Originariamente Scritto da 
macedone

Non ho visto il secondo tempo ma il primo tempo la partita non è stata male...
L'impressione che ho è che non tutti siano ancora al top della forma... Ci sono 3-4 elementi che sono al 120% tipo Maggio, Zuniga, Gargano, Campagnaro, Aronica e bene o male Lavezzi... Lo stesso Cavani non è ancora al 100%...
La cosa più brutta di ieri sera ( non ho visto ancora il secondo tempo...) è stata la posizione di Cavani e il trotterellare di Hamsik nonché l'inesistente Dossena sulla sinistra... Qualche verticalizzazione di Inler a cazzo e i soliti passaggi che Gargano sbaglia dato i suoi piedi quadrati...
Il Napoli ha troppi pochi esterni... Se giochi con 2 esterni di centrocampo ne devi avere non dico tanti ma 4...
mi dicono tutti che c'erano 2 rigori...
Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...
A questa squadra manca ancora un pò di personalità per gestire i momenti di difficoltà... Inoltre se volevano fare un serio turnover dovevano fare acquisti diversi secondo me... Se si passa in Champions e le riserve non entrano in forma... si rischia di fare brutte figure in campionato