Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 190
Pagina 190 di 349 PrimaPrima ... 90 140 180 188 189 190 191 192 200 240 290 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,800 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

ma nooooo, è che parlate solo tra di voi, è un discorso tetta a tetta

Predefinito

Macè ha la mia solidarietà!

Basta razzismo nel forum!

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Io ci aggiungerei anche la spazzatura... Il sole il mare e il mandolino con sopra la pizza...

Mi ero dimenticato

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

il Napoli secondo me è 'solo' da quinto posto in giù, l'anno scorso è andata di lusso

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    il Napoli secondo me è 'solo' da quinto posto in giù, l'anno scorso è andata di lusso
    Tu dici che Inter Milan Juve e presumo Udinese siano migliori del Napoli sulla carta? Io credo che sempre sulla carta il Napoli sia inferiore solo al Milan per il resto come organico se non è superiore è almeno alla pari delle altre...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Trottolino amoroso Dudu Dadada L'avatar di anzul

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Tu dici che Inter Milan Juve e presumo Udinese siano migliori del Napoli sulla carta? Io credo che sempre sulla carta il Napoli sia inferiore solo al Milan per il resto come organico se non è superiore è almeno alla pari delle altre...

organico
    era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

sneijder da rosso....
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Mazzarri come sempre polemico ed accendifuoco!mah!
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Non è colpa sua se il Napoli gioca contro una squadra... se non giocasse contro nessuno vincerebbe... di questo Mazzarri ne è sicuro...
    Ultima modifica di ZiDad; 25-01-2012 alle 22:57
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

thiago motta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anzul Visualizza Messaggio

organico
    sull'umido sono fortissimi
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    sneijder da rosso....
    Spero venga squalificato per un pó di giornate, ha rischiato di spezzargli la gamba a Gargano...

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Beh ma sinceramente come si fa a non essere polemici dopo il primo tempo, snejder andava espulso e precedentemente c'era un fallo su cavani di chivu al limite e ci sarebbe potuta stare la seconda ammonizione....sicuramente l'Inter non meritava di finire il primo tempo in 11.

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

in pratica il napoli è in finale

Predefinito

P.s. Cavani 51 goal in un anno e mezzo
    Ultima modifica di goldrake11; 26-01-2012 alle 00:20

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

inter brutterrima
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Sneijder è pazzo... Merendina motta se non ci fosse dovrebbero inventarlo...

Comunque giocando con la difesa a 4 la squadra sembra meno in affanno... Ma anche stasera abbiamo fatto le nostre belle cappellate... Zuniga però copre meglio e più velocemente rispetto a Dossena in alcuni momenti abbiamo giocato con la difesa a 5 e Maicon non è riuscito a fare neanche un cross...

Comunque quando Gargano fa un cambio campo di 40 metri dopo che ha strappato la palla a 2 avversari e la mette sui piedi di Cavani... La partita la puoi solo vincere

comunque inler deve ambientarsi ancora nel Napoli... Non ha ancora chiari i movimenti e l'interpretazione della partita nei momenti importanti... Ciò non toglie che non è necessario parta sempre titolare visto che Dzemaili non mi sembra proprio nè un pippone nè fuori forma, inoltre partendo da outsider ha meno pressioni...

Gargano è diventato imprescindibile in questa squadra... E magicamente ha raddrizzato i piedi... Rabbrividisco... tra l'altro ò Dottore Terrone mi pare che previde l'esplosione di Gargano... speriamo non scoppi negli spogliatoi

Comunque comunque comunque usciamo con il Siena...

Penso che come organico nel complesso, quindi non parlo solo dei titolari ma anche dei possibili sostituti, il Napoli sia al di sotto, almeno attualmente, di Juve, Milan e Inter e leggermente al di sopra o comunque lì lì di Lazio, Roma e un pò più in basso l'Udinese anche se queste ultime 4 squadre chi più chi meno, non hanno validi sostituti rispetto ai titolari in particolare in difesa...

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    inter brutterrima
    Ha giocato come al solito... solo che ultimamente giocando così vince...

Dottò stà fotoavatar fà verment' schif'!

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    sull'umido sono fortissimi
    C'è chi è abituato a giocare tra nebbia e pioggia a -10

e chi tra sole e mare a +22...

Ultima modifica di macedone; 26-01-2012 alle 01:55
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Gargano è diventato imprescindibile in questa squadra... E magicamente ha raddrizzato i piedi... Rabbrividisco... tra l'altro ò Dottore Terrone mi pare che previde l'esplosione di Gargano... speriamo non scoppi negli spogliatoi
    io non ho previsto l'esplosione di Gargano.
    Io dicevo ad inizio stagione che Gargano era già forte.Solo che voi non ve ne eravate accorti
    Infatti ho scritto da qualche parte,quando si parlava di cessione del giocatore,che al posto di juventus o milan un giocatore del genere l'avrei preso di corsa,perchè in rosa ci può stare benissimo.
    Poi,certo,è migliorato.In fondo è ancora un giovinotto e non è con uno Dzemaili o un Inler qualsiasi che lo metti in panca.

Dottò stà fotoavatar fà verment' schif'!

in realtà c'è una foto che fa ancora piu' schifo,ma non riesco piu' a trovarla
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    inter brutterrima
    come sempre con questo allenatore, è cambiata soltanto la dose di chiulo

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

C'è chi è abituato a giocare tra nebbia e pioggia a -10

e chi tra sole e mare a +22...

l'umido ha dato i suoi risultati, vedendo quanto si siano lamentati quelli dell'inter

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Ma perchè la Roma protestava? Pensavo che il guardalinee avesse alzato la bandierina, invece manco quello...
    Cmq, gran goal di Alex, ma seppure quei due ubriachi dei commentatori lo vedono in gran forma, io dico l'esatto contrario... non fa uno stop come si deve, il che è tutto dire...
    Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Per il fuorigioco di Borriello... Kjaer ha chiuso il passaggio, poi la palla è tornata a Del Piero che ha fatto una cosa bellissima... (ovviamente primo gol stagionale contro di noi ), però Borriello era in fuorigioco attivo, quindi l'azione andava fermata. Cambia poco comunque.

Ieri l'arbitro non mi è piaciuto molto, non ha inciso sul risultato ma ha sbagliato parecchie valutazioni... non ammonendo Kjaer per il fallo su del piero poi ha permesso alla juve di menare senza più ammonire, tra l'altro ho visto l'atteggiamento della squadra alla mourinho... in tutte le circostanze capannello di uomini intorno all'arbitro... è un atteggiamento fastidiosissimo che non mi piace, ma lo preferisco a quello dei nostri giocatori che invece non protestano mai.

Bella legnata...
    Intanto non protestano per il fuorigioco di Borriello ma perchè hanno provato la "furbata" battendo subito a centrocampo e provando a segnare (Totti ha preso il palo ) mentre i giocatori della juve stavano ancora esultando...dimenticandosi che l'arbitro deve fischiare la ripresa del gioco

detto questo...il fuorigioco di Borriello se c'è è di qualche centimetro c'è Heinze che resta decisamente più indietro rispetto agli altri (secondo 56 del video che posto dopo) e concordo con te...l'arbitro è stato tutt'altro che perfetto e non ha inciso nel risultato solo perchè la partita è finita 3-0 ma ci sta un rigore per fallo di mani di Heinze (stando ad alcuni rigori dati quest'anno), un fuorigioco inesistente e conseguente ammonizione ad estigarribia e anche un rigore su borriello...il tutto solo nella prima mezz'ora
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •