Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 328
Pagina 328 di 402 PrimaPrima ... 228 278 318 326 327 328 329 330 338 378 ... UltimaUltima
Risultati da 6,541 a 6,560 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Napoli temporaneamente quasi primo
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Se all'ultima giornata è tutto così come ora io salgo a Napoli sicuro.

La frase più bella del mondo che non mi stancherò mai di ascoltare non è "Ti amo" né "Ti voglio bene" ma "Roma in vantaggio"

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

che palle sto milan..
    ''La nascita di _SoNiC_''

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    che palle sto milan..
    Oggi era preventivata la vittoria facile.
    E' sulle trasferte con Roma e Udinese che bisogna puntare
    Ultima modifica di pulvis; 10-04-2011 alle 22:33
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Oggi era preventivata la vittoria facile.
    E' sulle trasferte con Roma e Udinese che bisogna puntare
    6 punti con samp e brescia e il campionato è finito... il problema è che sono le partite in cui ti serve ibra e invece...
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

doveva cambiare prima Ibra.. oggi veramente irritante..
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mauro07 Visualizza Messaggio
    doveva cambiare prima Ibra.. oggi veramente irritante..
    si però si parla di discrezionalità sui falli di mano, ma pure sugli smoccoli si passa dal "non ho sentito nulla" al rosso diretto... chiaro che poteva e doveva evitarsela
    e chiaro anche che stava boccheggiando e robinho forse si era meritato nel derby di vedere per lo meno il campo 15 minuti

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

sì daccordo.. però stasera Ibra era irritante nel suo modo di giocare.. troppo in fuorigioco e troppo fuori dal gioco; ha dato anche dei bei palloni là davanti però un po' pochino per uno come lui stato fuori 2 partite e che starà fuori altre 2 minimo!!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

ora mi basta di sapere che il guardalinee non sia di napoli

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    6 punti con samp e brescia e il campionato è finito... il problema è che sono le partite in cui ti serve ibra e invece...
    Beh, intanto li dovete fare i 6 punti, e non è detto che finisca li anche nel caso li facciate...

ora mi basta di sapere che il guardalinee non sia di napoli
    è un complotto per far vincere al Napoli lo scudetto.

P.s. vediamo se il potere di zio Fester colpisce ancora!!

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Beh, intanto li dovete fare i 6 punti, e non è detto che finisca li anche nel caso li facciate...

è un complotto per far vincere al Napoli lo scudetto.

P.s. vediamo se il potere di zio Fester colpisce ancora!!
    ah io nel dubbio preparo l'arca pre napoli-udinese
    che sia un complotto no, che sia una merdata sicuro, già soltanto oggi pomeriggio ho visto delle risse che altro che un vaffanculo sillabato

Magico L'avatar di lodone

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Minchia.... allucinante....poi dicono dell'Inter.
    Evidentemente devono avere fatto un decreto legge per cui la Roma deve andare in Champions per diritto divino.
    Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    che arbitraggio mamma mia
    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Roma ladrona

Tanto per cambiare

Io sono il primo sempre critico nei confronti della Roma..........il primo a dire che spesso la roma ha anche ricevuto aiuti.

Sinceramente però non capisco tutto questo accanimento per questa partita......ok, c'era un rigore su un azione in mischia con batti e ribatti che se mai vi è capitato di fare l'arbitro è la situazione peggiore che possa capitare.
    A parte quello quali sono le altre cose da "arbitraggio scandaloso"????

Sinceramente ho visto cose molto ma molto peggiori in questo campionato e non solo...

Citazione Originariamente Scritto da joeysama
    la differenza è che per quanto espresso la vittoria del napoli ci poteva stare, quella di ieri era una L trasformata in una W dal prode damato
    Passando a parlare della partita giocata......scusa, vorresti dirmi che "per quanto espresso" sabato meritava l'udinese?!?!?

Mah, io ho visto una partita bruttissima da 0-0!

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

che sia un complotto no, che sia una merdata sicuro, già soltanto oggi pomeriggio ho visto delle risse che altro che un vaffanculo sillabato
    Fai bene a prepararla perché pozzo già ci ha messo del suo....
    Cmq voi milanisti avete un'abilità nel sentirvi vittime che quasi quasi si avvicina a quella degli interisti!!! Sull'espulsione di Ibra è vero che molti arbitri e guardalinee lasciano stare ma c'è SEMPRE stato chi non si tiene la parolaccia e ti caccia fuori. Ma in fondo capisco la tua amarezza, questo Milan è talmente bistrattato da tutti che ormai si è capito che vogliono far vincere lo scudetto al Napoli!!!
    Ultima modifica di goldrake11; 11-04-2011 alle 08:27

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Sovrannaturale L'avatar di Beren

Predefinito

Mammamia, mi frusterò per aver pensato che il Napoli non sta rubando niente in questo campionato. Ce lo vogliono far vincere per forza, infatti dall'inizio del campionato stiamo avendo favori arbitrali uno dietro l'altro!!!
    Purtroppo si dimenticano troppo facilmente i vari Napoli Brescia, i vari Milan Napoli, la partita in casa con il Chievo, oppure il goal annullato a maggio in Napoli Cesena che fortunatamente non è risultato decisivo come anche il rigore fischiatoci contro a Genova con la Samp....
    Quindi chiedo ancora scusa per essermi permesso di roftlare per uno scandalo che io non ho visto
    a me pare che nessuno abbia accusato il napoli di rubare il campionato o cavolate simili...questo dimostra che già stai provando a girare il discorso (in pieno stile mazzarri)

semplicemente ti è stato fatto notare che some avete avuto degli errori arbitrali contro, ne avete avuti anche in vostro favore...complotti, potere a milano e cavolate simili sono cose a cui fa' piacere credere per giustificare il fatto che non si vinca una mazza, ma a me pare che tutte le squadre abbiano avuto episodi a favore ed episodi contro (tutte forse tranne l'inter )...

stiamo parlando di una classe arbitrale scarsa e senza palle...tutt'altra cosa che le teorie complottistiche che tanto vi fanno piangere a napoli e a roma...

rispondi solo ad una domanda: il napoli, come tutte le altre squadre di vertice, ha si o no avuto errori a vantaggio e svantaggio della squadra?
    In V.43
    Orgoglioso vincitore dello Sticazzino stagione 41

Predefinito

Fai bene a prepararla perché pozzo già ci ha messo del suo....
    Cmq voi milanisti avete un'abilità nel sentirvi vittime che quasi quasi si avvicina a quella degli interisti!!! Sull'espulsione di Ibra è vero che molti arbitri e guardalinee lasciano stare ma c'è SEMPRE stato chi non si tiene la parolaccia e ti caccia fuori. Ma in fondo capisco la tua amarezza, questo Milan è talmente bistrattato da tutti che ormai si è capito che vogliono far vincere lo scudetto al Napoli!!!
    ah pozzo
    voi mai eh
    per una lezione sul vittimismo basta una qualsiasi conferenza stampa tenuta a castel volturno, altro che milan e inter (che poi leonardo parla sempre d'ammore, dove sta il vittimismo)

il napoli non è in alto in classifica per caso, ma negare che nelle ultime settimane abbia goduto di aiutini mi pare senza senso

quanto alla frase mia che hai quotato in precedenza, non do per scontati 6 punti contro samp e brescia, tuttaltro, credo siano proprio le 2 partite che valgono la stagione, anche perchè tutti i soloni che prima dicevano "eh ma il calendario del milan è il peggiore" ora possono vedere che suddetto calendario ha avuto una bella sfoltita, togliendo le trasferte di palermo e firenze e il derby--- e poi suddette persone pensano che le altre 2 squadre faranno tutte W?

la samp sta retrocedendo in santa pace, prosegua pure domenica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lodone Visualizza Messaggio
    Io sono il primo sempre critico nei confronti della Roma..........il primo a dire che spesso la roma ha anche ricevuto aiuti.

Sinceramente però non capisco tutto questo accanimento per questa partita......ok, c'era un rigore su un azione in mischia con batti e ribatti che se mai vi è capitato di fare l'arbitro è la situazione peggiore che possa capitare.
    A parte quello quali sono le altre cose da "arbitraggio scandaloso"????

Sinceramente ho visto cose molto ma molto peggiori in questo campionato e non solo...

Passando a parlare della partita giocata......scusa, vorresti dirmi che "per quanto espresso" sabato meritava l'udinese?!?!?

Mah, io ho visto una partita bruttissima da 0-0!
    a me non è mai capitato di arbitrare in serie A, ma credo che o fai passare l'episodio via liscio, come poteva essere, o non vedi soltanto la parte che ti è comoda, giudicandola in modo fazioso
    per quanto riguarda il gioco hai ragione, infatti ho scritto di risultato trasformato dall'arbitro, non di meriti

Magico L'avatar di mjasky

Predefinito

Cos'hanno fatto a Seedorf?? Che dio ce lo conservi così per le prossime 6 giornate.
    Non ci voleva la squalifica di Ibra, checchè se ne dica è determinante per il nostro gioco.

Divino L'avatar di azteca

Predefinito

espulso per disonestà, i vaffanculo bisogna mandarli platealmente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da azteca Visualizza Messaggio

espulso per disonestà, i vaffanculo bisogna mandarli platealmente
    poteva mandare affanculo comotto già che c'era, così avrebbe aggiunto un'altra cosa al suo pianto post partita

Predefinito

grande comotto
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •