se succede Di Benedetto è morto![]()
se succede Di Benedetto è morto![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
so tutti rosci![]()
Roscio malpelo sputa veleno...
Io invece penso che faranno molto bene, tutti i soci hanno un ruolo preciso e idee e soldi a sufficienza...se la politica non si intromette potrebbe uscire una cosa carina.
Intanto si fa più forte l'indiscrezione di buffon alla roma...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
http://www.romagiallorossa.it/primo-...-la-firma.html
praticamente non si è concluso ancora niente...
20 gg per la firma salvo presentazioni delle garanzie...
da un rapido controllo su wikipedia risulta partner della Fenway Sport Group che è proprietaria oltre che del liverpool e dei boston red sox anche di un paio di stadi (tra cui l'anfield road) e di una tv via cavo(ANSA) - LONDRA, 30 MAR - La Roma rischia l'esclusione dalle coppe europee a causa di un conflitto di interessi di Thomas DiBenedetto. Per il Guardian tra le partecipazioni del milionario Usa ci sarebbe anche quella al Fenway Sports Group, che controlla il 100% del Liverpool. Per l'Uefa 'nessun individuo o entita' legale puo' controllare direttamente o meno piu' di un club iscritto a Europa League o Champions'. Il regolamento prevede l'esclusione del club piu' in basso nel ranking continentale (in questo caso la Roma).
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
(ANSA) - LONDRA - La Roma rischia l'esclusione dalle coppe europee a causa di un conflitto di interessi di Thomas DiBenedetto. Per il Guardian tra le partecipazioni del milionario Usa ci sarebbe anche quella al Fenway Sports Group, che controlla il 100% del Liverpool. Per l'Uefa 'nessun individuo o entita' legale puo' controllare direttamente o meno piu' di un club iscritto a Europa League o Champions'. Il regolamento prevede l'esclusione del club piu' in basso nel ranking continentale (in questo caso la Roma).
vabbè, berlusconi non dovrebbe essere presidente del milan... ma di fatto lo è... parliamo veramente di inezie... basta che la carica la ricopra un'altra persona... mi sembra veramente tempo sprecato e ricerca di sensazionalismo.
Intanto volevo informare che stasera ci sarà il ritorno della finale di coppa italia primavera... Roma-Fiorentina (1-1 al franchi sotto gli occhi di 12.000 spettatori). CASUALMENTE la lottomatica sta facendo resistenze per la vendita dei biglietti... non serve la tessera ma un documento e il codice fiscale...
la cosa ancor più strana è che la montemario viene definita esaurita, idem la tevere... ma risultano venduti solo 10.000 biglietti.... che si voglia evitare una smerdata galattica alla tessera dell'idiota leghista?
In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Da Firenze non dovrebbero partire tanti tifosi, è sempre mercoledì e roma è lontanuccia
Poi non lo so eh, dopo i 4000 contro il Varese, gli 8.000 contro l'Inter e i 12.500 dell'andata al franchi non mi stupisco più di nulla
Certo che ci sia quasi più seguito per le squadre giovanili che per le maggiori dovrebbe fare un po' riflettere, forse i tifosi cercano tra i giovincelli quella voglia di calcio spensierato e vissuto come uno sport che non ritrovano più nei grandi...
Intanto ieri era il compleanno di uno dei più grandi uomini che abbia visto solcare un campo da gioco: l'immenso Manuel Rui Costa.
Auguri Manuel, ancora mi commuovo quando penso al tuo addio a Firenze
![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
intanto parla il Maestro.... in grassetto le parti che rendono l'intervista meno banale di quella che avrebbe fatto un qualsiasi altro allenatore.
Inter e Milan favorite nella lotta scudetto ma il Napoli «con il suo entusiasmo potrebbe inserirsi. Come gioco preferisco l'Udinese, la squadra di Guidolin esprime il miglior calcio in Italia. Purtroppo i friulani pagano un inizio di campionato deludente». È il pensiero di Zdenek Zeman, attuale allenatore del Foggia, in un'intervista esclusiva a CalcioNapoli24.it che ne ha diffuso una sintesi. Il boemo fa i suoi complimenti a Mazzarri che «sta facendo molto bene e i risultati gli danno ampiamente ragione. I tre attaccanti del Napoli sono più liberi, scambiano molto le loro posizioni, aggrediscono gli spazi in modo organizzato e ordinato nelle zone di competenza, dando così modo agli altri di inserirsi. Inoltre, i due esterni, Maggio e Dossena, danno un supporto consistente».
Per quanto riguarda Calciopoli «oggi non ci sono quelle situazioni che si vivevano qualche anno fa ma è evidente che c'è ancora tanto da migliorare. Il calcio per me resta un gioco che dovrebbe divertire e avvicinare la gente alla pratica sportiva. Purtroppo ci sono troppe cose che causano l'effetto contrario, cioè allontanare». Quest'anno è finito in Lega Pro «perchè sono estraneo al sistema. La mia esperienza da tecnico è iniziata con i ragazzi. Grazie alla gavetta ho sempre chiaro il motivo che mi porta a fare determinate scelte. Non credo si possa dire lo stesso per tecnici come Leonardo, Mancini, Montella e lo stesso Ciro Ferrara»
ZZ the best...![]()
Intanto la Fiorentina primavera rifila
alla Roma in coppa Italia
Un plauso a questi ragazzi: finale del torneo di Viareggio, vittoria della coppa Italia e secondo posto in campionato![]()
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
Lillo ama la pere![]()
Sono molto intelligente. Riesco a contare fino a 20.... nudo fino a 21 !
![]()
Stagione 41: V.78
Stagione 40: vincitore del Chiappozzo d'Oro.
sono andato allo stadio ieri, discreto colpo d'occhio... squadre scarsine tatticamente e bloccate dalla tensione... i primi 3 gol sono stati tutti errori grossolani... se però il 2-1 della fiorentina è stato un tiro e non un cross il ragazzo ha fatto un golazo...
nel complesso roma più forte tecnicamente, fiorentina meglio organizzata e molto molto più forte fisicamente... i giocatori della roma (tutti sotto età) sembravano gli allievi in confronto...
mi è piaciuto il 4 della fiorentina... davvero bravino...