ma nooooo, è che parlate solo tra di voi, è un discorso tetta a tetta![]()
ma nooooo, è che parlate solo tra di voi, è un discorso tetta a tetta![]()
il Napoli secondo me è 'solo' da quinto posto in giù, l'anno scorso è andata di lusso![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
era una bella giornata, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo entro nel forum... Niente! Non c'è niente! Guardo la mia firma: Vuoto! Nulla! Deserto! Ho pensato: ma che?, ma come?, ma chi cazzo? Mi hanno fregato le mie figurine! Ora, io spero che tra voi ci sia il ladro così che possa sentire quanto ho da dirgli: CORNUTO! erano le mie figurine...
sneijder da rosso....
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
Mazzarri come sempre polemico ed accendifuoco!mah!
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Spero venga squalificato per un pó di giornate, ha rischiato di spezzargli la gamba a Gargano...
Beh ma sinceramente come si fa a non essere polemici dopo il primo tempo, snejder andava espulso e precedentemente c'era un fallo su cavani di chivu al limite e ci sarebbe potuta stare la seconda ammonizione....sicuramente l'Inter non meritava di finire il primo tempo in 11.
in pratica il napoli è in finale
![]()
P.s. Cavani 51 goal in un anno e mezzo![]()
Ultima modifica di goldrake11; 26-01-2012 alle 00:20
inter brutterrima
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Sneijder è pazzo... Merendina motta se non ci fosse dovrebbero inventarlo...
Comunque giocando con la difesa a 4 la squadra sembra meno in affanno... Ma anche stasera abbiamo fatto le nostre belle cappellate... Zuniga però copre meglio e più velocemente rispetto a Dossena in alcuni momenti abbiamo giocato con la difesa a 5 e Maicon non è riuscito a fare neanche un cross...
Comunque quando Gargano fa un cambio campo di 40 metri dopo che ha strappato la palla a 2 avversari e la mette sui piedi di Cavani... La partita la puoi solo vincere
comunque inler deve ambientarsi ancora nel Napoli... Non ha ancora chiari i movimenti e l'interpretazione della partita nei momenti importanti... Ciò non toglie che non è necessario parta sempre titolare visto che Dzemaili non mi sembra proprio nè un pippone nè fuori forma, inoltre partendo da outsider ha meno pressioni...
Gargano è diventato imprescindibile in questa squadra... E magicamente ha raddrizzato i piedi... Rabbrividisco...tra l'altro ò Dottore Terrone mi pare che previde l'esplosione di Gargano... speriamo non scoppi negli spogliatoi
Comunque comunque comunque usciamo con il Siena...![]()
Penso che come organico nel complesso, quindi non parlo solo dei titolari ma anche dei possibili sostituti, il Napoli sia al di sotto, almeno attualmente, di Juve, Milan e Inter e leggermente al di sopra o comunque lì lì di Lazio, Roma e un pò più in basso l'Udinese anche se queste ultime 4 squadre chi più chi meno, non hanno validi sostituti rispetto ai titolari in particolare in difesa...
Ha giocato come al solito... solo che ultimamente giocando così vince...
Dottò stà fotoavatar fà verment' schif'!
C'è chi è abituato a giocare tra nebbia e pioggia a -10
e chi tra sole e mare a +22...
![]()
Ultima modifica di macedone; 26-01-2012 alle 01:55
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
io non ho previsto l'esplosione di Gargano.
Io dicevo ad inizio stagione che Gargano era già forte.Solo che voi non ve ne eravate accorti
Infatti ho scritto da qualche parte,quando si parlava di cessione del giocatore,che al posto di juventus o milan un giocatore del genere l'avrei preso di corsa,perchè in rosa ci può stare benissimo.
Poi,certo,è migliorato.In fondo è ancora un giovinotto e non è con uno Dzemaili o un Inler qualsiasi che lo metti in panca.
in realtà c'è una foto che fa ancora piu' schifo,ma non riesco piu' a trovarlaDottò stà fotoavatar fà verment' schif'!
![]()
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Intanto non protestano per il fuorigioco di Borriello ma perchè hanno provato la "furbata" battendo subito a centrocampo e provando a segnare (Totti ha preso il palo) mentre i giocatori della juve stavano ancora esultando...dimenticandosi che l'arbitro deve fischiare la ripresa del gioco
detto questo...il fuorigioco di Borriello se c'è è di qualche centimetro c'è Heinze che resta decisamente più indietro rispetto agli altri (secondo 56 del video che posto dopo) e concordo con te...l'arbitro è stato tutt'altro che perfetto e non ha inciso nel risultato solo perchè la partita è finita 3-0 ma ci sta un rigore per fallo di mani di Heinze (stando ad alcuni rigori dati quest'anno), un fuorigioco inesistente e conseguente ammonizione ad estigarribia e anche un rigore su borriello...il tutto solo nella prima mezz'ora
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!