Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 75
Pagina 75 di 349 PrimaPrima ... 25 65 73 74 75 76 77 85 125 175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,500 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Beh, il "non spezzi il fiato" sembrava lasciare poco spazio all'interpretazione, avrò capito male io
    Vabbè più chiaro di quanto sono stato sopra...

Fideleff secondo me ha fatto una pessima partita. E' stato SEMPRE saltato da Cerci, non ha mai accorciato quando la squadra saliva, e ha sbagliato anche 3-4 appoggi facili facili. Dire che la Fiorentina raddoppiava in fase di ripartenza è una minchiata, Cassani giustamente saliva solo in caso di azione prolungata, primo perchè sullo scatto non ce la fa minimamente a stare dietro a Cerci, secondo perchè rimanendo basso non si portava dietro Dossena e lasciava Cerci nell'1 contro 1. Al limite puoi dire che hanno chiuso poco il rientro sul sinistro Inler e Gargano... Se Aronica, che dell'11 tipo del Napoli è sicuramente uno dei punti deboli, è sicuramente superiore a Fideleff mi domando il perchè l'avete preso: io credevo avesse avuto una partita storta contro di noi, ma se è la normalità mica è rassicurante come cosa
    Si sulle azioni prolungate ma anche quando Cerci scendeva partendo da centrocampo Dossena lo ha perso regolarmente e non ha fatto un gran lavoro in attacco... E' successo un paio di volte, almeno quelle che ricordo io, che Fideledd è uscito a coprire su un uomo e Gargano non ha seguito l'inserimento... Ma non c'è dubbio che Fideleff non è ancora tatticamente ordinato... E che ha fatto la sua minchiata quotidiana... Ma ha pure 22 anni e sono le prime 2 partite in serie A... Aspetterei qualche gara in più per bruciarlo... non a caso Mazzarri lo ha messo titolare... anche Inler ha sbagliato passaggi semplici...

Fideleff l'ho già detto 2740 volte che è una terza scelta... Però francamente io me lo aspettavo peggio Forse è per questo che lo vedo giocare non malissimo

Poi vabbè... E' chiaro che se non devi fare la Champions o hai un organico più competitivo è tutta più semplice la gestione dei giocatori

Comunque anche nel secondo tempo, a parte una ventina di minuti di pressing costante del Napoli (che ha prodotto peraltro pochissimi tiri in porta pericolosi), azioni potenzialmente pericolose ne abbiamo create eccome. Negli ultimi 10 minuti ci sono stati 2-3 azioni con superiorità numerica che con un po' di lucidità in più potevamo sfruttare meglio...
    Siamo stati nella metà campo avversaria per 37 minuti di seguito cronometrati... Il pressing è se tu hai palla e io no Nei 37 minuti è stato il contrario...

Zuniga è sicuramente un buon giocatore, ma il merito del fatto che Vargas non si è mosso è da attribuire soprattutto a quei 20 chili di ciccia in più che ha addosso
    Zuniga negli ultimi 2 anni è migliorato in modo stratosferico... Mi ricordo tutte le puttanate che faceva in passato... E gioca ad una velocità quadrupla rispetto ad un qualsiasi Vargas con 40 chili in meno di adesso
    Ultima modifica di macedone; 26-09-2011 alle 12:44
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

ma com'è che ce l'avete tutti con Aronica?
    Non c'è mica tanta gente in grado di giocare in una difesa a tre come gioca lui.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Non c'è mica tanta gente in grado di giocare in una difesa a tre come gioca lui.
    Infatti credo sia un ottimo difensore...

Però ha giocato tutta la sua partita nella metà campo avversaria...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Siamo stati nella metà campo avversaria per 37 minuti di seguito cronometrati...
    Se vabbè

Ma di che campionato era la partita che hai visto te?

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Zuniga negli ultimi 2 anni è migliorato in modo stratosferico... Mi ricordo tutte le puttanate che faceva in passato... E gioca ad una velocità quadrupla rispetto ad un qualsiasi Vargas con 40 chili in meno di adesso
    Vargas in forma >>>>>>>> Zuniga, e credo che si sia visto negli anni...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

milan nella metà campo del napoli = scelta tattica, il napoli ha chiaramente dominato
    napoli nella metà campo della fiorentina = viola culoni, sono stati triturati

TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

si infatti
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    milan nella metà campo del napoli = scelta tattica, il napoli ha chiaramente dominato

www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Comunque anche nel secondo tempo, a parte una ventina di minuti di pressing costante del Napoli (che ha prodotto peraltro pochissimi tiri in porta pericolosi), azioni potenzialmente pericolose ne abbiamo create eccome. Negli ultimi 10 minuti ci sono stati 2-3 azioni con superiorità numerica che con un po' di lucidità in più potevamo sfruttare meglio...
    Se vabbè

Ma di che campionato era la partita che hai visto te?

Secondo me hai visto tu un'altra partita, la Fiorentina ci ha ucciso sotto tutti gli aspetti nel primo tempo, ma nel secondo tempo a parte gli ultimi 5 minuti dove si è tentato un TI non avete mai raggiunto l'aria di rigore e tra l'altro in quei 5 minuti finali De Sanctis non ha fatto una parata, spiegami queste tante azioni potenzialmente pericolose quando ci sono state...io ricordo solo il tiro di Montolivo finito alto all'inizio del secondo tempo, poi il vuoto.
    Come dice Macedone il pressing c'è quando una squadra ha il possesso palla e tu appunto pressi il portatore, ma nel secondo tempo il pressing non è esistito perchè siamo stati quasi sempre noi a condurre il gioco, poi sono d'accordo con te che non siamo stati molto pericolosi sotto porta, ma di certo non puoi dire che il secondo tempo è stato dominato da noi sotto il piano del gioco. Facendo un'analisi obiettiva per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, ma se avesse vinto una delle 2 squadre non avrebbe rubato niente

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Credo sia semplicemente sindrome da CL... ovvero, chi gioca in campionato si tiene inconsciamente risorse da spendere in coppa, chi è chiamato a fare turnover spesso non è all'altezza in quanto le seconde linee sono molto più scarse delle prime. E' questo l'esame che dicevo del Napoli... Martedì si giocano una fetta di qualificazione in quanto il villareal viene menomato ed ha già scajato col Bayern... in chiave Ottavi o alle brutte anche 3° posto sarà fondamentale vincere. Avere uno scontro importante in campionato, con la mente proiettata in mezzo alla prossima settimana, per chi non è abituato è tutt'altro che semplice.
    Perfettamente d'accordo con te, la partita di domani è importantissima per "ipotecare" quantomeno un terzo posto, e purtroppo i giocatori che sostituiscono i titolari sono tutti nuovi quindi oltre al fatto di essere fuori forma, non sono ancora totalmente integrati negli schemi della squadra, quindi ecco che ti trovi in difficoltà quando giocano i "panchinari".
    Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Aronica è un discreto difensore, mantiene bene la posizione e riesce a stare fisso sull'uomo, purtroppo per lui è lento e sicuramente non è tecnico, ma fin quando sta in forma riesce a fare ottime prestazioni, il problema è quando avviene il contrario, tutti i suoi limiti emergono e diventa quasi impresentabile

Scusa mi spieghi dove hai letto che la fiorentina ha avuto culo o è stata triturata???

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

mamma mia sto ambiente napoletano ... una stagione decente e pensano di essere i campioni del mondo oh ...

Tutto loro ... bel gioco, arbitri contro, giocatori migliori, mercato perfetto ... tutto loro!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    mamma mia sto ambiente napoletano ... una stagione decente e pensano di essere i campioni del mondo oh ...

Tutto loro ... bel gioco, arbitri contro, giocatori migliori, mercato perfetto ... tutto loro!!
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    ma no bè .... io non ho messo faccine ma era voluto in senso scherzoso, anche se il concetto di fondo è quello espresso...

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

ma no bè .... io non ho messo faccine ma era voluto in senso scherzoso, anche se il concetto di fondo è quello espresso...
    Chiaro...

Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

meritiamo tutto noi, e siamo i campioni del mondo

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    meritiamo tutto noi, e siamo i campioni del mondo
    Tutto voi!!!!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Ragazzi se qualcuno volesse andare via in motorino senza casco gridando "siete delle merde" vi offro un passaggio

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Scusa, mi fai posto?

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Ragazzi se qualcuno volesse andare via in motorino senza casco gridando "siete delle merde" vi offro un passaggio
    E' il mio sogno
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Scusa, mi fai posto?

non c'è posto, ha pure messo 2 volte la faccina perchè aveva già finito il primo pacchetto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    tanto la multa la fanno a te

MODERATORE L'avatar di Kira

Predefinito

non c'è posto, ha pure messo 2 volte la faccina perchè aveva già finito il primo pacchetto
    Per i popcorn ho provveduto da solo (casomai dovrei avere paura che Skanio non mangi pure me ) ... se poi invece del divano ha una poltrona singola allora è un egoista

Una volta ho letto di una tizia che si definiva una donna "bella, intelligente, brillante, intrigante, empatica e competente in tanti campi".
    Ho deciso di cercarla, ma non per mettermici insieme sia chiaro, solo per accertarne l’esistenza
    (semi-cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •