il Giaccherini di turno come jolly.
    Secondo me arriveranno due punte (prima e seconda) + un giovane

Citazione Originariamente Scritto da Avone Visualizza Messaggio
    anche se la metà di Immobile ceduta così a cuor leggero al genoa a gennaio fa pensare ad un approccio già effettuato per palacio......che credo sia perfetto per il gioco di Conte
    Non credo, Palacio mi sembra un altro Vucinic, sia come tipologia che come continuità...
    Con il Genoa sicuro ci sarà di mezzo qualche opzione per qualche giovane, si parlava di Boakye...
    Destro

Ora sono di parte... ma il rigore del Milan, seppur nettissimo, non era viziato da un evidente fallo in attacco?
    puzza di irregolarità sparse (cit.)

rispetto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Totti è un giocatore finito... io lo dissi in luoghi pugliesi con testimoni di fronte...

...ora dopo Totti anche ZiDadde è un uomo finito...

È stato bello conoscerti.

* toc toc

* Casa Valbonetti, chi è alla porta?

*

qualcuno alla radio dice che comunque l'Inter non ha soldi per il prossimo mercato: Moratti li deve pagare tutti in IMU per gli 11 immobili
    Ultima modifica di Palo FC; 26-03-2012 alle 09:57

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

non so se l'avete già scritto ma...

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Infradito L'avatar di Calimar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

rispetto

non male neanche lo striscione "principale" ... per non parlare della coreografia poi animata su moratti-prescritto

Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !

Stagione 41: V.78

Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.

Predefinito

hanno fatto di tutto per indicare ad un'eventuale asteroide dove cadere, ma nulla

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Extraterrestre

Predefinito

comunque la juve in attacco è farcita di bidoni clamorosi.
    vucinic tecnicamente non è male..ma il gol che ha sbagliato ieri riassume tutte le sue capacità. solo con la fiorentina poteva fare il fenomeno
    matri ormai non ha più bisogno di commenti, sbaglia l'impossibile, è lento nei movimenti, sopravvalutato
    borriello non segnerebbe neanche a porta vuota
    quagliarella non si è ripreso

l'unico che fa eccezione è del piero, avesse un paio d'anni in meno lo farei giocare titolare fisso. lasciarlo in panchina per uno di quelli detti sopra è una bestemmia al calcio

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

c'avrete lo stadio de proprieta' ..
    c'avete l'Agnello come presidente 35 scudetti svariate coppe campioni/intercooler pero' belli miei ...in materia de sfotto' state indietro anni...ma che dico secoli/luce

che tristezza ...eppoi su 1 cartonaccio col pennarello ...
    cioe' manco gli ultras del Baghdad football club stanno cosi nguaiati ..

che poi ma de che stamo a parla'?!!?
    I capelli de Conte .. ?? rinati ??!?!!

ma quello in capoccia c'ha paglia e fieno ...eddai su ...

Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
    Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Bisogna cambiare 3/4 di squadra e ripartire dai giovani che han vinto la champions primavera proprio ieri
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Ah tanto per...

C'era un rigore per il Catania...

Cavani viene fermato senza motivo perchè Legrottaglie và di testa a cazzo...

Il secondo gol del Catania era da annullare perché c'era fallo su Zuniga e il giocatore del Catania si aggiusta il pallone con la mano...

Ciò non toglie che abbiamo una difesa puppù

L'Inter è in caduta libera... Il problema è che a differenza del Milan i giocatori che ha comprato, sia per rispettare il FP che per rinnovare la squadra, non hanno reso quanto ci si aspettava, poi in un contesto già di per sè problematico per i giovani è più difficile inserirsi...

Il Milan ha svecchiato la squadra, soprattutto il centrocampo e ha preso giocatori così così che invece nel Milan vanno in modo incredibile uno su tutti Nocerino ma lo stesso Muntari... Per non parlare di Emanuelson che è diventato un trequartista...

La Juve avesse un attaccante tipo Ibraimovic o Cavani sarebbe devastante... Ha un ottimo centrocampo e una difesa, al netto di Bonucci, ottima... Prende un ottimo giocatore in attacco l'anno prossimo e può giocarsi lo scudetto con il Milan... A meno di cataclismi...

La Lazio nonostante cessioni a cazzo e nessun acquisto sta facendo un ottimo campionato... Ma sia che vada in CL sia che vada in EL il suo presidente deve mettere mano al portafoglio perché non credo sia attualmente una squadra per figurare bene in quelle competizoni...

Udinese che dire... Sicuramente prenderanno altri 3-4 sconosciuti che rivenderanno a cifre iperboliche mantenendosi sempre nella parte alta della classifica...

La Roma già quest'anno ha preso ottimi giocatori... Deve però assolutamente sistemare la difesa...

Napoli... Veniamo alle dolenti note ... servono... Due esterni a sinistra, un terzino destro e due centrocampisti forti fisicamente... Fernandez quando gioca da centrale, a 23 anni, riesce a sopperire alla gran parte delle cagate dei terzini... Il problema è che a noi non manca un centrale ma un terzino destro...

Per quanto rigurda il campionato, credo sia ancora tutto in discussione, ci sono ancora un paio di scontri diretti, 9 partite e 27 punti... Più si va avanti più le partite si fanno determinanti...

Ultima modifica di macedone; 26-03-2012 alle 13:31
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Bisogna cambiare 3/4 di squadra e ripartire dai giovani che han vinto la champions primavera proprio ieri
    I giovani da soli non vanno da nessuna parte, e cmq sai che quella che tu chiami "champions primavera" è semplicemente un torneo ad inviti?
    Damn the soul of your dead ancestors

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    I giovani da soli non vanno da nessuna parte, e cmq sai che quella che tu chiami "champions primavera" è semplicemente un torneo ad inviti?
    The NextGen Series is a European football club cup competition for under-19 footballers. It is similar in form to the UEFA Champions League and will provide a competition for youth players an opportunity to play other young European footballers.

The competition was created by Brentford sporting director Mark Warburton.
    Era ad invito ma in base ai risultati degli ultimi 5 anni, perchè era la prima edizione..
    Comunque non intendo i giovani da soli ma alcuni altri si potrebbero integrare magari vendendo qualche scarpone che abbiamo e prendendo qualcuno già affermato non troppo vecchio
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    lo è anche quella cagata del viareggio, dove però le squadre straniere sono tipo il fanculistan e metà di quelle italiane sono tipo la sticazzese
    l'ajax è forterrimo, ieri l'inter ha fatto un miracolo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Per quanto rigurda il campionato, credo sia ancora tutto in discussione, ci sono ancora un paio di scontri diretti, 9 partite e 27 punti... Più si va avanti più le partite si fanno determinanti...

il terzo posto è vostro, ve lo può levare soltanto mazzarri... lazio e udinese sono le uniche che cercano di rimanere in scia al milan quanto a infortuni
    settimana prossima c'è la grande occasione della juve di avvicinarsi per bene

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •