aha il Napoli incassa altri 3 punti .."loschi"
ma guarda un po' ... chissa' come mai...
esce il profeta entra il Candreva
ora si vince la partita ...![]()
Quanto vale un Uomo? Vale quanto la sua parola .... GIORNALISTi UOMini DI MERDA
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Heysel 29.05.85 hai avuto la forza di giocare... Davanti a 39 morti il coraggio di festeggiare... PLATINI MAIALE da te nessuna morale
Me fate paura
![]()
Ma sul gol di cavani il difensore del Catania è da giga![]()
inter-ajax ai rigori![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
sul 2-0 figurete ...
pero' de Candreva me lo sentivo ...1 vocina mi ha bussato nel cervello
si chiude cn 1 miracolo del grande Marchetti e un palone a tempo scaduto proprio de Candrevaa!
grazie x i 5 minuti di emozione ...de sti tempi ...
ma la realta' e' bella che scritta
il 3^ posto sara' del Napulee.. sicurooo
(anche xche' semmai ce dovessimo arriva' sul campo sn gia' "apparecchiati" punti di penalizzazione x le varie Lecce-Lazio e Lazio-Genoa quindi ...il palazzo di cristallo e' gia' avanti [come al solito])
Daje Lazio siempre e comuque!
I sogni son desideri...(cit.)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Gabbiadiniiiii
inviato con frocchiontek
e si ..allora noaltri co' quei 2 pinocchietti che dovremmo dire/pensare/fare!?!!
Oggi l'issimo ha promesso grandi investimenti se ci sara' l'Europa che conta o quella dei poveracci.....
e io ce devo crede?!
piuttosto mi fanno pensare le dichiarazioni nel dopo partita di ieri di Sabatini ...
co' chi ce l'aveva coll'Ammmmerricani? o era 1 frecciatina a qualcuno ...tipo Baldini??
eppoi l'ho notato solo io ma i 2 (Baldini/Sabatini) allo stadio insieme a vede na partita nn ci sn mai stati???
eppure qualcuno ...la strada l'ha tracciata ...ve la ricordate la Triade, uniti se vinceva ..
si gode... si gode parecchio
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
l'Inter ha giocato 1 tempo
questa e' la notizia![]()
Julio Cesar, così come Maicon, non sono più i numeri uno nel loro ruolo come lo erano anni fa, ma oggi nell'Interuccia comunque spiccano...
Oggi la partita l'hanno giocata gli allenatori: Conte ha capito che prendere il centrocampo non era difficile, bastava aumentare numericamente, ed è passato al 3-5-2, alleggerendo anche le fasce di preoccupazioni difensive, ed ha vinto la partita...
Ranieri si è guardato intorno dopo la mossa di Conte e ha detto "E ora?"...
Ha provato a parlare con il suo tono pacato e convincente con l'arbitro chiedendogli di far finire la partita in quel momento, ma non riuscendoci ha tirato i dati ed ha preso due goal...
Ah, e cmq... Moratti, te lo dedico visto che oggi l'ho potuto fare solo a tua sorella visto che tu hai pensato bene di andartene a vedere la Primavera ed evitare ovvie umiliazioni...
![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Gli occhiali invecchiano![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President