Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 35
Pagina 35 di 349 PrimaPrima ... 25 33 34 35 36 37 45 85 135 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

come tutti gli anni chiuderà le polemiche con i suoi 15 gol, con bojan in panca a guardare

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    come tutti gli anni chiuderà le polemiche con i suoi 15 gol, con bojan che si fermerà a 14

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Io sono senza parole...Ma è bello leggere le opinioni di tutti...
    La "sfiga" di questo ex-ragazzo (ora decrepito) è quella di voler essere a tutti i costi romano e romanista. Da quando ha 17 anni ha subito più insulti ed illazioni lui che tutta la juventus nella sua storia. Un'altra sfortuna è che questo romano e romanista si sia anche dimostrato il più forte giocatore nella storia della roma, sicuramente tra i primi 5 in italia e tra i primi 50 nel mondo. Roba forte. E' , come si direbbe a roma, una pulce ripulita ossia un poveraccio che si è trovato miliardario all'improvviso, ma di testa è rimasto un "popolano", lo insultavano e lui ci ha fatto un libro di barzellette (ibrahimovic avrebbe ucciso per molto meno), lo picchiavano in campo e lui reagiva (reagisce) solo che quando lo faceva zidane...beh, per fortuna che già esistevano i replay, ha avuto la sfiga di non esser mai entrato in uno scandalo calcistico, anche piccolo piccolo, niente...forse qualche "si dice, sembra, forse" nemmeno...su sto ragazzo non si trova niente...magari è gay...nemmeno quello!!!! Cavolo ma come si può indebolire un uomo così??? Fin troppo facile per un "fregnone" e sempliciotto come lui, dite in giro per mezzo stampa che a 35 anni è ormai un peso, è vecchio, logoro, mangiallenatori, spaccaspogliatoi, E' UN PROBLEMA PER LA ROMA...la sua roma, la roma che non ha mai vinto niente, la roma provinciale ed ignorante, la roma coatta come lui...ma che ha SEMPRE difeso prima da UOMO e poi da capitano della squadra della sua città. Totti va un pochino oltre al campo da gioco...è questa la sua vera sfortuna. Fosse stato qualcun'altro sarebbe andato a guadagnare il doppio magari al real o al manchester o al milan molti anni fa, invece è rimasto il capitano della roma. La cosa ancora più grave di tutto è che la difesa di totti non è (almeno per me) una reazione automatica come difesa alla regina, si sta parlando ancora del migliore in campo, di quello che ancora oggi con un passaggio risolve la partita, che ha i piedi (la corsa non è MAI stato il suo forte) per vincere da solo, come ha fatto nel finale della scorsa stagione e che quest'anno non glielo vogliono far fare...comunque per quello che mi riguarda io non ci capisco niente di calcio ed è per questo che io totti lo farei giocare anche senza una gamba (l'ho scritto che è praticamente ambidestro?) fino a che ha voglia di giocare. E' un bersaglio fin troppo comodo per tutti quelli che si vogliono riempire la bocca di stronzate (oggi ne ho sentita un'altra vergognosa, un giornalista ha scritto che nell'anno delle 11 vittorie consecutive totti ne avrebbe giocate pochissime...ma porca miseria, ne ha giocate 10 su 11 e l'unica che non ha giocato è l'undicesima, il derby), io ho quasi 29 anni e tifo roma da quando sono piccolo...sono contento di aver avuto l'onore di vederlo giocare con la mia squadra del cuore e mi rattristo al pensiero che molto probabilmente uno come lui non lo vedrò più con la maglia della roma. Sentire oggi che francesco totti è un problema e sentirlo dai tifosi della roma mi fa pensare che io sono uno stupido.
    d'accordo su tutto tranne che per l'ultima frase... che cambierei così.
    Sentire oggi che francesco totti è un problema e sentirlo dai tifosi della roma mi fa pensare che tanti solo della lazio ma non lo sanno...

Citazione Originariamente Scritto da Kira Visualizza Messaggio
    Guarda che mica lo dico per farti contento ... è che, pur non conoscendo minimamente i "dietroscena" dell'ambiente romano, sono arrivato a fare gli stessi identici ragionamenti
    Proprio non capisco (e non concepisco) parlare male a priori di un giocatore e di una persona simile, ha sicuramente i suoi difetti come tutti e in carriera di errori ne ha fatti, in campo e fuori... ma sento troppa gente che non perde mai occasione per dargli addosso ad ogni minima cazzata, e da italiano questo è molto, molto triste.
    Cioè, dai, c'è gente che difende per partito preso Balotelli...
    Totti è sempre stato un personaggio scomodo, uno dei calciatori che c'ha sempre messo la faccia (nel bene e nel male), uno di quelli che non ha MAI lasciato la Roma per andare in una squadra del nord come molto spesso è accaduto per altri giocatori in passato. Si è detto di tutto su di lui, che non fosse un campione, che non sia mai stato decisivo, che giocava troppo di prima e mille altre fandonie... si continua a dirlo ancora oggi, quando ha superato con i numeri (non con le intenzioni) un certo Roberto baggio... non uno qualunque. Eppure adesso stanno facendo credere che sia un peso, che sia di troppo, che non serva più... ma perchè il più grande calciatore della Roma di tutti i tempi deve pagare per chi non ha i soldi e vuole farsi bello con la Roma? Che senso ha parlare di progetto ed escludere Totti? Forse, proprio perchè si è deciso di smantellare una squadra (inizialmente Sabatini disse che la roma andava SOLO integrata, non rivoluzionata... poi gli hanno detto il budget e s'è ricreduto) e farcirla di tanti giovani e privarla di tanta esperienza, è proprio adesso che mi serve Totti, che mi deve aiutare a far crescere gente come lamela, caprari, borini, viviani... ragazzi che le partite di calcio che contano le hanno giocate solo sulla Playstation...
    Invece no... prima la roma aveva il quarto monte ingaggi della serie A, e i sensi erano il male... questi che hanno venduto tutto il vendibile e hanno preso gente che FORSE diventerà importante hanno il diritto di cacciare Totti... come se Totti fosse mai stato un problema per la roma.
    Mi fa piacere che ogni tanto qualcuno si rende conto che a volte con Totti si esagera... addirittura Napolitano si è espresso... cioè il presidente della repubblica? ma perchè non ti occupi di politica che dovrebbe essere il tuo unico pensiero... vorrei che Totti tornasse in nazionale solo per mettersi a giocare con l'ipad in panchina durante una partita di qualificazione, vorrei tanto vedere cosa riuscirebbero a scrivere i giornali e a dire "quelli che benpensano"....
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Sentire oggi che francesco totti è un problema e sentirlo dai tifosi della roma mi fa pensare che tanti solo della lazio ma non lo sanno...
    Totti è un problema. Certo preferisco averlo questo problema, perchè totti è sempre meglio averlo in squadra che contro, ma la sua gestione è decisamente un problema, come lo sono tutte le gestioni di grandi campioni che stanno terminando la carriera...è inevitabile.

e di progetto ed escludere Totti? Forse, proprio perchè si è deciso di smantellare una squadra (inizialmente Sabatini disse che la roma andava SOLO integrata, non rivoluzionata... poi gli hanno detto il budget e s'è ricreduto) e farcirla di tanti giovani e privarla di tanta esperienza, è proprio adesso che mi serve Totti, che mi deve aiutare a far crescere gente come lamela, caprari, borini, viviani... ragazzi che le partite di calcio che contano le hanno giocate solo sulla Playstation...
    Però deciditi, perchè se totti deve fare da chioccia ai giovani di certo non può farlo uscendo dal campo incazzato e senza andare in panchina perchè lo sostituiscono.
    Nessuno vuole escludere totti se non i giornalisti (o forse sarebbe meglio parlare di giornalai), perchè in allenamento LE e totti parlano e scherzano senza problemi e Di Benedetto ha detto che totti è il simbolo della roma e il suo miglior giocatore.
    Totti è ancora uno dei migliori giocatori della Roma, e se accetterà il turnover senza grossi problemi sarà sicuramente uno dei protagonisti anche questa stagione.

Invece no... prima la roma aveva il quarto monte ingaggi della serie A, e i sensi erano il male... questi che hanno venduto tutto il vendibile e hanno preso gente che FORSE diventerà importante hanno il diritto di cacciare Totti... come se Totti fosse mai stato un problema per la roma.
    Dimme che scherzi ti prego. Ma da quando avere il quarto monte ingaggi è un vanto? Ti devo ricordare chi contribuiva a questo favoloso monte ingaggi? Adriano, Baptista, Doni, Cicinho, Loria, Castellini, G.Burdisso, Virga!
    Damn the soul of your dead ancestors

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teppic Visualizza Messaggio
    Totti è un problema. Certo preferisco averlo questo problema, perchè totti è sempre meglio averlo in squadra che contro, ma la sua gestione è decisamente un problema, come lo sono tutte le gestioni di grandi campioni che stanno terminando la carriera...è inevitabile.

Però deciditi, perchè se totti deve fare da chioccia ai giovani di certo non può farlo uscendo dal campo incazzato e senza andare in panchina perchè lo sostituiscono.
    Nessuno vuole escludere totti se non i giornalisti (o forse sarebbe meglio parlare di giornalai), perchè in allenamento LE e totti parlano e scherzano senza problemi e Di Benedetto ha detto che totti è il simbolo della roma e il suo miglior giocatore.
    Totti è ancora uno dei migliori giocatori della Roma, e se accetterà il turnover senza grossi problemi sarà sicuramente uno dei protagonisti anche questa stagione.

Dimme che scherzi ti prego. Ma da quando avere il quarto monte ingaggi è un vanto? Ti devo ricordare chi contribuiva a questo favoloso monte ingaggi? Adriano, Baptista, Doni, Cicinho, Loria, Castellini, G.Burdisso, Virga!
    secondo me tutto dipende da questo

e poi spazio a Pjanic

Predefinito

Anche vucinic, mexes, menez, borriello, pizarro, totti, de rossi... e infatti unicredit e gli americani oggi hanno iniziato la campagna... La roma spende troppo... dimmi te se hanno mai fatto una cosa del genere prima. Non si può sentire, neanche fossero loro a pagare gli ingaggi... a prescindere dal fatto che SOLO noi stiamo seguendo le regole (non ancora valide e che forse non lo saranno mai) del fair-play finanziario... ma anche se fosse, perchè mai dovremmo risparmiare?!? Cioè, dobbiamo rifondare, quest'anno abbiamo iniziato a sfoltire... da gennaio pensiamo a sistemare i cancri... Taddei, Simplicio, Cicinho, Pizarro ecc... invece, stranamente si stanno facendo le pulci a Totti e De Rossi... casualmente i due che guadagnano di più... del resto uno è il male della roma, dal '92 ad oggi... l'altro se non rinnova sarà stato colpa dei sensi...

Mi chiedo cosa succederà se dovessero esplodere i giovani che abbiamo comprato... perchè se andranno male non ci saranno problemi... ma se faranno una grande stagione come tratterremo questi calciatori dovendo ancora abbassare il monte ingaggi? Quando potremo pensare di vincere qualcosa?

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

andatecic pjanic
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

ADMIN L'avatar di teppic

Predefinito

Anche vucinic, mexes, menez, borriello, pizarro, totti, de rossi... e infatti unicredit e gli americani oggi hanno iniziato la campagna... La roma spende troppo...
    Ed è vero, spendeva troppo elargendo ingaggi faraonici a cani e porci. Ti ripeto che è avere il monte ingaggio alto non è un vanto, non si vincerà niente a breve e questo lo si sapeva, ma ti ricordo che l'alternativa era il fallimento.

ma anche se fosse, perchè mai dovremmo risparmiare?!? Cioè, dobbiamo rifondare, quest'anno abbiamo iniziato a sfoltire... da gennaio pensiamo a sistemare i cancri... Taddei, Simplicio, Cicinho, Pizarro ecc... invece, stranamente si stanno facendo le pulci a Totti e De Rossi... casualmente i due che guadagnano di più... del resto uno è il male della roma, dal '92 ad oggi... l'altro se non rinnova sarà stato colpa dei sensi...
    Forse perchè il primo ha 35 anni ed il secondo ha il contratto in scadenza. Ma ti ripeto per la centesima volta che le pulci le stanno facendo solo ed esclusivamente i giornalisti.
    Damn the soul of your dead ancestors

Predefinito

Ed è vero, spendeva troppo elargendo ingaggi faraonici a cani e porci. Ti ripeto che è avere il monte ingaggio alto non è un vanto, non si vincerà niente a breve e questo lo si sapeva, ma ti ricordo che l'alternativa era il fallimento.
    Su parecchi calciatori siamo d'accordo... ma io mi chiedo, perchè non sfanculano taddei, cicinho, simplicio, juan che non ci servono... a differenza di Totti, che sicuramente è molto più utile di tutti e 4. Cioè, loro possono far parte del progetto pur essendo delle seghe ultratrentenni e Totti no?

Forse perchè il primo ha 35 anni ed il secondo ha il contratto in scadenza. Ma ti ripeto per la centesima volta che le pulci le stanno facendo solo ed esclusivamente i giornalisti.
    Ma perchè del piero può essere l'ambasciatore della juve, pur giocando sempre meno, e Totti non può farlo nella Roma? De Rossi è in scadenza, perchè gli devono offrire 1000 lire per rinnovare e prederlo a zero? Non sarà perchè levando i 2 abbattono il monte ingaggi? Visione esclusivamente contabile del "progetto"... E purtroppo non sono solamente i giornalisti... anche volendo escludere l'opionione pubblica extra-romanista, la missione della stampa è quella di diffondere il dubbio quanto più possibile, in modo che quando Totti (o De Rossi) farà un errore grossolano si potrà dire che è un peso, che guadagna troppo ecc... per questo il Capitano deve stare zitto e lavorare il più possibile, cercando di far parlare il campo per lui... magari non 40 partite ma 20... sarà sempre il terreno di gioco a dire se può fare il titolare o meno.

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cekkino Visualizza Messaggio
    Potrebbe andare a guadagnare bene in qualche paese tipo Russia o Qatar
    Non è ancora un giocatore stracotto... Può ancora giocare... Magari non 90 minuti ma può ancora giocare... Deve accettare di poter essere sostituito...

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso non fa una piega, ma da osservatore esterno ti posso dire che negli ultimi anni, cioè da quando atleticamente non è più al 100%, molte volte che è stato sostituito ha fatto storie, e per storie intendo fare facce strane, andare direttamente a farsi la doccia senza passare per la panchina, e questo è sicuramente un atteggiamento sbagliato, a prescindere da chi ti sostituisce o dal tuo rendimento in campo prima del cambio, quando assumi determinati atteggiamenti non fai assolutamente bene alla squadra, e se non fosse stato Totti sarebbe stato linciato dai propri tifosi già tantissimo tempo fa...
    I tifosi possono anche sopportare ed è giusto perché uno che rinuncia a milioni di euro per giocare nella squadra di casa un minimo di riguardo lo merita... Ma da parte dei tifosi non del mister... Il Mister deve fare le sue scelte e se non gli sta bene che Totti faccia delle scenate deve farglielo pesare...

Qualcuno paragona Totti a Balotelli con la differenza che quest'ultimo ha 15 anni in meno... fate voi...

Se Totti avesse lo stesso comportamento di Del Piero non ci sarebbe alcun problema secondo me...
    Ultima modifica di macedone; 06-09-2011 alle 14:37
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio
    Non è ancora un giocatore stracotto... Può ancora giocare... Magari non 90 minuti ma può ancora giocare... Deve accettare di poter essere sostituito...
    Io non ho mai detto che è un giocatore finito, anzi gioca ancora un buon calcio!
    Il problema è però che guadagna troppo per l'età che ha e per i minuti che è in grado di esprimere un calcio di livello!
    Quindi se vuole ancora guadagnare quei soldi deve andare in campionati inferiori

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Io non ho mai detto che è un giocatore finito, anzi gioca ancora un buon calcio!
    Il problema è però che guadagna troppo per l'età che ha e per i minuti che è in grado di esprimere un calcio di livello!
    Quindi se vuole ancora guadagnare quei soldi deve andare in campionati inferiori
    No perché ha un contratto... Quindi...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da macedone Visualizza Messaggio

I tifosi possono anche sopportare ed è giusto perché uno che rinuncia a milioni di euro per giocare nella squadra di casa un minimo di riguardo lo merita... Ma da parte dei tifosi non del mister... Il Mister deve fare le sue scelte e se non gli sta bene che Totti faccia delle scenate deve farglielo pesare...

Qualcuno paragona Totti a Balotelli con la differenza che quest'ultimo ha 15 anni in meno... fate voi...

Se Totti avesse lo stesso comportamento di Del Piero non ci sarebbe alcun problema secondo me...
    Ah... quindi me lo sono sognato Del Piero che usciva incavolato come una bestia quando alla juve c'era Ranieri (non sono sicuro ma anche con Del Neri ha fatto una cosa simile) e da più parti si chiedeva più rispetto per il giocatore...

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

a prescindere dal fatto che SOLO noi stiamo seguendo le regole (non ancora valide e che forse non lo saranno mai) del fair-play finanziario...
    La Fiorentina è già 2 anni che ha il bilancio in regola per il FPF, tant'è che quest'anno, scendendo i ricavi da abbonamenti e biglietti, ha abbassato il monte ingaggi di circa 13 milioni lordi...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    La Fiorentina è già 2 anni che ha il bilancio in regola per il FPF, tant'è che quest'anno, scendendo i ricavi da abbonamenti e biglietti, ha abbassato il monte ingaggi di circa 13 milioni lordi...
    Scusa lillo, parlavo di squadre che sono costantemente tra le prime a livello europeo...

Predefinito

Ah... quindi me lo sono sognato Del Piero che usciva incavolato come una bestia quando alla juve c'era Ranieri (non sono sicuro ma anche con Del Neri ha fatto una cosa simile) e da più parti si chiedeva più rispetto per il giocatore...
    assolutamente no (anche se con Del Neri è stato decisamente signore...non ha praticamente mai fiatato)

cmq con il solo riferimento al campionato (quindi su 38 partite)
    Del Piero
    2010/11 33 partite 19 da titolare (36 anni)
    2009/10 23 partite 18 da titolare (35 anni)
    2008/09 31 partite 28 da titolare (34 anni)
    2007/08 37 partite 32 da titolare (33 anni)

Totti
    2010/11 32 partite 29 da titolare (34 anni)
    2009/10 23 partite 21 da titolare (33 anni)
    2008/09 23 partite 20 da titolare (32 anni)
    2007/08 25 partite 25 da titolare (31 anni)

le situazioni sono comparabili mi pare...si va verso un impiego di circa il 50% delle partite da titolare
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    le situazioni sono comparabili mi pare...si va verso un impiego di circa il 50% delle partite da titolare
    Non mi sembra proprio... 29 /32 da titolare non si avvicina molto al 50%
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Predefinito

Forse parlava di Bel Pierrot.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Scusa lillo, parlavo di squadre che sono costantemente tra le prime a livello europeo...
    Ah, e come ci rientra la Roma degli ultimi 2-3 anni in questa categoria scusa?
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    Non mi sembra proprio... 29 /32 da titolare non si avvicina molto al 50%
    se li confronti in riferimento all'età....
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •