Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 40
Pagina 40 di 349 PrimaPrima ... 30 38 39 40 41 42 50 90 140 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Era solo un caso che ieri ero a torino...

Edit: Cmq Nesta salvataggio sulla linea a parte ha fatto ridere..più che 4 direi 4,5
    Ultima modifica di danybig82; 10-09-2011 alle 10:22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    che figata

.. e che brividi
    Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Sì, bello davvero... peccato che su Cielo sul più bello l'abbiamo segato...
    Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    visto TUTTO tranne la partità...bello davvero
    Citazione Originariamente Scritto da Calimar Visualizza Messaggio
    Mi son perso i primi 10 minuti, poi visto tutto anch'io...

Lo stadio è davvero figo ..

Molto belli i ricordi di Gianni ed Umberto..

Mi chiedo però dove fosse nedved
    pare che avesse un impegno personale...assente anche Vialli (operazione alla spalla) e Zidane...non invitato Amauri

è stato invitato anche Moratti ma ha gentilmente declinato
    Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Anche Baggio non si è presentato...
    Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    C'era la fila insomma...
    Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Neanche Siete De Llemerdees è andato

Tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,9%. la serata dedicata all’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, in onda dalle 19 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto nel complesso 2.150.505 spettatori unici*. In particolare, la cerimonia d’apertura, dalle 20.15, è stata vista in media da 903.347 spettatori complessivi, con uno share del 3,92% e 1.505.919 spettatori unici*.

Per intenderci...la finale di Champions League Inter-Bayern Monaco raggiunse uno share del 9,2%
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

beh ma la finale di champions non era in esclusiva su sky

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 9,9%. la serata dedicata all’inaugurazione del nuovo stadio della Juventus, in onda dalle 19 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto nel complesso 2.150.505 spettatori unici*. In particolare, la cerimonia d’apertura, dalle 20.15, è stata vista in media da 903.347 spettatori complessivi, con uno share del 3,92% e 1.505.919 spettatori unici*.

Per intenderci...la finale di Champions League Inter-Bayern Monaco raggiunse uno share del 9,2%
    Vabbè ma io l'ho scritto solo per chiamare il presidente Siete De Llemerdees

abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

E poi la finale di champions era su un canale di sky e basta
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio

Ma tanto è solo o' prim' temp...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Grasse risate...

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Riguardando la sintesi di Milan-Lazio come al solito Cassano ha dato quelle 4-5 palle da mettere solo in porta...

Non capisco perché Aquilani sia così sottovalutato come giocatore...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

aquilani ha dato una svolta al centrocampo del milan

bisogna vedere se dura tutta la stagione

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

io ho visto una buona lazio per 20', poi dopo il gol è praticamente sparita dal campo e si è affidata solo al contropiede, mai pericoloso a parte la fuga di cissè.
    Il milan senza alcuni titolari è sembrata una squadra abbastanza prevedibile a centrocampo e troppo fragile sugli esterni. Nel secondo tempo la lazio ha tirato i remi in barca ed è bastato un giocatore con una corsa superiore alla media (van bommel) per tenere da solo il centrocampo. Nesta irriconoscibile, salvataggio da cineteca a parte, in pratica si è fatto uccellare da klose e sovrastare da cissè. Aquilani ordinato ma a parte qualche lampo della sua tecnica è ancora lontano dalle sue giocate migliori...

Secondo me queste prime partite contano pochino... anche l'anno scorso se non ricordo male il Milan partì col freno a mano tirato... sono sicuro della vittoria alla prima, poi non andò subito forte...
    Anche la lazio è abbastanza imballata... solitamente reja parte sempre fortissimo ad inizio stagione... di sicuro davanti ha guadaganto tanto peso ed esperienza... le due nuove punte potrebbero fare tranquillamente 30 gol insieme...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    io ho visto una buona lazio per 20', poi dopo il gol è praticamente sparita dal campo e si è affidata solo al contropiede, mai pericoloso a parte la fuga di cissè.
    Il milan senza alcuni titolari è sembrata una squadra abbastanza prevedibile a centrocampo e troppo fragile sugli esterni. Nel secondo tempo la lazio ha tirato i remi in barca ed è bastato un giocatore con una corsa superiore alla media (van bommel) per tenere da solo il centrocampo. Nesta irriconoscibile, salvataggio da cineteca a parte, in pratica si è fatto uccellare da klose e sovrastare da cissè. Aquilani ordinato ma a parte qualche lampo della sua tecnica è ancora lontano dalle sue giocate migliori...

Secondo me queste prime partite contano pochino... anche l'anno scorso se non ricordo male il Milan partì col freno a mano tirato... sono sicuro della vittoria alla prima, poi non andò subito forte...
    Anche la lazio è abbastanza imballata... solitamente reja parte sempre fortissimo ad inizio stagione... di sicuro davanti ha guadaganto tanto peso ed esperienza... le due nuove punte potrebbero fare tranquillamente 30 gol insieme...
    Klose lo ha smerdiato proprio Nesta... E non mi risulta sia un mago del dribbling...
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

fortuna che il milan parte piano, perchè con questo calendario vincendo le prime 2 il campionato nasceva morto
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Intanto giusto per sottolineare che Fabregas non sarebbe servito al Barcellona, oggi ha fatto un'altro goal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Intanto giusto per sottolineare che Fabregas non sarebbe servito al Barcellona, oggi ha fatto un'altro goal
    ma è vero, fabregas non serve al barcellona, nel senso che vincerebbero tutto anche senza
    mialn e napoli non è che sta settimana stanno a casa e prendono uno 0-3 a tavolino?

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Sovrannaturale L'avatar di luca89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    ma è vero, fabregas non serve al barcellona, nel senso che vincerebbero tutto anche senza
    mialn e napoli non è che sta settimana stanno a casa e prendono uno 0-3 a tavolino?
    infatti oggi ha fatto 2a2
    Stagione 35: 6° in X.3740 Stagione 36: 1° in X.3740 Stagione 37: 1° in IX.1521
    Stagione 38: 3 in VIII.1158 Stagione 39: 1° in VIII.1158 Stagione 40: 4 in VII.752
    Stagione 41: 1 in VII.752 Stagione 42: 4 in VI.243 Stagione 43: 1° in VI.243
    Stagione 44: 2° in V.154 Stagione 45: ?? in V.154

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca89 Visualizza Messaggio
    infatti oggi ha fatto 2a2
    vincere tutto <> vincerle tutte

Predefinito

Bene così!!!!

Predefinito

Napoli in fuga

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    Napoli in figa
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •