campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Delio Rossi all'Inter...![]()
abbasta co'sto feisbuc
adotta anche tu uno juventino
disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"
« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »
L'anno scorso contro il Parma la Juve ne prese 4 a Torino e tutti a casa. Se non altro inizia in modo migliore.![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
Ringrazio gli utenti di htita che perlomeno quest'anno hanno risparmiato a noi romanisti la solita tiritera su Conti del Cagliari, che stava alla Roma e dio quanto era forte (![]()
) e perchè lo avete dato via
![]()
Giocasse allo stesso modo contro la lazio nessuno gli direbbe niente...
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
posso scrivere anche io in questo trill
che vuol dire velvet
pareggio strettino per colantuano, buttati già 2 punti![]()
Roma: americani sempre più confusi dopo la sconfitta con il Cagliari: "Dobbiamo provare di più il tiro da tre".
Da "Il Rompipallone" di Gene Gnocchi del 12 Settembre 2011
![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
e' difficile parlare di uomini da schierare quando tutta la squadra è immobile per 90min.Il movimento senza palla è inesistente.
Io non posso credere che dei professioniti si allenino per settimane per poi rimanere immobili in campo.
Mi pare evidente che nessuno abbia fiducia nell'allenatore.La Roma ha giocato da squadra che non crede in quello che dovrebbe fare.
ps:Conti non è poi così scarso.Per il livello del nostro campionato è ottimo in una squadra da metà classifica.Quindi poco sopra l'attuale Roma
pps:questa volta sono dalla parte di Zarate.Voglio dire...sono l'ultimo arrivato,decidi di schierarmi mandandomi al macello e poi mi togli dopo 35 min?Non avresti proprio dovuto schierarmi.
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
noi stiamo con zarate
gasperini presuntuoso, l'avrei già mandato a cagare fossi stato sneider.
torrente presuntuoso, defendi in campo.
grande LE per nulla presuntuoso, occhio che se vai a giocare cosi a Napoli ne prendi 5 o 6
palermo ottimo, d'altronde Barreto ha una posizione paurosa...
moralez e denis si impegnano come bestie, avanti cosi che la strada è giusta.
frocchionte ci sta sempre bene![]()
Frocchiolippi no??
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
abbasta co'sto feisbuc
Visto che mi è capitata sottomano, riporto questa bella lettera, scritta dall'immenso Rui Manuel Cesar Costa per il compleanno della Fiorentina.
"Auguri mia indimenticabile Fiorentina. Ho vestito la tua maglia per sette stagioni e quel viola intenso me lo sono sentito cucito addosso fin dal primo giorno che sono arrivato, a soli 22 anni. Che ridere quella foto all'uscita di Firenze Sud...
Con Te, Fiorentina, sono diventato prima uomo, poi calciatore affermato, con Te ho passato momenti fantastici, con Te ho gioito e ho pianto... Di quei bellissimi anni trascorsi insieme ricordo tutto: ricordo Antognoni, grande uomo, che venne a prendermi a Lisbona; ricordo il primo gol segnato al Padova dedicato al mio piccolo Filipe che era appena nato; ricordo le sostituzioni di Ranieri; ricordo la prima coppa Italia, ma soprattutto la seconda, alzata da capitano; ricordo quel gol regolare in Champions League annullato a Valencia...che rabbia. E poi la fraterna amicizia con Batistuta, lo spettacolo con Terim, e purtroppo ricordo bene anche quando ricevetti la chiamata di Luna, mentre ero in vacanza in Algarve: mi comunicò che dovevo andarmene per forza per salvare le sorti della mia squadra. Piansi tanto quella sera, circondato dagli affetti più cari. I miei bambini, Filipe e Hugo non volevano lasciare Firenze - pensate mi chiamavano Babbo - ma non potevo proprio farne a meno. Così firmai con il Milan, poi venni a Firenze dove mi aspettavano migliaia di fantastici tifosi. Quel giro di campo con la gente che batteva al vetro, che mi gettava rose bianche e sciarpe di ogni tipo e che cantava il coro a me dedicato, è stato il più lungo e dolce della mia vita. Con quelle stesse lacrime ricordo sempre con affetto Te, mia Fiorentina, ma soprattutto i tuoi stupendi tifosi che riescono a trasmettere ai loro giocatori un affetto unico e ineguagliabile. Un affetto che sento ancora arrivare da Firenze, ogni giorno, seppur sia distante migliaia di chilometri. Sappiate che sono davvero orgoglioso di esservi ancora nel cuore, come voi tutti lo siete ancora nel mio.
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Ma Montolivo rinnova o no?! Anche perché secondo me quasi nessuno lo vuole a pagamento... E pochi a parametro zero... Sembra...
abbasta co'sto feisbuc
O bellafiga Osvaldo![]()
Real Teolense - (1909868)
Danybig brother is watching me: staying tuned.. Beh Vorrò Spammare Gratis
esatto![]()