Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 72
Pagina 72 di 349 PrimaPrima ... 22 62 70 71 72 73 74 82 122 172 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,440 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Mitico L'avatar di Antonello976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Lionel cerci devastante

ca**arola big partita di Cerchino insomma....

Puta eva nn l'ho messo

linea di cc confermo solo il profeta e hamsyk (insuff a quanto ho capito ) poi dentro d'agostino e clarenzio seedorf (che il suo l'ha fatto ..)

in piu' giocavo contro quelli che c'ha cavani ... pero' domani se nn me gioca quaglia me entra quella caprone de di vaio che pare abbia divorato 1 palla goal esagerata sullo 0-0 ..

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    Poi secondo me ci sarebbe da chiarire cosa ci si aspetta da Inler.Io mi aspetto da un giocatore simile inserimenti e buona tecnica,non giocate da regista.Invece vedo che molto spesso si ritrova a distribuire palloni come fosse Xavi.
    Non ti aspetti che faccia xavi, ma ti aspetti un pó più di personalità e passaggi elementari fatti bene, invece oggi ha sbagliato un pó tutto, oltre a lui sono mancati hamsik e cavani...

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

inler è stato preso per smistare palloni come faceva a udine.
    Il problema è che nei primi 3 minuti ha sbagliato 3 passaggi su 3 e da li' non ci ha capito piu' un cazzo.
    Aggiungi che nel primo tempo non aveva l'opzione dossena bloccato per seguire cerci (errore tattico di mazzarri. se metti un difensore vero e non fideloffio lasci libero dossena).
    che poi ci sentiamo grandi è vero ed è sbagliato. Siamo un grande bluff. Spero lo capiscano ed in fretta.
    Solito finale di mazzarri in cui non sapendo cosa fare mette piu' punte possibile all'arrembaggio.
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    Solito finale di mazzarri in cui non sapendo cosa fare mette piu' punte possibile all'arrembaggio.
    pare mourinho

Predefinito

c'era anche il secondo per il napoli

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

la mano di pasqual c'era, sulla trattenuta di hamsik non sono daccordo: lui "tira", esattamente come ha fatto natali di testa nel primo tempo, con cannavaro abbarbicato addosso e gamberini steso poco più avanti...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

chi tira??? hamsik è placcato da non so chi e tirato da boruc, anzi mi pare che le sue braccia stiano di molto ferme
    dell'altro intervento di cui parli non sono a conoscenza non avendo visto la partita

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Non ho visto il secondo tempo ma il primo tempo la partita non è stata male...
    L'impressione che ho è che non tutti siano ancora al top della forma... Ci sono 3-4 elementi che sono al 120% tipo Maggio, Zuniga, Gargano, Campagnaro, Aronica e bene o male Lavezzi... Lo stesso Cavani non è ancora al 100%...

La cosa più brutta di ieri sera ( non ho visto ancora il secondo tempo...) è stata la posizione di Cavani e il trotterellare di Hamsik nonché l'inesistente Dossena sulla sinistra... Qualche verticalizzazione di Inler a cazzo e i soliti passaggi che Gargano sbaglia dato i suoi piedi quadrati...

Il Napoli ha troppi pochi esterni... Se giochi con 2 esterni di centrocampo ne devi avere non dico tanti ma 4...

mi dicono tutti che c'erano 2 rigori...

Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...

A questa squadra manca ancora un pò di personalità per gestire i momenti di difficoltà... Inoltre se volevano fare un serio turnover dovevano fare acquisti diversi secondo me... Se si passa in Champions e le riserve non entrano in forma... si rischia di fare brutte figure in campionato
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non ho visto il secondo tempo ma il primo tempo la partita non è stata male...
    L'impressione che ho è che non tutti siano ancora al top della forma... Ci sono 3-4 elementi che sono al 120% tipo Maggio, Zuniga, Gargano, Campagnaro, Aronica e bene o male Lavezzi... Lo stesso Cavani non è ancora al 100%...

La cosa più brutta di ieri sera ( non ho visto ancora il secondo tempo...) è stata la posizione di Cavani e il trotterellare di Hamsik nonché l'inesistente Dossena sulla sinistra... Qualche verticalizzazione di Inler a cazzo e i soliti passaggi che Gargano sbaglia dato i suoi piedi quadrati...

Il Napoli ha troppi pochi esterni... Se giochi con 2 esterni di centrocampo ne devi avere non dico tanti ma 4...

mi dicono tutti che c'erano 2 rigori...

Detto questo per quello che ho visto nel primo tempo il pareggio è giusto... Li abbiamo sofferti molto sulla sinistra... Ma anche perché Dossena ha fatto una pessima partita... Mentre Fideleff almeno per il primo tempo mi è piaciuto... Se perdi con il Chievo qualche contraccolpo lo rischi...

A questa squadra manca ancora un pò di personalità per gestire i momenti di difficoltà... Inoltre se volevano fare un serio turnover dovevano fare acquisti diversi secondo me... Se si passa in Champions e le riserve non entrano in forma... si rischia di fare brutte figure in campionato
    Il secondo tempo dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato solo noi creando diverse azioni pericolose e Zuniga è stato il migliore in campo, ripeto per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, certo, se il guardalinee o l'arbitro danno calcio di rigore la partita cambia di parecchio...

Cmq a noi se mancano 2/3 elementi chiave a meno che non sblocchiamo la partita per episodi ne risentiamo molto, ieri sono mancati Inler e Hamsik soprattutto...
    Cavani ha avuto un solo pallone giocabile e ha tirato di poco a lato..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    chi tira??? hamsik è placcato da non so chi e tirato da boruc, anzi mi pare che le sue braccia stiano di molto ferme
    dell'altro intervento di cui parli non sono a conoscenza non avendo visto la partita
    Tira nel senso che riesce a deviare la palla verso la porta nonostante fosse trattenuto, esattamente come in occasione del colpo di testa di Natali nel primo tempo, anche se in maniera molto meno pericolosa. Secondo me è stato uniforme nel giudizio in questo. La mano di Pasqual, ripeto, poteva essere rigore.
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Tira nel senso che riesce a deviare la palla verso la porta nonostante fosse trattenuto, esattamente come in occasione del colpo di testa di Natali nel primo tempo, anche se in maniera molto meno pericolosa. Secondo me è stato uniforme nel giudizio in questo. La mano di Pasqual, ripeto, poteva essere rigore.
    ah tira in quel senso
    secondo me comunque è rigore uguale, perché definire quello un tiro ...
    se l'episodio di cui parli su natali è simile, allora era rigore anche quello

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    qui è stato uniforme con domenica sera

@fanta: Taiwo sarà stato da espellere, ma se avesse fischiato e cartellinato con una certa logica la partita sarebbe finita 10 vs 10!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

"poteva essere rigore" ?
    a ingegnè...e andiamo...
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

Uscito l'airone ed entrato il cammello

inviato con trastullalatalpak

Predefinito

"poteva essere rigore" ?
    a ingegnè...e andiamo...
    e figurati se diceva che era rigore

Predefinito

"poteva essere rigore" ?
    a ingegnè...e andiamo...
    Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, io in generale sono sempre molto dubbioso in occasioni come questa, il movimento del braccio è congruo e la distanza è abbastanza ravvicinata, quindi non so quanto sia volontaria.

Comunque diciamo che nel normale andazzo del campionato italiano è rigore, ma che come dico da un bel po' andrebbe cambiata la regola

Comunque ci stava anche il secondo giallo per Inler per fallo su Jovetic al limite e l'ammonizione a Munari per essersi buttato, sempre per "fallo" di Inler

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Il secondo tempo dopo i primi 10 minuti abbiamo giocato solo noi creando diverse azioni pericolose e Zuniga è stato il migliore in campo, ripeto per quello che si è visto in campo il pareggio è giustissimo, certo, se il guardalinee o l'arbitro danno calcio di rigore la partita cambia di parecchio...

Cmq a noi se mancano 2/3 elementi chiave a meno che non sblocchiamo la partita per episodi ne risentiamo molto, ieri sono mancati Inler e Hamsik soprattutto...
    Cavani ha avuto un solo pallone giocabile e ha tirato di poco a lato..
    Si ed è anche normale... Difficile trovare sotituti all'altezza di questi titolari... Poi è chiaro che se uno si fa la Champions per 3-4 e più anni di fila allora comincia ad avere un organico più competitivo perché è tutta gente che può giocare...

Inoltre secondo me non possiamo puntare solo sul contropiede... Se la devono passare la palla pure a centrocampo... Non è che possono cercare Lavezzi o Hamsik e poi devono fare tutto loro... perché se steccano una partita è buio totale... comunque nessun eccesso di disfattismo la Fiorentina non è certo una squadra di merda... E non credo che il nostro organico, dovendo affrontare campionato e coppe con le seconde linee in queste condizioni fisiche, sia da scudetto... Mazzarri è un ottimo allenatore e se ha i giocatori in forma riesce a sopperire ad alcune carenza di organico... Ma devono correre e pressare non fare le checche isteriche...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    e ricordarsi che lo voleva il genoa per palacio ma l'inter l'ha trattenuto con strenua volontà
    In verità era Pandev che non voleva andare al Genoa perchè non faceva la champions.
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

a inizio stagione braschi ha detto che il fallo di mano per essere rigore dev'essere eclatantemente volontario (semicit.)... io manco ho visto le immagini di napoli-fiorentina, ma ricordando napoli-milan e novara-inter (mi pare) penso sia quella la linea

noto anche un eccessivo uso del cartellino rosso per falli non così evidentemente da espulsione (morleo ieri e dainelli oggi mica li capisco tanto)
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    In verità era Pandev che non voleva andare al Genoa perchè non faceva la champions.
    invece così grande visibilità dalla panca
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •