all'andata mi sembra che nella somma degli anni dell'11 in campo la fiorentina fosse avanti di 5, non tantissimi ma possono in alcuni casi fare la differenza...
Il 4 chi era?![]()
all'andata mi sembra che nella somma degli anni dell'11 in campo la fiorentina fosse avanti di 5, non tantissimi ma possono in alcuni casi fare la differenza...
Il 4 chi era?![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
si, la roma ha giocato con tutti 93 e 92... andata e ritorno...
per come la penso io l'importante è che escano giocatori più che si vincano trofei... certo, non è un caso che l'ultima coppa italia la nostra primavera l'abbia vinta nel '94, con gol di un certo Francesco Totti...
un "abbronzato" (cit.)
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
Anche io credo che lo scopo principale sia crescere giocatori per la prima squadra, infatti la vittoria in sè per sè mi importava il giusto, mi importa più che questi ragazzi siano protagonisti su TUTTI i fronti, segno che stanno facendo veramente bene...
Per quanto riguarda i "vecchietti" (anche se chiamare vecchietto un '90 mi fa effetto, visto che io mi ricordo i mondiali di quell'anno) posso dire che sia Seculin che Masi hanno una storia un po' particolare: Seculin doveva andare in prestito ma alla fine non è stata trovata nessuna squadra che gli garantisse il posto, mentre Masi è stato infortunato tutto l'anno scorso, quindi secondo me è stato giusto riprovarlo un altro anno in casa prima di decidere il da farsi...
Comunque se penso a chi sono i giocatori più talentuosi mi viene da ben sperare! Infatti abbiamo:
- Babacar ('93) fisso in prima squadra, che infatti con la primavera non gioca più
- Camporese ('92) ormai considerato un quasi titolare con la prima squadra, in "prestito" alla primavera per le finali
- Carraro ('92) che già ha esordito in campionato e in coppa Italia, oltre che in nazionale U-21, uno dei talenti più cristallini che ho visto passare da Firenze
- Agyei ('92) roccioso centrocampista Ghanese, già in u-21 (e l'U-21 Ghanese è forte eh)
Edit: ovviamente senza dimenticare Jovetic e Lijaic, un '89 e un '91![]()
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
allora mia sa che il 4 di ieri era lilloègay... per certi versi mi ha ricordato una versione più forte fisicamente di cristiano zanetti.
e questa notiziuola qui?
http://www.corriere.it/sport/11_marz...81ebdcc4.shtml
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
se sono balle,ce lo dirà il naso di Lotito![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
ha preso le pizze Lotito?![]()
Non mi aspettavo di essere il primo a postare questa notizia, ma probabilmente i romani staranno organizzando un viaggio punitivo in germaniaDopo l'annuncio di Thomas DiBenedetto, che ha confermato la firma di un contratto biennale con Louis Van Gaal, a colui che allenerà la Roma dal prossimo luglio sono bastati pochi minuti per mettere le cose in chiaro.
"Ripartiremo da zero - ha precisato il tecnico olandese a Fiumicino prima di ripartire per la Germania - e ci saranno alcune novità. L'unica che voglio e posso anticipare adesso è che il nuovo capitano della squadra sarà John Arne Riise. Nessuna bocciatura per Totti, sarei un folle se rinunciassi a un campione del genere, ma ho bisogno di un giocatore che conosca le lingue per permettermi di fare al meglio il mio lavoro. E il norvegese conosce inglese, tedesco, olandese, svedese, portoghese, oltre a parlare un italiano fluentissimo. Francesco, che è un mattacchione, tradurrebbe alla sua maniera le mie indicazioni. E io, che durante il mio lavoro sono intransigente, litigherei subito con lui. Meglio evitare alla base il problema, Totti è un patrimonio per questa squadra e questa città, a quasi quarant'anni corre ancora come un ragazzino e incanta le platee. Inoltre, sono straconvinto che la Roma entrerà in Champions League e anche in questo caso è bene che con gli arbitri parli chi si sa spiegare alla perfezione".
Totti, che era stato preventivamente avvisato da Pradè, non ha ancora voluto fare un commento ufficiale sulla vicenda, ma al direttore sportivo giallorosso ha chiarito di essersi sempre fatto capire a gesti e ha confermato di non volere passare l'estate a studiare l'olandese per compiacere il nuovo tecnico della Roma.![]()
![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
vuole farsi amare da subito come al bayern![]()
van gaal?
Avevo sentito che poteva essere uno dei papabili in quanto ancelotti pare destinato al Real... comunque se venisse lui... credo che durerebbe 4-5 giorni prima di litigare con tutti...
Occhio comunque che oggi è primo aprile...![]()
tutto può essere... ma visto che grazie all'operato della banca non si sa nulla del futuro, di chi gestirà il mercato, di quanto si potrà spendere in campagna acquisti ecc... mi pare strano che già si sia individuato l'allenatore e che questo abbia pure tolto la fascia di capitano a Totti... purtroppo da quanto ne so io stanno ancora in alto mare, visto che dopo la defezione di alcuni membri della cordata americana al momento di concreto non c'è veramente nulla... e questo non può che essere un male per la squadra, visto che ora è tempo di fare mercato, di costruire la squadra, rinnovare i contratti...
purtroppo, a mio modo di vedere, la quota della banca è una castrazione per i piani della roma.... non essendoci un socio di maggioranza non c'è modo di avere un vero presidente e una sola linea di pensiero, nel bene o nel male
pesce d'aprile anò![]()
Secondo voi sto qua manco ha firmato per comprare la squadra e va ad ingaggiare l'allenatore??? Ma seeee
E poi "Totti corre ancora come un ragazzino".
Cioè, ma anche no.![]()
Ultima modifica di Palo FC; 01-04-2011 alle 10:35
Notizia di ieri:
Ecco qual è il problema di avere una banca come padrone... che ha interessi meramente economici... altro che bene della roma... quando lo capiranno un po' tutti e si sveglieranno allora forse cambieranno le cose... la mia paura è che alla fine della storia sarà troppo tardi per fare tutto... però non so come potrebbero reagire le persone dopo che la corda è stata tirata così tanto...«Con la Roma abbiamo trovato un accordo di massima, ora dobbiamo perfezionare i contratti»: lo ha detto oggi a Torino Paolo Fiorentino, vicedirettore generale di Unicredit, a margine di un'iniziativa di beneficenza a cui hanno partecipato circa 350 manager del gruppo. «Si tratta - ha aggiunto - di un'operazione piuttosto complicata» che deve includere «una verifica dei ritorni».