Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 330
Pagina 330 di 402 PrimaPrima ... 230 280 320 328 329 330 331 332 340 380 ... UltimaUltima
Risultati da 6,581 a 6,600 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio

grande comotto
    è un episodio che non ho ancora capito bene. la fine è chiara, comotto andando per terra trascina con sè seedorf perchè è agganciato al suo braccio. ma il braccio di seedorf sulla spalla di comotto non ci è andato da solo..comunque quello che non riesco a capire è se ci sia un contatto tra le gambe dei 2

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    va bè punti di vista ... per te sarà innegabile il rigore dato a Cavani settimana scorsa... per me non c'è
    Scusa ma come fai a dire punti di vista? A parte questo poi TUTTI gli arbitri intervistati dissero che quello era fallo, poi su Cavani ho detto che c'era ma appunto sentendo un pò l'opinione di tutti gli arbitri ho cambiato idea

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenz Visualizza Messaggio
    è un episodio che non ho ancora capito bene. la fine è chiara, comotto andando per terra trascina con sè seedorf perchè è agganciato al suo braccio. ma il braccio di seedorf sulla spalla di comotto non ci è andato da solo..comunque quello che non riesco a capire è se ci sia un contatto tra le gambe dei 2
    Mah, in diretta sembrava rigorissimo, e francamente credo che a parti invertite lo avrebbero fischiato in nanosecondo, ma rivedendo il replay ha fatto bene a non darlo...

Mi è sembrata peggio la gestione dei cartellini, ma vabbè...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Mah, in diretta sembrava rigorissimo, e francamente credo che a parti invertite lo avrebbero fischiato in nanosecondo, ma rivedendo il replay ha fatto bene a non darlo...

Mi è sembrata peggio la gestione dei cartellini, ma vabbè...
    vargas giallo per un'entrata assassina, ibra rosso per un vaffanculo, si effettivamente la gestione dei cartellini è stata ridicola
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    vargas giallo per un'entrata assassina, ibra rosso per un vaffanculo, si effettivamente la gestione dei cartellini è stata ridicola
    A parte che il ridicolo l'hai tirato fuori te e che l'intervento era di Santana, se per te quella è un'entrata da rosso allora gattuso andrebbe buttato fuori ogni domenica 4 volte...

Comunque mi riferivo a seedorf che saltato netto stende Santana dopo 4 minuti e la passa stranamente liscia, a van bommel che entra a piedi uniti in ritardo su montolivo e la passa stranamente liscia, mentre donadel al primo fallo assolutamente non da giallo ZAC! subito ammonito!

Ma vabbè, fa lo stesso, non importa, a noi cambia poco...
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

A parte che il ridicolo l'hai tirato fuori te e che l'intervento era di Santana, se per te quella è un'entrata da rosso allora gattuso andrebbe buttato fuori ogni domenica 4 volte...

Comunque mi riferivo a seedorf che saltato netto stende Santana dopo 4 minuti e la passa stranamente liscia, a van bommel che entra a piedi uniti in ritardo su montolivo e la passa stranamente liscia, mentre donadel al primo fallo assolutamente non da giallo ZAC! subito ammonito!

Ma vabbè, fa lo stesso, non importa, a noi cambia poco...
    sul boldato non sono daccordo.. entra in gioco pericoloso.. ma non prende l'uomo.. fallo giusto ma non da giallo! Su Santana prima del fallo dove prende il giallo, fa un fallo su van bommel che ha già scaricato il pallone.. sarebbe stato già quello giallo!!
    Su Gattuso è da anni che dite che è un macellaio ecc.. però ai mondiali del 2006 nessuno si è lamentato del suo gioco duro!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    sul boldato non sono daccordo.. entra in gioco pericoloso.. ma non prende l'uomo.. fallo giusto ma non da giallo! Su Santana prima del fallo dove prende il giallo, fa un fallo su van bommel che ha già scaricato il pallone.. sarebbe stato già quello giallo!!
    Su Gattuso è da anni che dite che è un macellaio ecc.. però ai mondiali del 2006 nessuno si è lamentato del suo gioco duro!
    Io non mi sono lamentato perchè di partite dell'Italia ne avrò viste si e no la metà...

Per il resto: la vediamo in modo diverso, amen...

Sent from my Ideos using Tapatalk

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    Non ho letto niente dei giorni scorsi e nemmeno mi va...
    purtroppo la credibilità del calcio italiano è veramente bassa... ho visto la roma sabato... secondo me il rigore per l'udinese ci poteva anche stare, ma era forse più evidente il fallo di mano... nel complesso l'arbitraggio di damato mi ha fatto abbastanza schifo... di un'incapacità imbarazzante...
    Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Io sono il primo sempre critico nei confronti della Roma..........il primo a dire che spesso la roma ha anche ricevuto aiuti.

Sinceramente però non capisco tutto questo accanimento per questa partita......ok, c'era un rigore su un azione in mischia con batti e ribatti che se mai vi è capitato di fare l'arbitro è la situazione peggiore che possa capitare.
    A parte quello quali sono le altre cose da "arbitraggio scandaloso"????

Sinceramente ho visto cose molto ma molto peggiori in questo campionato e non solo...
    L' "errore" di Damato ha un peso enorme, semplicemente perchè fischiare quello che andava fischiato avrebbe condannato quasi sicuramente la roma a concorrere per un "misero" posto in EL.
    A voler cercare a tutti i costi delle attenuanti si potrebbe anche dire che l'arbitro non era nella posizione ideale per valutare correttamente (il rigore è netto, poche balle) ma il guardalinee non può non vedere, a meno che non lo voglia, inteso.
    Ed è questo il punto, entrambi sanno che commettere un errore ai danni dell'udinese ha un peso diverso che penalizzare ingiustamente una squadra come la roma. Questo lo sappiamo tutti, non prendiamoci in giro. Farlo poi nello stadio di casa non sarebbe stato neppure pensabile, a parti invertite (ma anche da altre parti eh) sarebbe scoppiato il finimondo.
    La Roma questa stagione non avrebbe dovuto c' entrare nulla con la lotta per la quarta piazza, questo è palese, il resto sono cazzate.

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Fai bene a prepararla perché pozzo già ci ha messo del suo....
    Scusa ma che cosa ha messo di suo Pozzo?
    Ha detto quello che tutti sanno e con toni piuttosto pacati a dire il vero, il minimo sindacale.
    Doveva stare zitto e prono? Per me è stato fin troppo signore in questo frangente, avrei preferito che si facesse scrivere i testi da due tizi che conosci bene...
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

ADMIN

Predefinito

De Laurentis ha alzato un pò la voce, cioè dopo Milan e Brescia, ha fatto bene a farsi sentire.
    alzato un po la voce? in 2 interventi ha tirato in ballo una possibile "calciopoli 2" (già qualche partita prima se non ricordo male) e un'ipotesi di complotto milanese (in monologhi di mezzora )

nulla contro il Napoli credimi, ma certe cose non le sopporto (dissi la stessa cosa quando Marotta andò a piangere con l'occhio buono dopo Juve Roma)
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Io non mi sono lamentato perchè di partite dell'Italia ne avrò viste si e no la metà...

Per il resto: la vediamo in modo diverso, amen...

Sent from my Ideos using Tapatalk
    ho beccato proprio uno dei pochi che non gliene frega niente della nazionale..

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

ho beccato proprio uno dei pochi che non gliene frega niente della nazionale..
    Scherzi vero?
    Di tutti i miei conoscenti ormai nessuno si interessa più a quei cialtroni, anzi è seccante il fatto che blocchino il campionato

E pure nel forum non c'è tutto sto entusiasmo
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Scherzi vero?
    Di tutti i miei conoscenti ormai nessuno si interessa più a quei cialtroni, anzi è seccante il fatto che blocchino il campionato

E pure nel forum non c'è tutto sto entusiasmo
    E grazie il forum è egiziano..

comuqnue l'italia si guarda solo agli europei e ai mondiali con gli amici per avere una scusa per bersi qualche birra in compagnia..

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    L' "errore" di Damato ha un peso enorme, semplicemente perchè fischiare quello che andava fischiato avrebbe condannato quasi sicuramente la roma a concorrere per un "misero" posto in EL.
    A voler cercare a tutti i costi delle attenuanti si potrebbe anche dire che l'arbitro non era nella posizione ideale per valutare correttamente (il rigore è netto, poche balle) ma il guardalinee non può non vedere, a meno che non lo voglia, inteso.
    Ed è questo il punto, entrambi sanno che commettere un errore ai danni dell'udinese ha un peso diverso che penalizzare ingiustamente una squadra come la roma. Questo lo sappiamo tutti, non prendiamoci in giro. Farlo poi nello stadio di casa non sarebbe stato neppure pensabile, a parti invertite (ma anche da altre parti eh) sarebbe scoppiato il finimondo.
    La Roma questa stagione non avrebbe dovuto c' entrare nulla con la lotta per la quarta piazza, questo è palese, il resto sono cazzate.
    ahimè quoto

Predefinito

E grazie il forum è egiziano..

comuqnue l'italia si guarda solo agli europei e ai mondiali con gli amici per avere una scusa per bersi qualche birra in compagnia..
    Veramente io la guardo solo quando c'è qualche viola in campo per sperare che non si rompano/stanchino troppo

Comunque sono molto patriottico in tutti gli altri sport, è solo il calcio che mi ha fatto passare la voglia di tifare per i nostri colori

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    alzato un po la voce? in 2 interventi ha tirato in ballo una possibile "calciopoli 2" (già qualche partita prima se non ricordo male) e un'ipotesi di complotto milanese (in monologhi di mezzora )

nulla contro il Napoli credimi, ma certe cose non le sopporto (dissi la stessa cosa quando Marotta andò a piangere con l'occhio buono dopo Juve Roma)
    Ma guarda, anche a me da fastidio quando si piange sempre, compresi anche quelli del napoli, e ti posso assicurare che quasi ogni volta che parla De Laurentis a me da fastidio, però in quel caso forse alzando un pò troppo i toni ha fatto bene a lamentarsi, chiaramente questo è il mio pensiero...

Fuoriclasse L'avatar di bellin1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    (dissi la stessa cosa quando Marotta andò a piangere con l'occhio buono dopo Juve Roma)

questa è cattiva..
    Me ne sto andando, lo sento. Ultimo giro di bevute, il bar sta chiudendo. Il sole se ne va. Dove andiamo per colazione? Non troppo lontano. Che nottata..Sono stanco, amore..stanco. Al pacino - carlito's way

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bellin1 Visualizza Messaggio
    questa è cattiva..
    l'atteggiamento tenuto quella sera è stata una colpa peggiore di tutti i soldi che ha buttato via in acquisti senza senso
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

Intanto spulciando un pò le prime pagine del thread si possono trovare cose interessanti

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

cartellone scritto e affisso nella palestra del ritiro del Bari da Ventura.
    Adoro quell'uomo
    Dire che ci sono riusciti

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    a me legrottaglie come terzo difensore pare utile, la difesa con chiellini-bonucci-legrottaglie è ben più forte della scorsa stagione

Nella Fiorentina D'Agostino quasi tutte le punizioni e gli angoli, altrimenti Marchionni qualche angolo.
    2 giocatori che hanno giocato moltissimo quest'anno

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    buona la prima? a me ha fatto cacare. Una squadra che si vuole rinforzare non puo' avere blasi in panca quando manca pazienza. Posso sapere dove ci siamo rinforzati a parte davanti?
    Blasi faceva schifo prima e fa peggio ora... cartellini su cartellini. Orrendo.
    Dietro si balla la rumba... e loro avevano una sola punta. Non oso pensare contro chi spinge davvero forte.
    Campagna acquisti ridicola
    La tecnica piangina di DJ, altro che moduli e tattiche di Mourinho!!!

Citazione Originariamente Scritto da Ferlons Visualizza Messaggio
    Se giocano così è già tanto se Allegri dura fino a natale
    Le previsioni di mago Ferlons

Citazione Originariamente Scritto da mjasky Visualizza Messaggio
    alla luce degli ultimi avvenimenti di mercato direi che l'Inter rimane comunque la favorita. dietro Milan e Roma se la giocano alla pari. per il 4 posto lotta tra Juve, Palermo e Sampdoria.
    dov'è il giga quando serve????

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    In generale ci sono molte variabili come ogni stagione calcistica post-mondiale...questo secondo me potrebbe essere l'anno di qualche sorpresa forte, penso al bari (che non ha dei campioni ma è organizzata benissimo, Ventura è un buon allenatore), poteva essere l'anno del cagliari se Allegri fosse rimasto, il genoa potrebbe esplodere definitivamente (se continuano a doparsi esploderanno sul serio)...Credo sarà un campionato ancora più equilibrato dello scorso anno...e forse, molto brutto...Le big non mi sembrano avere certezze assolute (tra nuovi allenatori cmq discutibili e giocatori-scommessa)...vedremo, per me può succedere tutto e non mi stupirebbe niente! In cuor mio posso sperare che la roma migliori la stagione scorsa, ne ha sia la rosa che la possibilità, senza nascondersi dietro un dito la roma ha tutto per vincere la serie a, anche le condizioni migliori ce le ha la società capitolina, stessa rosa e stessa guida tecnica già affiatata, il solito ambiente caldo...anche se non ve ne frega niente questa è la mia classifica logica di quest'anno:
    1-Roma 2-Inter 3-Milan 4-Fiorentina 5-Juve 6-Genoa 7-Bari 8-Lazio

Se indovino la classifica divento ricco!!!!
    Sarà diventato ricco???

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    12. E per me li vale.
    Di sicuro più dei 16 per cavani
    nei 12 si parlava di investimenti tra martinez e cavani.... e credo che questo vince il premio come post dell'anno!!! :as:

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio
    confermo che sono troppi, troppi pure quelli per cavani però

Citazione Originariamente Scritto da Dampyr Visualizza Messaggio
    Io sono sotto diffida, mi devo trattenere
    Oddio, forse lo vince questo il premio!!

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

Ma guarda, anche a me da fastidio quando si piange sempre, compresi anche quelli del napoli, e ti posso assicurare che quasi ogni volta che parla De Laurentis a me da fastidio, però in quel caso forse alzando un pò troppo i toni ha fatto bene a lamentarsi, chiaramente questo è il mio pensiero...
    Ma non ha alzato proprio niente in questo caso, ha detto solamente che purtroppo, quando il campionato entra nella fase "calda" le squadre con minor blasone molto spesso si ritrovano penalizzate nelle decisioni arbitrali quando affrontano compagini sulla carta più importanti. La vecchia questione della sudditanza psicologica insomma. Mica ha detto arbitri venduti.
    Dire che Pozzo si sta preparando il terreno per la gara di domenica non mi pare corretto francamente.
    Avesse detto qualcosa senza che ci sia stato nulla di eclatante (converrai con me che l'episodio in questione non è proprio robetta, considerato il peso di quell'errore) , tipo Mazzarri prima della sfida col Milan, avrei potuto capire il tuo discorso. Così scusami ma non mi sta bene
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ValerioBertotto Visualizza Messaggio
    Ma non ha alzato proprio niente in questo caso, ha detto solamente che purtroppo, quando il campionato entra nella fase "calda" le squadre con minor blasone molto spesso si ritrovano penalizzate nelle decisioni arbitrali quando affrontano compagini sulla carta più importanti. La vecchia questione della sudditanza psicologica insomma. Mica ha detto arbitri venduti.
    Dire che Pozzo si sta preparando il terreno per la gara di domenica non mi pare corretto francamente.
    Avesse detto qualcosa senza che ci sia stato nulla di eclatante (converrai con me che l'episodio in questione non è proprio robetta, considerato il peso di quell'errore) , tipo Mazzarri prima della sfida col Milan, avrei potuto capire il tuo discorso. Così scusami ma non mi sta bene

Ma io mica sto parlando di Pozzo, il discorso su Pozzo l'avevo chiuso da tempo, io stavo rispondendo a fantasukkia al fatto che diceva che non gli piace quando i dirigenti e presidenti di società piangono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •