Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 308
Pagina 308 di 402 PrimaPrima ... 208 258 298 306 307 308 309 310 318 358 ... UltimaUltima
Risultati da 6,141 a 6,160 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Utopico L'avatar di goldrake11

Predefinito

Anzi no, gioca meglio il Milan senza ibra

Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da goldrake11 Visualizza Messaggio
    Gioca bene il Milan senza ibra
    me l'aspettavo sto commento e dimostra che non ci capisci proprio un cazzo di calcio
    dimmi cosa hai visto di diverso rispetto alla partita col bari?
    trovami una cosa diversa per fare un paragone col milan di stasera senza ibra e quello di domenica con ibra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    me l'aspettavo sto commento e dimostra che non ci capisci proprio un cazzo di calcio
    trovami una cosa diversa per fare un paragone col milan di stasera senza ibra e quello di domenica con ibra
    ma infatti concettualmente non ha giocato senza ibra... allegri ha schierato la squadra come se ibra fosse in campo, ottenendone un giusto cazzo
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

Anzi no, gioca meglio il Milan senza ibra
    il milan di oggi è stato migliore di quello di domenica, quindi la risposta è sì

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Divino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    solita formazione di allegri, un allenatore penoso... i problemi sono anche altri, ma ci si schiera in modo diverso e si cerca di giocare sin dall'inizio... ho capito che il milan è fortissimo in difesa, ma se tanto poi prendi 1 gol a partita su calcio da fermo da due squadre che non facevano gol da una vita e nel contempo crei poco e quel poco capita sempre sui piedi di centrocampisti dai piedi quadrati, forse forse potevi pure non partire con il solito schifoso gattuso-van bommel-flamini... il milan come rosa non è ibra dipendente, come lo vuol schierare allegri invece lo diventa

a palermo il milan fa storicamente fatica, pesa più quel che ha lasciato domenica scorsa
    Certo che vi siete specializzati in rianimazione di squadre moribonde. Domenica il Bari, oggi il Palermo. Non è che organizziamo un'amichevole Milan-Toro ?
    Se vi riesce pure quella, Allegri lo chiamano nel cast di ER

Stagione 37 - 1° in V.57
    Stagione 35 - 1° in VI.465
    Stagione 34 - 1° in VI.465
    Stagione 33 - 1° in VII.43
    Stagione 32 - 1° in VIII.1691
    Stagione 31 - 1° in IX.132
    Stagione 30 - 1° in X.235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da derblauereiter Visualizza Messaggio
    Certo che vi siete specializzati in rianimazione di squadre moribonde. Domenica il Bari, oggi il Palermo. Non è che organizziamo un'amichevole Milan-Toro ?
    Se vi riesce pure quella, Allegri lo chiamano nel cast di ER
    è anche il calendario piuttosto infimo perchè son capitate tutte squadre che in precedenza giocavano piuttosto allegre mentre ora sono assai chiuse, però non può essere questa una scusa, ha toppato formazione e il vincitore dello sticazzo può confermare perchè gli ho detto prima che iniziasse la partita che oggi si perdeva

questi nuovi allenatori prima o poi capiranno che se chi entra ti risolve spesso la partita forse non è merito tuo per averlo fatto entrare quanto il fatto che hai fatto la puzza in partenza

Predefinito

joey, ma quale calendario infimo, siamo una squadra ridicola, non si neanche con tempi da 200 minuti l'uno

Predefinito

Hai ragione barba, sono io quello che non capisco un cazzo, noi voi che non sapete vedere le partite, il Milan ha giocato UGUALE a domenica, ma subito dopo la squalifica di ibra è stato detto che era meglio così perché senza ibra il Milan avrebbe giocato meglio per le condizioni dello svedese...

il milan di oggi è stato migliore di quello di domenica, quindi la risposta è sì
    Il Milan oggi ha giocato di merda, e non mi venite a dire che tanto possesso palla fa bel gioco, bisogna anche creare occasioni da goal, e paradossalmente ne ha create di più col Bari che con il Palermo. Se uno volesse analizzare obiettivamente la situazione si renderebbe conto che il Milan ultimamente segna pochissimo e regala quasi sempre il primo tempo, oltre al fatto che secondo me sta avendo un calo fisico!

Predefinito

Hai ragione barba, sono io quello che non capisco un cazzo, noi voi che non sapete vedere le partite, il Milan ha giocato UGUALE a domenica, ma subito dopo la squalifica di ibra è stato detto che era meglio così perché senza ibra il Milan avrebbe giocato meglio per le condizioni dello svedese...

Il Milan oggi ha giocato di merda, e non mi venite a dire che tanto possesso palla fa bel gioco, bisogna anche creare occasioni da goal, e paradossalmente ne ha create di più col Bari che con il Palermo. Se uno volesse analizzare obiettivamente la situazione si renderebbe conto che il Milan ultimamente segna pochissimo e regala quasi sempre il primo tempo, oltre al fatto che secondo me sta avendo un calo fisico!
    non hanno occasioni manco gli avversari, ma allegri fa sempre una squadra di mantenimento, quando si sa già che quella squadra non va bene... preferisce, e sa il cazzo perchè, avere gente decisiva in panchina... sta filosofia francamente non la capisco e mi sta pure un po' sulle palle... sto campionato era finito da 2 mesi con ancelotti in panca

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

joey, ma quale calendario infimo, siamo una squadra ridicola, non si neanche con tempi da 200 minuti l'uno
    Però siete primi in campionato...
    E io che sono settimo che cacchio dovrei dire? Che se fossero stati una decina di anni fa la Juve di oggi avrebbe lottato per non retrocedere? Indubbio...
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

non hanno occasioni manco gli avversari, ma allegri fa sempre una squadra di mantenimento, quando si sa già che quella squadra non va bene... preferisce, e sa il cazzo perchè, avere gente decisiva in panchina... sta filosofia francamente non la capisco e mi sta pure un po' sulle palle... sto campionato era finito da 2 mesi con ancelotti in panca
    Beh, sugli avversari che non hanno occasioni avrei da ridire, anche perché il Palermo la poteva chiudere molto prima se non avesse buttato molti contropiede, e anche contro il Bari ricordo un'occasione di almiron che poteva chiudere la partita..
    Poi non dimentichiamoci che stiamo parlando del milan, cioè di una squadra che deve essere rimontata e no che deve puntualmente rimontare...

ADMIN

Predefinito

il milan si sta fottendo con le sue mani... del resto con un centrocampo Gattuso-Van Bommel-Flamini aggiunti ad Antonini, Abate, Robinho, i cassano e i Pato di oggi dove vuole andare?
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

è anche il calendario piuttosto infimo perchè son capitate tutte squadre che in precedenza giocavano piuttosto allegre mentre ora sono assai chiuse, però non può essere questa una scusa, ha toppato formazione e il vincitore dello sticazzo può confermare perchè gli ho detto prima che iniziasse la partita che oggi si perdeva

questi nuovi allenatori prima o poi capiranno che se chi entra ti risolve spesso la partita forse non è merito tuo per averlo fatto entrare quanto il fatto che hai fatto la puzza in partenza
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Però siete primi in campionato...
    E io che sono settimo che cacchio dovrei dire? Che se fossero stati una decina di anni fa la Juve di oggi avrebbe lottato per non retrocedere? Indubbio...
    ma infatti la cosa mi tange poco, stasera sono in lutto per la morte di knut

Predefinito

ma infatti la cosa mi tange poco, stasera sono in lutto per la morte di knut

Extraterrestre L'avatar di Skanio

Predefinito

Milan-bari e palermo-milan, a mio modo di vedere, il milan meritava di vincere col bari e meritava il pareggio ieri sera...se gillet prima e sirigu poi decidono di chiudere la saracinesca c'è poco da fare...
    Originariamente Scritto da slaine
    Skanio for President

Divino L'avatar di cekkino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Skanio Visualizza Messaggio
    Milan-bari e palermo-milan, a mio modo di vedere, il milan meritava di vincere col bari e meritava il pareggio ieri sera...se gillet prima e sirigu poi decidono di chiudere la saracinesca c'è poco da fare...
    Sono daccordo ma sono anche dell'idea che si doveva fare di più in queste 2 partite.

Vincitore di 16 campionati giovanili HTIta SerieA con la squadra Dangerous Boys

Fuoriclasse L'avatar di mauro07

Predefinito

meno male ce non ho visto la partita!!! Però statisticamente si sapeva di perdere, noi arrivavamo da 12 partite utili, loro da 5 sconfitte consecutive.. dovevano vincere e noi facciamo sempre la carità alle squadre in difficoltaà!! Siam senza carattere nelle sfide facili, a inizio anno non era così!!
    www.fallensword.com/?ref=1573325
    Discussione su Aiuto e proposte: Abbattiamo questo muro!

Predefinito

Scusate ma probabilmente ho visto male la partita, ma mi spiegate sirigu che saracinesca ha alzato? Io ricordo solo un bell'intervento su un colpo di testa di Gattuso, poi ordinaria amministrazione per un portiere!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Guerriglia urbana a Firenze: qualcuno ha sparato a Riise...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •