Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 32
Pagina 32 di 349 PrimaPrima ... 22 30 31 32 33 34 42 82 132 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 640 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    DE LAURENTIIS FURIOSO: ” SI VUOLE FARE UN REGALO A MEDIASET E A BERLUSCONI, IL CALCIO ITALIANO STA PER FALLIRE”

”Si vuole fare un regalo a Mediaset e a Berlusconi, il calcio italiano sta per fallire“. Parola di Aurelio de Laurentiis. Trovata una linea condivisa sulla proposta all’Aic per far ripartire il campionato, l’assemblea dei presidenti di A si è spaccata subito dopo sul tema dei diritti televisivi delle stagioni prossime venture a partire dal 2012. Il presidente del Napoli De Laurentiis abbandona i lavori e tuona: “Il calcio italiano sta per fallire - esordisce - perché Infront ci sta consigliando di vendere i diritti dal 2012 per tre anni a prezzi che non ci permetteranno più di competere in Champions, di aumentare le nostre entrate e quindi di fare dei grossi passi indietro per fare un favore a Berlusconi perchè si cerca di vendere ad un prezzo bassissimo a Mediaset perchè l’emittente non riuscirebbe a fare proseliti con il digitale terrestre“. “E poi perché - ha proseguito - io dovrei svendere oggi quello che dovrebbe andare in onda tra un anno e mezzo?“.

I MOTIVI - “Oggi come oggi - ha spiegato De Laurentiis -, in parte grazie alla Legge Melandri in parte per favorire Mediaset di Berlusconi, abbiamo un nostro advisor che ci gioca contro e ci vuol far fare un contratto che ci blocca per tre anni“. Si tratta di una offerta al ribasso rispetto a quello dell’attuale digitale terrestre? “È una cifra di poco superiore e poi, con quali garanzie? Abbiamo visto che le garanzie di Dahlia, che non ci sono state date, ci sono costate almeno 60 milioni di euro. Chi ce li ridà adesso?“. “Dico io - ha continuato De Laurentiis -, aspettiamo, vediamo la situazione economica e la recessione, vediamo se ci saranno altri competitor in Europa. Devono esserci solo Mediaset e Sky? Galliani difende i colori del suo club, però qui c’è di mezzo il calcio italiano e la sopravvivenza anche delle altre società. I club minori non hanno il coraggio di parlare perchè temono il potere. Io mi appello al Garante, ma se salvaguarda solo i poteri forti ce ne andiamo tutti a casa“.

IL FUTURO - Il presidente del Napoli ha poi chiarito che “si sta parlando di tutti i diritti, digitale terrestre e satellite: per Sky, per esempio, finisce quella impossibilità di comprare che gli aveva imposto Bruxelles. Qui però bisogna sedersi al tavolo con Petrucci, Abete, Berlusconi e pensiamo al futuro del’Italia, con il gioco delle tre carte abbiamo svilito il Paese“. Però per affrontare questi argomenti c’è tempo. “Loro la vorranno concludere fra un minuto… Spesso i miei colleghi sono costretti, per questioni di bilancio, a subire ciò che gli viene imposto, mi auguro - ha concluso - che questa volta non vadano con la testa china. Io me ne vado, il mio tempo è sacro e quando c’è prevaricazione totale è inutile perdere tempo“.

fonte, Corriere dello Sport

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la roma doveva fare mercato
    Confermo.

Ora possiamo giocare.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ketamina Visualizza Messaggio
    Confermo.

Ora possiamo giocare.
    Dovevo arrivare io

Predefinito

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ale 9 Visualizza Messaggio
    DE LAURENTIIS FURIOSO: ” SI VUOLE FARE UN REGALO A MEDIASET E A BERLUSCONI, IL CALCIO ITALIANO STA PER FALLIRE”

”Si vuole fare un regalo a Mediaset e a Berlusconi, il calcio italiano sta per fallire“. Parola di Aurelio de Laurentiis. Trovata una linea condivisa sulla proposta all’Aic per far ripartire il campionato, l’assemblea dei presidenti di A si è spaccata subito dopo sul tema dei diritti televisivi delle stagioni prossime venture a partire dal 2012. Il presidente del Napoli De Laurentiis abbandona i lavori e tuona: “Il calcio italiano sta per fallire - esordisce - perché Infront ci sta consigliando di vendere i diritti dal 2012 per tre anni a prezzi che non ci permetteranno più di competere in Champions, di aumentare le nostre entrate e quindi di fare dei grossi passi indietro per fare un favore a Berlusconi perchè si cerca di vendere ad un prezzo bassissimo a Mediaset perchè l’emittente non riuscirebbe a fare proseliti con il digitale terrestre“. “E poi perché - ha proseguito - io dovrei svendere oggi quello che dovrebbe andare in onda tra un anno e mezzo?“.

I MOTIVI - “Oggi come oggi - ha spiegato De Laurentiis -, in parte grazie alla Legge Melandri in parte per favorire Mediaset di Berlusconi, abbiamo un nostro advisor che ci gioca contro e ci vuol far fare un contratto che ci blocca per tre anni“. Si tratta di una offerta al ribasso rispetto a quello dell’attuale digitale terrestre? “È una cifra di poco superiore e poi, con quali garanzie? Abbiamo visto che le garanzie di Dahlia, che non ci sono state date, ci sono costate almeno 60 milioni di euro. Chi ce li ridà adesso?“. “Dico io - ha continuato De Laurentiis -, aspettiamo, vediamo la situazione economica e la recessione, vediamo se ci saranno altri competitor in Europa. Devono esserci solo Mediaset e Sky? Galliani difende i colori del suo club, però qui c’è di mezzo il calcio italiano e la sopravvivenza anche delle altre società. I club minori non hanno il coraggio di parlare perchè temono il potere. Io mi appello al Garante, ma se salvaguarda solo i poteri forti ce ne andiamo tutti a casa“.

IL FUTURO - Il presidente del Napoli ha poi chiarito che “si sta parlando di tutti i diritti, digitale terrestre e satellite: per Sky, per esempio, finisce quella impossibilità di comprare che gli aveva imposto Bruxelles. Qui però bisogna sedersi al tavolo con Petrucci, Abete, Berlusconi e pensiamo al futuro del’Italia, con il gioco delle tre carte abbiamo svilito il Paese“. Però per affrontare questi argomenti c’è tempo. “Loro la vorranno concludere fra un minuto… Spesso i miei colleghi sono costretti, per questioni di bilancio, a subire ciò che gli viene imposto, mi auguro - ha concluso - che questa volta non vadano con la testa china. Io me ne vado, il mio tempo è sacro e quando c’è prevaricazione totale è inutile perdere tempo“.

fonte, Corriere dello Sport
    sinteticamente riassunto con "siete delle merde!!!"
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

« Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

la roma doveva fare mercato
    Beh, Beretta è in pieno conflitto di interessi...
    non dico che siamo stati noi, ma se avessimo giocato a Bologna 3 giorni dopo lo slovan era molto probabile che avremmo perso... cosa non da escludere col cagliari a questo punto...

ma mediaset premium in quanto è aumentata a 249? Mi pare il primo anno fosse 129, o sbaglio?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

crepa mediaset

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    crepa mediaset
    Quoto danjc82
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Predefinito

alla fine a 249€ l'anno 10 volte meglio sky... e non viene tanto di più...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    alla fine a 249€ l'anno 10 volte meglio sky... e non viene tanto di più...
    considera che calcio+sport (se vuoi vedere la champions) costa 39€ sino al 30/06/12 e poi 49€ (in abbinamento ci sono 3 pack tematici a scelta)
    solo calcio costa 29 e al mese (in abbinamento 2 pack tematici)

secondo me la differenza di prezzo è più che giustificata dalla qualità delle immagini e non solo
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Galeazzi spara a zero sul calcio italiano e sulla Lazio: "Un campionato di poveracci... L'attacco biancoceleste? Sono tutti delle seghe immense"

Tra scioperi, intercettazioni e risultati sportivi in generale non è certo un bel momento per il calcio italiano e tutto questo sistema di incertezze e lotte intestine si ripercuote inevitabilmente nello stato d’animo dei tifosi. Non c’è dubbio infatti che la passione che ruota intorno al calcio stia lentamente scemando e la testimonianza, seppure in toni abbastanza “singolari”, è stata data da un grande tifoso della Lazio come Giampiero Galeazzi che, ai microfoni di Radio Sportiva, ha così risposto quando gli è stato chiesto un giudizio sulla situazione del calcio italiano: «Non lo so questo è un campionato vuoto a perdere, un campionato di poveracci. È come il Festival di Sanremo, alla fine vince sempre Nilla Pizzi con “Grazie dei Fior”. Io vedo solo il Milan che ha una parvenza di squadra, le altre sono in pullman per l’Abetone o per il Terminillo». Questo l’esordio molto sarcastico e amaro da parte del “Bisteccone” nazionale che poi ha continuato a specificare il concetto: «Un campionato disgraziato, due squadre che escono al primo turno d’Europa, le altre che usciranno… “de che stamo a parla” si dice a Roma. Voi dovete fare la trasmissione ma a me non me ne frega niente. Questo è un campionato disgraziato, truccato, litigioso, povero, con una Federazione debole, il Coni che la blocca. Non riesco a fare valutazioni». Visto l’atteggiamento molto critico di colui che abbandonò la telecronaca della finale della Mastes series di tennis al Foro Italico, pur di non perdersi la festa scudetto della sua squadra del cuore, gli speaker della radio hanno cercato di tirarlo su di morale ricordandogli che la Lazio con Mauri, Hernanes, Klose e Cisse ha fatto un grande passo in avanti. Ma anche in questo caso la risposta dell’opinionista tv ha lasciato tutti senza parole: «Ma sono tutte delle seghe immense, lascia perdere…». Queste sono state le sue ultime parole visto che subito dopo il collegamento è “saltato” per non essere più ripristinato. Pochi concetti ma decisamente pesanti e inaspettati quelli di Galeazzi, che ha preferito non continuare nell’intervista forse anche per evitare di sbilanciarsi ancora più negativamente di quanto fatto fino a quel momento. Anche se oggettivamente, sarebbe stato difficile.

Predefinito

Daje Galeazziii...

Predefinito

Oddio... a parte la chiosa sulla lazio, sul resto ha ragione in pieno...
    e forse a voler essere pignoli ha ragione su tutto...

Predefinito

secondo me gli avevano pisciato nel piatto

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    secondo me gli avevano pisciato nel piatto
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

ADMIN

Predefinito

Galeazzi probabilmente non aveva pranzato
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Qualche parere sparso dai romanisti sulle parole di Sabatini??

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Qualche parere sparso dai romanisti sulle parole di Sabatini??
    Ieri ho sentito per intero sia la conferenza di alberto de rossi insieme a sabatini e poi quella con solo sabatini...
    Dalle sue parole si evince (almeno per me) la volontà di far capire con le buone a totti che oggi non è più il centro del progetto, che deve saper accettare le decisioni del mister perchè sono fatte per la squadra (che a detta di sabatini oggi ancora non c'è, non c'è chimica tra i giocatori, e sembra essere colpa di totti) e che deve cambiare atteggiamento. Il problema reale è che tutta questa tempesta mediatica (mi preme ricordarvi che il capitano non ha fatto una e dico una conferenza stampa quest'anno, nonostante questo sia il 20° anno con la roma) non l'ha scatenata totti ma la stampa, in primis la gazzetta con catapano (che stranamente è stato il primo a fare una domanda a WS sul futuro della roma se totti non avesse accettato le decisioni del mister). Poi WS ha indorato la pillola con i soliti commenti entusiastici su quanto è forte, sano e bello il capitano, sul fatto che i nuovi arrivati lo prendono come idolo ed esempio, ma l'idea generale che ho avuto è che totti (a questi prezzi) è meglio che se ne vada, inoltre DDR se se ne dovesse andare via non sarebbe un traditore ma lo farebbe per il bene della società, perchè è la società che magari glielo ha chiesto...Insomma io a WS lo farei stare il più possibile lontano dalle sala stampa e sempre in giro per il mondo a fare quello che sa fare meglio...il maitre...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

bisogna anche considerare che se Sabatini e Baldini ne parlano e Luis Voce Bianca fa riferimento alla questione in certi termini,qualcosa deve esserci sotto.
    E se è vero che Totti ha detto "non parlo per il bene di tutti",di certo a mio avviso non migliora la situazione,perchè una dichiarazione del genere è un finto voler stare in silenzio.
    Totti non ha fatto una conferenza stampa?E perchè mai?
    Si presenti in conferenza stampa e faccia vedere che non c'è nessun problema.Dica che a 35 anni ci sta partire dalla panchina e che la Roma deve pensare al suo futuro.Dica che è a TOTALE disposizione del mister.
    Così,se è vero che la dirigenza vuole farlo fuori,la stessa dirigenza sarà messa con le spalle al muro.
    Se non è vero,avrà fatto il capitano e il bene della sua squadra.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •