Anzi no, gioca meglio il Milan senza ibra![]()
Anzi no, gioca meglio il Milan senza ibra![]()
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
Stagione 37 - 1° in V.57
Stagione 35 - 1° in VI.465
Stagione 34 - 1° in VI.465
Stagione 33 - 1° in VII.43
Stagione 32 - 1° in VIII.1691
Stagione 31 - 1° in IX.132
Stagione 30 - 1° in X.235
è anche il calendario piuttosto infimo perchè son capitate tutte squadre che in precedenza giocavano piuttosto allegre mentre ora sono assai chiuse, però non può essere questa una scusa, ha toppato formazione e il vincitore dello sticazzo può confermare perchè gli ho detto prima che iniziasse la partita che oggi si perdeva
questi nuovi allenatori prima o poi capiranno che se chi entra ti risolve spesso la partita forse non è merito tuo per averlo fatto entrare quanto il fatto che hai fatto la puzza in partenza
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
joey, ma quale calendario infimo, siamo una squadra ridicola, non si neanche con tempi da 200 minuti l'uno
Hai ragione barba, sono io quello che non capisco un cazzo, noi voi che non sapete vedere le partite, il Milan ha giocato UGUALE a domenica, ma subito dopo la squalifica di ibra è stato detto che era meglio così perché senza ibra il Milan avrebbe giocato meglio per le condizioni dello svedese...
Il Milan oggi ha giocato di merda, e non mi venite a dire che tanto possesso palla fa bel gioco, bisogna anche creare occasioni da goal, e paradossalmente ne ha create di più col Bari che con il Palermo. Se uno volesse analizzare obiettivamente la situazione si renderebbe conto che il Milan ultimamente segna pochissimo e regala quasi sempre il primo tempo, oltre al fatto che secondo me sta avendo un calo fisico!
non hanno occasioni manco gli avversari, ma allegri fa sempre una squadra di mantenimento, quando si sa già che quella squadra non va bene... preferisce, e sa il cazzo perchè, avere gente decisiva in panchina... sta filosofia francamente non la capisco e mi sta pure un po' sulle palle... sto campionato era finito da 2 mesi con ancelotti in panca
Beh, sugli avversari che non hanno occasioni avrei da ridire, anche perché il Palermo la poteva chiudere molto prima se non avesse buttato molti contropiede, e anche contro il Bari ricordo un'occasione di almiron che poteva chiudere la partita..
Poi non dimentichiamoci che stiamo parlando del milan, cioè di una squadra che deve essere rimontata e no che deve puntualmente rimontare...
il milan si sta fottendo con le sue mani... del resto con un centrocampo Gattuso-Van Bommel-Flamini aggiunti ad Antonini, Abate, Robinho, i cassano e i Pato di oggi dove vuole andare?
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
Milan-bari e palermo-milan, a mio modo di vedere, il milan meritava di vincere col bari e meritava il pareggio ieri sera...se gillet prima e sirigu poi decidono di chiudere la saracinesca c'è poco da fare...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
meno male ce non ho visto la partita!!! Però statisticamente si sapeva di perdere, noi arrivavamo da 12 partite utili, loro da 5 sconfitte consecutive.. dovevano vincere e noi facciamo sempre la carità alle squadre in difficoltaà!! Siam senza carattere nelle sfide facili, a inizio anno non era così!!
Scusate ma probabilmente ho visto male la partita, ma mi spiegate sirigu che saracinesca ha alzato? Io ricordo solo un bell'intervento su un colpo di testa di Gattuso, poi ordinaria amministrazione per un portiere!!
Guerriglia urbana a Firenze: qualcuno ha sparato a Riise...
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze