Osvaldo![]()
Osvaldo![]()
Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys
ma a parte il fatto che si pettina bene,forse Osvaldo è stato l'unico a cercare il tiro in quella partita di subbuteo.
E poi peggio di F.Junior c'è secondo me lui:
![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
ma io parlo in termini assoluti... quanto in rapporto qualità prezzo. Bartelt non fu mica pagato 17 milioni di € di allora... Fabio junior costò uno sproposito...
Osvaldo magari non sarà una sega tipo Dahlin (peggiore anche di Bartelt che almeno a Roma-Fiorentina ci fece vincere la partita), però se abbiamo venduto Vucinic a 15 e preso lui a 17, io mi aspetto che nel giro di qualche tempo faccia la differenza...
o sbaglio a ragionare così?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Comunque se i numeri hanno un valore, l'uragano blu (pagato all'epeca 30 MILIARDI di lire) ha messo in cascina la bellezza di 4 goals in appena 16 apparizioni...che sarà la media gol della roma targata luigi sotuttoio enriques...quindi il livello delle punte di quest'anno mi sembra in linea...Osvaldo rischia di diventare un affare...paragonato a Fabio Junior s'intende...![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
Beh no... se ci basassimo solo sulla partita di ieri Rosi dovremmo iscriverlo a scuola calcio....
In tempi di magra quella giornata passerà alla storia per come la gente uscì galvanizzata dallo stadio...
Intanto... parla gasperini...
Comunque a prescindere dal risultato m'è dispiaciuto assai per l'espulsione di Josè Angel (scaturito molto probabilmente anche dall'errore in difesa)... aveva fatto una bella partita...
Il tipo spinge parecchio e ha anche un bel controllo di palla...
Su Osvaldo, per come la vedo io... su 20 rilanci di Stekelenburg, di testa, lo avranno anticipato sì e no 2 volte in tutta la partita... ora dico io, vista la mole... perché metterlo esterno e non come punta centrale?
Ah già...
A me è proprio piaciuto... si buttava in avanti alla grande... cercava il dribbling, s'inseriva...![]()
Secondo me Rosi ha dimostrato quanto è sega... primo tempo orribile, secondo tempo leggermente meglio. Ha sbagliato diversi appoggi ed infatti dopo faceva solo retropassaggi. Quello che mi preoccupa non è solo la tecnica quanto i movimenti, era sempre nel posto sbagliato, specie in fase di copertura, andando spesso all'interno di Burdisso invece di scalare sull'uomo esterno. J.Angel è anni luce avanti a lui, e da quello che si è visto ieri, anche cicinho è più indicato per giocare in quel modo. Poi magari mi sbaglio, ma io l'ho visto come il peggiore della Roma insieme a Bojan, ieri non pervenuto affatto.
Quello che non ho condiviso è stato avere Borriello e Osvaldo in campo e non provare mai a mettere una palla al centro, il caro e vecchio traversone per un colpo di testa della punta. L'unico degno di nota è stato quando Totti ha smarcato un paio di giocatori e pennellato per Borriello che ha impattato debolmente, permettendo ad Agazzi di parare. Per il resto si sono visti zero inserimenti stile barca... ci vorrà del tempo, ma sabato già ci aspetta una inter col dente avvelenato...
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
dipende da che colpi intendi
![]()
e questo Pepe formato mundial ?![]()