Napoli temporaneamente quasi primo![]()
Napoli temporaneamente quasi primo![]()
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
che palle sto milan..
''La nascita di _SoNiC_''
Ultima modifica di pulvis; 10-04-2011 alle 22:33
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
doveva cambiare prima Ibra.. oggi veramente irritante..
si però si parla di discrezionalità sui falli di mano, ma pure sugli smoccoli si passa dal "non ho sentito nulla" al rosso diretto... chiaro che poteva e doveva evitarsela
e chiaro anche che stava boccheggiando e robinho forse si era meritato nel derby di vedere per lo meno il campo 15 minuti
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
sì daccordo.. però stasera Ibra era irritante nel suo modo di giocare.. troppo in fuorigioco e troppo fuori dal gioco; ha dato anche dei bei palloni là davanti però un po' pochino per uno come lui stato fuori 2 partite e che starà fuori altre 2 minimo!!!
ora mi basta di sapere che il guardalinee non sia di napoli![]()
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
Io sono il primo sempre critico nei confronti della Roma..........il primo a dire che spesso la roma ha anche ricevuto aiuti.
Sinceramente però non capisco tutto questo accanimento per questa partita......ok, c'era un rigore su un azione in mischia con batti e ribatti che se mai vi è capitato di fare l'arbitro è la situazione peggiore che possa capitare.
A parte quello quali sono le altre cose da "arbitraggio scandaloso"????
Sinceramente ho visto cose molto ma molto peggiori in questo campionato e non solo...
Passando a parlare della partita giocata......scusa, vorresti dirmi che "per quanto espresso" sabato meritava l'udinese?!?!?Originariamente Scritto da joeysama
Mah, io ho visto una partita bruttissima da 0-0!
Fai bene a prepararla perché pozzo già ci ha messo del suo....
Cmq voi milanisti avete un'abilità nel sentirvi vittime che quasi quasi si avvicina a quella degli interisti!!! Sull'espulsione di Ibra è vero che molti arbitri e guardalinee lasciano stare ma c'è SEMPRE stato chi non si tiene la parolaccia e ti caccia fuori. Ma in fondo capisco la tua amarezza, questo Milan è talmente bistrattato da tutti che ormai si è capito che vogliono far vincere lo scudetto al Napoli!!!
Ultima modifica di goldrake11; 11-04-2011 alle 08:27
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
a me pare che nessuno abbia accusato il napoli di rubare il campionato o cavolate simili...questo dimostra che già stai provando a girare il discorso (in pieno stile mazzarri)
semplicemente ti è stato fatto notare che some avete avuto degli errori arbitrali contro, ne avete avuti anche in vostro favore...complotti, potere a milano e cavolate simili sono cose a cui fa' piacere credere per giustificare il fatto che non si vinca una mazza, ma a me pare che tutte le squadre abbiano avuto episodi a favore ed episodi contro (tutte forse tranne l'inter)...
stiamo parlando di una classe arbitrale scarsa e senza palle...tutt'altra cosa che le teorie complottistiche che tanto vi fanno piangere a napoli e a roma...
rispondi solo ad una domanda: il napoli, come tutte le altre squadre di vertice, ha si o no avuto errori a vantaggio e svantaggio della squadra?
In V.43Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41
ah pozzo
voi mai eh
per una lezione sul vittimismo basta una qualsiasi conferenza stampa tenuta a castel volturno, altro che milan e inter (che poi leonardo parla sempre d'ammore, dove sta il vittimismo)
il napoli non è in alto in classifica per caso, ma negare che nelle ultime settimane abbia goduto di aiutini mi pare senza senso
quanto alla frase mia che hai quotato in precedenza, non do per scontati 6 punti contro samp e brescia, tuttaltro, credo siano proprio le 2 partite che valgono la stagione, anche perchè tutti i soloni che prima dicevano "eh ma il calendario del milan è il peggiore" ora possono vedere che suddetto calendario ha avuto una bella sfoltita, togliendo le trasferte di palermo e firenze e il derby--- e poi suddette persone pensano che le altre 2 squadre faranno tutte W?
la samp sta retrocedendo in santa pace, prosegua pure domenica![]()
a me non è mai capitato di arbitrare in serie A, ma credo che o fai passare l'episodio via liscio, come poteva essere, o non vedi soltanto la parte che ti è comoda, giudicandola in modo fazioso
per quanto riguarda il gioco hai ragione, infatti ho scritto di risultato trasformato dall'arbitro, non di meriti
Cos'hanno fatto a Seedorf?? Che dio ce lo conservi così per le prossime 6 giornate.
Non ci voleva la squalifica di Ibra, checchè se ne dica è determinante per il nostro gioco.
grande comotto![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!