Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2011/2012 - Pagina 31
Pagina 31 di 349 PrimaPrima ... 21 29 30 31 32 33 41 81 131 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 620 di 6967

Discussione: [CALCIO] Serie A 2011/2012

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Intanto l'AIC ha firmato ADESSO l'accordo ponte proposto da De Laurentis la settimana scorsa...
    Poi dicono che non abbia ragione a dire siete delle merde!!!(cit.)

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di macedone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Intanto l'AIC ha firmato ADESSO l'accordo ponte proposto da De Laurentis la settimana scorsa...
    Sono i presidenti che non l'avevano accettato...

Secondo me Amauri già ha un contratto con qualcuno che partirà da gennaio...
    abbasta co'sto feisbuc
    adotta anche tu uno juventino
    disse la vecchia signora "30 sul campo 20 di bocca"

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Veramente l'accordo ponte per un anno l'aveva proposto Tommasi ed era stato bocciato dai presidenti
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

il problema rimane comunque, soprattutto quello della gestione dei fuori rosa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Veramente l'accordo ponte per un anno l'aveva proposto Tommasi ed era stato bocciato dai presidenti
    No lo aveva proposto De Laurentiis la settimana prima... Ma solo lui e altri 2 o tre presidenti avevano votato a favore la maggioranza no...
    abbasta co'sto feisbuc

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

in ogni caso De Laurentiis su qeusto non ha tutti i torti...

http://www.metropolisweb.it/Notizie/...erlusconi.aspx
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Certo che ha ragione... Ma l'anno prossimo credo che non andremo oltre il settimo posto...

Io pensavo volessero sbattere fuori qualcuno... In realtà è probabile che non si sia giocato per una questione puramente economica... L'articolo 7 non aveva senso... I calciatori dovevano pagare il contributo...

A meno che qualche manager poco capelluto di squadra con colori rossi e neri non abbia il vizio di fare i contratti al netto... Il che vuol dire che tu devi dare quel corrispettivo al giocatore... E poco se ne fotte il giocatore se le tasse aumentano perché essendo il club sostituto d'imposta e il calciatore un dipendente con un contratto al netto è il club a dover pagare le tasse... chissà... Chissà...
    Ultima modifica di macedone; 01-09-2011 alle 18:37
    abbasta co'sto feisbuc

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio

Guarda, lui sbaglia quasi sempre i modi, ma difficilmente dice cose insensate

Sul contratto è stato prima lui a proporlo, ma si vede che a squadre come il Milan o l'Inter che erano ancora incomplete faceva più comodo giocare dopo la sosta

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Guarda, lui sbaglia quasi sempre i modi, ma difficilmente dice cose insensate

Sul contratto è stato prima lui a proporlo, ma si vede che a squadre come il Milan o l'Inter che erano ancora incomplete faceva più comodo giocare dopo la sosta
    Il Milan incompleto perchè gli mancava Nocerino?

Predefinito

Beh, Aquilani appena acquistato e ancora non in forma, Ibrahimovic infortunato, Flamini infortunato....

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Beh, Aquilani appena acquistato e ancora non in forma, Ibrahimovic infortunato, Flamini infortunato....
    Ibra aveva recuperato e sarebbe stato regolarmente in campo ...
    Mi sembra tirato sto ragionamento ...

Predefinito

Perché Marchetti è squalificato?

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    Ibra aveva recuperato e sarebbe stato regolarmente in campo ...
    Mi sembra tirato sto ragionamento ...

Se firmano il contratto ponte adesso non vedo perchè debba essere tirato come ragionamento, l'unico motivo è che la maggioranza dei presidenti non abbia voluto giocare, e credo che un motivo ci sia...

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

Se firmano il contratto ponte adesso non vedo perchè debba essere tirato come ragionamento, l'unico motivo è che la maggioranza dei presidenti non abbia voluto giocare, e credo che un motivo ci sia...
    ecco maggioranza dei presidenti.. non pensavo che i voti di milan e inter valessero per il 51% della lega di A
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

@keta: squalifica con la primavera del cagliari mi pare

speravo non se ne accorgessero

Predefinito

Mi tocca schierare Gillet.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    ecco maggioranza dei presidenti.. non pensavo che i voti di milan e inter valessero per il 51% della lega di A
    milan e inter sono 2 a caso e sicuramente hanno molta più voce in capito rispetto a Chievo e Cesena

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

milan e inter sono 2 a caso e sicuramente hanno molta più voce in capito rispetto a Chievo e Cesena
    il cesena ci ha guadagnato, visto che doveva venire a bergamo con in ballo diversi spostamenti di mercato. o meglio ci ha smenato l'atalanta

seghe mentali di goddreic anò

Predefinito

la roma doveva fare mercato
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Titanico L'avatar di Ale 9

Predefinito

DE LAURENTIIS FURIOSO: ” SI VUOLE FARE UN REGALO A MEDIASET E A BERLUSCONI, IL CALCIO ITALIANO STA PER FALLIRE”

”Si vuole fare un regalo a Mediaset e a Berlusconi, il calcio italiano sta per fallire“. Parola di Aurelio de Laurentiis. Trovata una linea condivisa sulla proposta all’Aic per far ripartire il campionato, l’assemblea dei presidenti di A si è spaccata subito dopo sul tema dei diritti televisivi delle stagioni prossime venture a partire dal 2012. Il presidente del Napoli De Laurentiis abbandona i lavori e tuona: “Il calcio italiano sta per fallire - esordisce - perché Infront ci sta consigliando di vendere i diritti dal 2012 per tre anni a prezzi che non ci permetteranno più di competere in Champions, di aumentare le nostre entrate e quindi di fare dei grossi passi indietro per fare un favore a Berlusconi perchè si cerca di vendere ad un prezzo bassissimo a Mediaset perchè l’emittente non riuscirebbe a fare proseliti con il digitale terrestre“. “E poi perché - ha proseguito - io dovrei svendere oggi quello che dovrebbe andare in onda tra un anno e mezzo?“.

I MOTIVI - “Oggi come oggi - ha spiegato De Laurentiis -, in parte grazie alla Legge Melandri in parte per favorire Mediaset di Berlusconi, abbiamo un nostro advisor che ci gioca contro e ci vuol far fare un contratto che ci blocca per tre anni“. Si tratta di una offerta al ribasso rispetto a quello dell’attuale digitale terrestre? “È una cifra di poco superiore e poi, con quali garanzie? Abbiamo visto che le garanzie di Dahlia, che non ci sono state date, ci sono costate almeno 60 milioni di euro. Chi ce li ridà adesso?“. “Dico io - ha continuato De Laurentiis -, aspettiamo, vediamo la situazione economica e la recessione, vediamo se ci saranno altri competitor in Europa. Devono esserci solo Mediaset e Sky? Galliani difende i colori del suo club, però qui c’è di mezzo il calcio italiano e la sopravvivenza anche delle altre società. I club minori non hanno il coraggio di parlare perchè temono il potere. Io mi appello al Garante, ma se salvaguarda solo i poteri forti ce ne andiamo tutti a casa“.

IL FUTURO - Il presidente del Napoli ha poi chiarito che “si sta parlando di tutti i diritti, digitale terrestre e satellite: per Sky, per esempio, finisce quella impossibilità di comprare che gli aveva imposto Bruxelles. Qui però bisogna sedersi al tavolo con Petrucci, Abete, Berlusconi e pensiamo al futuro del’Italia, con il gioco delle tre carte abbiamo svilito il Paese“. Però per affrontare questi argomenti c’è tempo. “Loro la vorranno concludere fra un minuto… Spesso i miei colleghi sono costretti, per questioni di bilancio, a subire ciò che gli viene imposto, mi auguro - ha concluso - che questa volta non vadano con la testa china. Io me ne vado, il mio tempo è sacro e quando c’è prevaricazione totale è inutile perdere tempo“.

fonte, Corriere dello Sport
    « Nascerà qui, al ristorante L'Orologio in Milano, ritrovo di artisti e sarà per sempre una squadra di grande talento. Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo »

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •