Bè direi ottima partita tre polpettoni...
Ma giochiamo ancora da provinciale... Se quello che non mi ricordo come si chiama non avesse pensato bene di giocare a volley... Non so come sarebbe andata a finire...
In attacco sprechiamo troppo... Maggio, Lavezzi e Pandev... 3 gol mancati.. Cavani non è ancora in forma... Dossena così così... Santana non mi è dispiaciuto... Ottimi i due centrali di centrocampo... In particolare Inler, ha fatto fare il salto di qualità al dentrocampo... Dzemaili più bravo ad impostare che a recuperare palloni, comunque segue l'uomo... Campagnaro incredibile la facilità con la quale gioca mostruosamente sia a destra che a sinistra... Aronica benino... Cannavaro bene... Hamsik ottimo... entra e prima sfiora il gol con un destro terribile... E poi segna di sinistro con una mazzata... Che grande giocatore...
Ma in definitiva solo il centrocampo di questa squadra è migliorato nettamente... Se in difesa soffriamo le ripartenze del Cesena con Eder... Come ci presentiamo a Manchester contro Aguero?!
Comunque è l'inizio del campionato... Magari raggiungendo tutti un buono stato di forma la squadra può migliorare...
Nota positiva finale... Mazzarri ha giocato la fine del secondo tempo con il 4-3-3 e la squadra sembrava più quadrata... Quando tutti hanno capito come dovevano giocare...
Comunque credo che Ruiz potevano pure tenerlo...
Esordio per Fernandez... Questo rimane sicuro perché piace a Mazzarri...

Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti