Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me l'intervento di bonucci su kroldrup sembra rigore netto?
Ehm, scusate, forse sono di parte, ma solo a me l'intervento di bonucci su kroldrup sembra rigore netto?
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
L'ho rivisto 10 volte e non sono riuscito con certezza a dire chi ha toccato il pallone (Kroldrup): visto dal punto dell'arbitro era troppo rischioso fischiare un rigore del genere... Parla pure di sudditanza se vuoi (spero di no), ma io credo che sarebbe stata la stessa cosa a parti invertite!![]()
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
complimenti a fiorentina e juventus, non avesse fischiato l'arbitro la fine starebbero ancora adesso 0-0![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
meno male che gli arbitri non sono pro-napuli!!si è dimenticato i cartellini l'arbitro?
noi giochiamo male eh, ma sportivi quelli dell'udinese
sisi
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
dai che l'inter arriva quinta![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
cavani era il gemello scarso. il tiro lisciato da cui è nato il 2-1 di mascara è da comiche
Complimenti al milan per lo scudetto, detto senza ironia.
Lo ha vinto davvero la squadra che lo ha voluto di piu.
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way
Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way