Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 76
Pagina 76 di 349 PrimaPrima ... 26 66 74 75 76 77 78 86 126 176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,520 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Per i popcorn ho provveduto da solo (casomai dovrei avere paura che Skanio non mangi pure me ) ... se poi invece del divano ha una poltrona singola allora è un egoista
    Cattivoni...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Se vabbè

Ma di che campionato era la partita che hai visto te?

Vargas in forma >>>>>>>> Zuniga, e credo che si sia visto negli anni...
    Vabbè spero di non averla cancellata... La vado a rivedere per scrupolo e poi ti faccio sapere... Io veramente sono stato con l'orologio in mano... Ma voglio darti il beneficio del dubbio...

Per me Zuniga se marca Vargas questo non prende neanche una palla... Ma è un'opinione quindi...

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    milan nella metà campo del napoli = scelta tattica, il napoli ha chiaramente dominato
    napoli nella metà campo della fiorentina = viola culoni, sono stati triturati

Questo è quello che hai capito tu...

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    mamma mia sto ambiente napoletano ... una stagione decente e pensano di essere i campioni del mondo oh ...

Tutto loro ... bel gioco, arbitri contro, giocatori migliori, mercato perfetto ... tutto loro!!

Questo è un altro

Ma la parte dove dico che ci vogliono almeno 4 esterni e che fideleff è una terza scelta, che le seconde linee sono fuori forma e non al livello delle prime, che il nostro non è ancora un organico da scudetto e che altre squadre hanno organici più completi e seconde scelte migliori non l'hai letta...

comunque non dovete prendervela così a male...

grazie a dio sono tifoso del Napoli

P.S. ho visto il primo tempo della Roma... E non mi è dispiaciuta affatto...
    Ultima modifica di macedone; 26-09-2011 alle 21:18
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Questo è un altro

Ma la parte dove dico che ci vogliono almeno 4 esterni e che fideleff è una terza scelta, che le seconde linee sono fuori forma e non al livello delle prime, che il nostro non è ancora un organico da scudetto e che altre squadre hanno organici più completi e seconde scelte migliori non l'hai letta...

comunque non dovete prendervela così a male...

grazie a dio sono tifoso del Napoli
    Pippeleff

P.S. ho visto il primo tempo della Roma... E non mi è dispiaciuta affatto...
    Quello buono è stato il secondo

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

domani se ho tempo rispondo a tutti, intanto faccio un per Mazzarri che dice che la Fiorentina è andata a Napoli per fare la partita della vita

Ma chi se lo inciula questo oh
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

per me il Napoli ha un ottimo organico, ma il suo limite sta in panca. Poi, per carità, da qualcuno sarà anche considerato il miglior allenatore italiano eh...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

MODERATORE L'avatar di going to brazil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    per me il Napoli ha un ottimo organico, ma il suo limite sta in panca. Poi, per carità, da qualcuno sarà anche considerato il miglior allenatore italiano eh...
    da lui stesso di sicuro

Teppizzato L'avatar di teopv90

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Degli ultimi 150 anni
    Real Teolense - (1909868)
    http://i53.tinypic.com/2aeximc.jpg

Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Secondo me hai visto tu un'altra partita, la Fiorentina ci ha ucciso sotto tutti gli aspetti nel primo tempo, ma nel secondo tempo a parte gli ultimi 5 minuti dove si è tentato un TI non avete mai raggiunto l'aria di rigore e tra l'altro in quei 5 minuti finali De Sanctis non ha fatto una parata, spiegami queste tante azioni potenzialmente pericolose quando ci sono state...
    Vabbè goldreick che ti devo dire, c'hai ragione! Tiro di Romulo, ad esempio? L'ha parata de sanctis... Ci sono stati negli ultimi 10 minuti almeno 2-3 azioni in cui in superiorità numerica non siamo riusciti ad essere sufficientemente concreti, penso ad esempio a romulo che scazza lo scavino verso cerci completamente solo davanti alla porta e viene intercettato con la punta della testa da Cannavaro, o a Cerci che tira e viene ribattuto con Pasqual tutto solo sulla sinistra...

Comunque vabbè, mi fa piacere ch siate contenti della prestazione della vostra squadra, io son contento di quella della mia, quindi siamo tutti contenti

io ricordo solo il tiro di Montolivo finito alto all'inizio del secondo tempo, poi il vuoto.
    Giusto un paio di minuti prima, ad esempio, c'è stato un cross di vargas, con fideleff (ancora tu?) che fa uno sciagurato rilancio verso l'esterno di testa e Cerci che non riesce a prendere la porta da un paio di metri...

Come dice Macedone il pressing c'è quando una squadra ha il possesso palla e tu appunto pressi il portatore, ma nel secondo tempo il pressing non è esistito perchè siamo stati quasi sempre noi a condurre il gioco, poi sono d'accordo con te che non siamo stati molto pericolosi sotto porta, ma di certo non puoi dire che il secondo tempo è stato dominato da noi sotto il piano del gioco. Facendo un'analisi obiettiva per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, ma se avesse vinto una delle 2 squadre non avrebbe rubato niente
    Ok, ho usato il termine sbagliato. Intendevo "pressing" come spinta costante, non come tattica calcistica. Facciamo un find & replace di pressing con spinta costante, ok?

Per il resto, sono daccordo con il discorso di Joey: il Napoli ha fatto molto possesso palla, ma non avendo prodotto alcun tiro in porta mi pare un po' esagerato parlare di predominio sul piano del gioco...

Anche io credo che il pareggio sia il risultato più giusto, ma se analizzo le azioni veramente pericolose mi sembrano più quelle per la Fiorentina, sia nel primo che nel secondo tempo, quindi capirai che quando leggo i commenti di macedone, in cui pare che quasi tutta la partita sia stata un tiro al bersaglio, mi viene quantomeno da sorridere...
    [/QUOTE]
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Montolivo: "Non posso vedere Nocerino che gioca al Camp Nou mentre io sto qui".

Risposta dei tifosi viola: "Non possiamo vedere che una fica come Cristina De Pin stia con un inchiavabile come te".

Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Vabbè goldreick che ti devo dire, c'hai ragione! Tiro di Romulo, ad esempio? L'ha parata de sanctis... Ci sono stati negli ultimi 10 minuti almeno 2-3 azioni in cui in superiorità numerica non siamo riusciti ad essere sufficientemente concreti, penso ad esempio a romulo che scazza lo scavino verso cerci completamente solo davanti alla porta e viene intercettato con la punta della testa da Cannavaro, o a Cerci che tira e viene ribattuto con Pasqual tutto solo sulla sinistra...

Comunque vabbè, mi fa piacere ch siate contenti della prestazione della vostra squadra, io son contento di quella della mia, quindi siamo tutti contenti
    Il tiro di Romulo l'avevo dimenticato, e per il resto hai detto bene, azioni potenzialmente pericolose, cioè azioni in contropiede perchè noi eravamo tutti in avanti...che differenza cambia da azioni potenzialmente pericolose al non tirare in porta?

Giusto un paio di minuti prima, ad esempio, c'è stato un cross di vargas, con fideleff (ancora tu?) che fa uno sciagurato rilancio verso l'esterno di testa e Cerci che non riesce a prendere la porta da un paio di metri...
    Appunto, un paio di minuti prima, io ho detto dopo il tiro di Montolivo

Per il resto, sono daccordo con il discorso di Joey: il Napoli ha fatto molto possesso palla, ma non avendo prodotto alcun tiro in porta mi pare un po' esagerato parlare di predominio sul piano del gioco...
    Beh, non aver tirato mai in porta mi sembra esagerato, nel primo tempo c'è il tiro di Cavani finito poco a lato, nel secondo tempo ci sono il tiro di Inler e i 2 tiri di Aronica oltre al tiro di Hamsik che viene tirato giù... il predominio sul piano del gioco, parlando sempre del secondo tempo, non deve necessariamente portare a tiri in porta, che cmq ci sono stati, si può avere anche un predominio del gioco ma non riuscire a tirare in porta perchè la squadra che hai di fronte si difende bene

Anche io credo che il pareggio sia il risultato più giusto, ma se analizzo le azioni veramente pericolose mi sembrano più quelle per la Fiorentina, sia nel primo che nel secondo tempo, quindi capirai che quando leggo i commenti di macedone, in cui pare che quasi tutta la partita sia stata un tiro al bersaglio, mi viene quantomeno da sorridere...
    Io non credo che abbia detto che sia stato un tiro al bersaglio, ma più che altro quello che ti ho detto io prima...cmq sono d'accordo con te che la Fiorentina nelle azioni che ha creato è stata sicuramente più pericolosa, però devi ammettere che nel secondo tempo avete avuto un calo fisico notevole dato che nel primo correvate a velocità doppia.
    P.s. Per me il migliore in campo è stato Behrami messo davanti alla difesa, era su tutti i palloni e ha fatto una partita tatticamente perfetta!!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Io non ho parlato di tiro al bersaglio ho detto che il secondo tempo lo abbiamo passato nella metà campo vostra... Cioè ARONICA e dico ARONICA è andato al tiro Lillo... Non ho detto che abbiamo tirato in porta solo che siamo stati nella vostra metà campo...

Alla fine è stata una partita equilibrata voi nel primo e noi nel secondo tempo...

Cioè mai parlato di tiro al bersaglio neanche ho menzionato un tiro... Nè ho parlato del Milan... boh... cà parlamm e nun c' capimm
    abbasta co'sto feisbuc

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

diciamo che la fiorentina ha giocato meglio del previsto e il napoli peggio, merito anche dell'avversario.

BASTAAAAAAAAAA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    diciamo che la fiorentina ha giocato meglio del previsto e il napoli peggio, merito anche dell'avversario.

BASTAAAAAAAAAA
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Il tiro di Romulo l'avevo dimenticato, e per il resto hai detto bene, azioni potenzialmente pericolose, cioè azioni in contropiede perchè noi eravamo tutti in avanti...che differenza cambia da azioni potenzialmente pericolose al non tirare in porta?
    Che se te stai a 20 metri dalla porta e passi la palla in qua e in là perchè non trovi un centimetro libero secondo la mia modesta opinione è ben diverso da stare a 20 metri dalla porta e sbagliare per errore tecnico il passaggio abbastanza semplice che potrebbe liberare il compagno completamente solo a 5 metri dalla porta

Appunto, un paio di minuti prima, io ho detto dopo il tiro di Montolivo
    Rileggiti almeno però...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11
    nel secondo tempo a parte gli ultimi 5 minuti dove si è tentato un TI non avete mai raggiunto l'aria di rigore e tra l'altro in quei 5 minuti finali De Sanctis non ha fatto una parata, spiegami queste tante azioni potenzialmente pericolose quando ci sono state...io ricordo solo il tiro di Montolivo finito alto all'inizio del secondo tempo, poi il vuoto.
    Dov'è il prima e il dopo?

Qui si parla di quel tiro come unica occasione

Beh, non aver tirato mai in porta mi sembra esagerato, nel primo tempo c'è il tiro di Cavani finito poco a lato, nel secondo tempo ci sono il tiro di Inler e i 2 tiri di Aronica oltre al tiro di Hamsik che viene tirato giù... il predominio sul piano del gioco, parlando sempre del secondo tempo, non deve necessariamente portare a tiri in porta, che cmq ci sono stati, si può avere anche un predominio del gioco ma non riuscire a tirare in porta perchè la squadra che hai di fronte si difende bene
    Attenzioni, il tiro di Cavani viene da una punizione battuta velocemente, non da un'azione corale, e comunque è nel primo tempo, mentre nel discorso precedente si parlava del secondo...

Ti concedo i tiri di aronica, anche se 1 è conseguente ad una respinta da un calcio d'angolo e l'altro non ricordo...

Io non credo che abbia detto che sia stato un tiro al bersaglio, ma più che altro quello che ti ho detto io prima...cmq sono d'accordo con te che la Fiorentina nelle azioni che ha creato è stata sicuramente più pericolosa, però devi ammettere che nel secondo tempo avete avuto un calo fisico notevole dato che nel primo correvate a velocità doppia.
    P.s. Per me il migliore in campo è stato Behrami messo davanti alla difesa, era su tutti i palloni e ha fatto una partita tatticamente perfetta!!!
    Sono perfettamente daccordo su tutto...

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

Io non ho parlato di tiro al bersaglio ho detto che il secondo tempo lo abbiamo passato nella metà campo vostra... Cioè ARONICA e dico ARONICA è andato al tiro Lillo... Non ho detto che abbiamo tirato in porta solo che siamo stati nella vostra metà campo...

Alla fine è stata una partita equilibrata voi nel primo e noi nel secondo tempo...

Cioè mai parlato di tiro al bersaglio neanche ho menzionato un tiro... Nè ho parlato del Milan... boh... cà parlamm e nun c' capimm
    Beh, se metti insieme questi due post su primo e secondo tempo:

Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...
    Ho visto il secondo tempo di Napoli Fiorentina... anzi... Napoli e basta

La Fiorentina praticamente ha passato 43 dei 45 minuti del secondo tempo nella propria metà campo...
    L'impressione che dai non è proprio di un giusto pareggio, o sbaglio io?

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

chiudo (cit.)

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Rileggiti almeno però...

Dov'è il prima e il dopo?

Qui si parla di quel tiro come unica occasione
    Beh ti ho detto che c'è stato il vuoto poi inteso come dopo, e ho ammesso di aver dimenticato il tiro di Romulo

Attenzioni, il tiro di Cavani viene da una punizione battuta velocemente, non da un'azione corale, e comunque è nel primo tempo, mentre nel discorso precedente si parlava del secondo...

Ti concedo i tiri di aronica, anche se 1 è conseguente ad una respinta da un calcio d'angolo e l'altro non ricordo...
    I tiri di Hamsik e Inler hanno fatto i cattivi? Per questo non me li concedi??

Sono perfettamente daccordo su tutto...
    Sulla sostanza siamo d'accordo, è sui dettagli che ci scanniamo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

oddio... ma ci sarà pure il ritorno?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

e speriamo non siano dalla stessa parte del tabellone in coppa italia

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

lunedi ci saranno teppic e aed che litigano

speriamo...

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Te piacerebbe eh

:frocchioazzè:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •