campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
ah beh stasera tra giannoccaro e tagliavento se ne sono viste![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
ho un amico di cesena che ha caricato in msn il programma "generatore casuale di bestemmie" e mi sta spammando![]()
beh insomma, il gol è regolare e loro non hanno fatto un cazzo![]()
grande zucchina
hamsik narcotizzato
cavani infrocchiato
pandev decisivo![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
gia' che sabato siamo contro l'inter a san siro, possiamo lasciare li pandev? è il giocatore piu' inutile degli ultimi 20 anni
per forza ce lo hanno dato gratis, manca pure che lo pagavamo.
che schifo
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Bravo Valeri e soprattutto il guardalinee!!!!
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
e ricordarsi che lo voleva il genoa per palacio ma l'inter l'ha trattenuto con strenua volontà
comunque l'arbitro di san siro ha fatto più ridere di un comico di zelig
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Si ma se non dai un rigore, speri che poi ti dia quell'altro...e cmq primo tempo pessimo ma dove ci sono i difetti ci sono anche i pregi dell'altra squadra e bisogna ammettere che la fiorentina ha giocato meglio e ha corso il doppio, infatti il secondo tempo abbiamo giocato molto meglio perché loro sono scesi a livello fisico.
Il pareggio per quello che si è visto è giusto, peró se dai almeno un rigore voglio vedere come finisce...
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
quello di mano era rigore
digghei,la fiorentina andava a velocità doppia.
Visto che il turnover inutile è stato fatto,sorge il dubbio che il napoli cominci a sentirsi una grande squadra,quando invece l'unica via da percorrere per rimanere sui livelli dell'anno scorso è continuare a farsi il mazzo.
Poi secondo me ci sarebbe da chiarire cosa ci si aspetta da Inler.Io mi aspetto da un giocatore simile inserimenti e buona tecnica,non giocate da regista.Invece vedo che molto spesso si ritrova a distribuire palloni come fosse Xavi.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic