Vabbè più chiaro di quanto sono stato sopra...
Si sulle azioni prolungate ma anche quando Cerci scendeva partendo da centrocampo Dossena lo ha perso regolarmente e non ha fatto un gran lavoro in attacco... E' successo un paio di volte, almeno quelle che ricordo io, che Fideledd è uscito a coprire su un uomo e Gargano non ha seguito l'inserimento... Ma non c'è dubbio che Fideleff non è ancora tatticamente ordinato... E che ha fatto la sua minchiata quotidiana... Ma ha pure 22 anni e sono le prime 2 partite in serie A... Aspetterei qualche gara in più per bruciarlo... non a caso Mazzarri lo ha messo titolare... anche Inler ha sbagliato passaggi semplici...
Fideleff l'ho già detto 2740 volte che è una terza scelta... Però francamente io me lo aspettavo peggio![]()
Forse è per questo che lo vedo giocare non malissimo
Poi vabbè... E' chiaro che se non devi fare la Champions o hai un organico più competitivo è tutta più semplice la gestione dei giocatori
Siamo stati nella metà campo avversaria per 37 minuti di seguito cronometrati... Il pressing è se tu hai palla e io noNei 37 minuti è stato il contrario...
Zuniga negli ultimi 2 anni è migliorato in modo stratosferico... Mi ricordo tutte le puttanate che faceva in passato... E gioca ad una velocità quadrupla rispetto ad un qualsiasi Vargas con 40 chili in meno di adesso![]()
![]()

(cit.)