Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 334
Pagina 334 di 402 PrimaPrima ... 234 284 324 332 333 334 335 336 344 384 ... UltimaUltima
Risultati da 6,661 a 6,680 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    dai..ma quale matematica..sono davvero serio.
    Bisogna essere sportivi.
    occhio che l'allenatore del calcio fantasia vi fa partecipare all'europa lig
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    occhio che l'allenatore del calcio fantasia vi fa partecipare all'europa lig
    lasciamo perdere va, lo sai cosa penso dell'infabulatore afrodisiaco.
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    Complimenti al milan per lo scudetto, detto senza ironia.
    Lo ha vinto davvero la squadra che lo ha voluto di piu.
    Quoto, è come se quest'anno a nessuno importasse una cippa, se non a Milan e Napoli. E alla fine sono emersi i rossoneri..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

ADMIN

Predefinito

dai che l'inter arriva quinta

che sogno che sarebbe
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    noi giochiamo male eh, ma sportivi quelli dell'udinese
    sisi
    e guarda caso i parapiglia saltano fuori solo a napoli. Ma è un caso, in fondo il campionato ci ha qualificati ampiamente come provocatori...

EDIT: ah, tra le altre cose, per svariati motivi, godo come un riccio.
    Ultima modifica di ValerioBertotto; 17-04-2011 alle 23:46
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio

che sogno che sarebbe
    lasciate strada alla lazio, che all'udinese ci pensa il milan

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Maledetto Cavani.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    e guarda caso i parapiglia saltano fuori solo a napoli. Ma è un caso, in fondo il campionato ci ha qualificati ampiamente come provocatori...

EDIT: ah, tra le altre cose, per svariati motivi, godo come un riccio.
    Io ero allo stadio quindi da un lato non vedi bene, ma dall'altro vedi anche quello che non inquadra la telecamera, e ad un certo punto ti posso assicurare che si è avuta l'idea che Tagliavento avesse perso completamente il controllo della partita, l'udinese giustamente sul 2 a 0 ha iniziato a perdere tantissimo tempo e sinceramente mi sarei aspettato qualche cartellino in più, il colmo è successo quando Armero se non sbaglio ha allontanato con le mani il pallone dal dischetto e Tagliavento ha assistito inerme alla scena della pseudo rissa senza cacciare alcun cartellino.

Detto questo grandissima partita dell'Udinese che ha sbloccato la partita con il migliore in campo e dopo ha potuto fare il suo gioco, per noi partita completamente storta e anche un pò sfortunata ma con alcuni giocatori decisamente sottotono.

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Detto questo grandissima partita dell'Udinese che ha sbloccato la partita con il migliore in campo e dopo ha potuto fare il suo gioco, per noi partita completamente storta e anche un pò sfortunata ma con alcuni giocatori decisamente sottotono.
    a sentire mazzarri l'udinese ha vinto di culo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me l'intervento di bonucci su kroldrup sembra rigore netto?
    Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me la gomitata di mutu su motta a palla lontana pare da espulsione?

05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

MODERATORE L'avatar di Palo FC

Predefinito

Perchè non mi stupisce questa frase?

The Palo FC 1989 official Blog: un sacco di notizie serisssssime

Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Ci penserà la vita a bannarlo...

Titanico L'avatar di Nails74

Predefinito

cercansi Task Force
    Stag 34: IV.12
    Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
    Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
    Stag 23 2° in VII.121

A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman

http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
    by papclems

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me la gomitata di mutu su motta a palla lontana pare da espulsione?

FIORENTINA-JUVENTUS 0-0
    Nel primo tempo, sfugge alla terna arbitrale una manata di Mutu a Motta a palla lontana. Al 14’ della ripresa, manca un rigore alla Fiorentina: sul cross di Cerci, Kroldrup anticipa Bonucci che tocca l’avversario sulla gamba. Al 37’ Mutu viene fermato per un fuorigioco che non c’è.

Questo quello che dice la gazzetta.

Io la gomitata di Mutu non l'ho proprio vista, ne ho sentito parlare per la prima volta in questa moviola, sarà che ho visto la partita su mediaset premium e non su sky ma non mi pare l'abbiano fatta vedere...

Hai un video? Ho cercato un po' (non troppo in verità ) ma non l'ho trovata da nessuna parte...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Hai un video? Ho cercato un po' (non troppo in verità ) ma non l'ho trovata da nessuna parte...
    nemmeno sky se ne era accorta in diretta...poi hanno fatto vedere un replay in campo lungo...non ho voglia di cercare adesso...ti fidi sulla parola?
    05/05/15 3 sul campo
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Predefinito

Beh, di culo sicuramente no, peró a parte il primo tiro di Denis l'udinese nom ha fatto un tiro in porta prima del gran goal di Inler, e la partita era abbastanza equilibrata, poi da li in poi l'udinese ha meritato nettamente e noi siamo stati anche fortunati, vedi il rigore sbagliato e prima ancora la traversa di Maggio, diciamo che se si volessero considerare solo le occasioni avute il pareggio sarebbe stato giusto.

Predefinito

Beh, di culo sicuramente no, peró a parte il primo tiro di Denis l'udinese nom ha fatto un tiro in porta prima del gran goal di Inler, e la partita era abbastanza equilibrata, poi da li in poi l'udinese ha meritato nettamente e noi siamo stati anche fortunati, vedi il rigore sbagliato e prima ancora la traversa di Maggio, diciamo che se si volessero considerare solo le occasioni avute il pareggio sarebbe stato giusto.

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Che goduria guardare la faccia di De Laurentis dopo il goal segnato da Mascara allo scadere
    Comunque onore al Napoli che sta disputando un grandissimo campionato e merita la Champion League.

Certo è che adesso all'Inter cominciano a cagarsi addosso visto che hanno la Lazio a 3 punti e l'Udinese a 4 punti e domenica c'è Inter-Lazio

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    nemmeno sky se ne era accorta in diretta...poi hanno fatto vedere un replay in campo lungo...non ho voglia di cercare adesso...ti fidi sulla parola?
    ovviamente no
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Sovrannaturale L'avatar di ciba85

Predefinito

sono proprio contento per il cesena; spero riesca a salvarsi.

quoto chi dice che l'inter si sta cagando addosso. è una squadra cotta,senza energie sia fisiche che mentali; e dietro sia l'udinese che la lazio giocano che è una bellezza.

la snai intanto chiude le scommesse per la vittoria del campionato. grande milan.

intanto dopo la sconfitta della roma di ieri e quindi il -7 dalla zona champions in borsa la società sta perdendo il 30%. inizia bene il'avventura americana
    Ultima modifica di ciba85; 18-04-2011 alle 11:59
    IL SOGNO SI E' AVVERATO!!!! CON GLI AMICI DI HTITA ABBIAMO CONQUISTATO IL T&T U20!!!! GRAZIE A TUTTI RAGAZZI!!!
    GO SOCA WARRIORS!!!!

Predefinito

ovviamente no
    vediamo se ho tempo cerco qualcosina

intanto...solito coro amo liverpool e per non farsi mancare niente anche qualche buu verso felipe melo...ma era di disapprovazione mica razzista
    05/05/15 3 sul campo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •