campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
UDINE, 1 marzo - Il Tribunale arbitrale dello Sport di Losanna ha emesso il lodo arbitrale per la vicenda De Sanctis, stabilendo che il portiere - ora al Napoli - e il Siviglia dovranno pagare all'Udinese l'importo di 2.250.055 euro. Lo rende noto oggi la società friulana, che era ricorsa al Tas dopo la rescissione unilaterale del contratto - avvenuta nel 2007 - che legava De Sanctis all'Udinese fino al 2010, prima applicazione dell'articolo 17 del regolamento Fifa, che prevede questa possibilità solo per i professionisti con più di 28 anni che militano da almeno due anni nella stessa squadra. L'Udinese aveva lamentato un danno economico dalla decisione, ricevendo un indennizzo in base a parametri definiti dalla stessa Fifa. L'Udinese, che pure aveva chiesto un indennizzo maggiore, in una nota «accoglie con soddisfazione quanto deciso. La decisione, in linea con gli orientamenti giurisprudenziali degli ultimi 18 mesi, non ha lasciato impunita la condotta del calciatore e soprattutto disincentiverà altri calciatori ad utilizzare l'articolo 17 con lo scopo - conclude la nota - di rescindere unilateralmente il contratto di lavoro con il proprio club».
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
non ricordo il caso specifico, quindi se il siviglia o il giocatore corrisposero a suo tempo l'indennizzo all'udinese (da calcolare sulla base dell'ingaggio,sulla durata del contratto e sull'età del calciatore) ma vista la sentenza...immagino di no
ho recuperato un articolo del 2010 in proposito http://archiviostorico.gazzetta.it/2...01117038.shtml
in pratica l'udinese aveva quantificato l'indennizzo in 23 milioni, de sanctis negli stipendi mancanti e altri spiccioli...ecco il perchè dell'arbitrato.
Di fatto ha avuto ragione De Sanctis altro che udinese come dice l'articolo![]()
05/05/15 3 sul campo04/07/2011 L'onestà prescritta...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!
Quello che dico io è che se io giocatore, insieme alla società che acquisisce il mio cartellino, ti paghiamo già un indennizzo come prevede il regolamento, perchè ti dobbiamo pagare qualsiasi altra cifra?
Se il regolamento è fatto per svincolarmi a fronte in un indennizzo perchè poi io devo rimetterci ancora?
Ci sono 2 cose di cui non posso fare a meno: il sesso e il NAPOLI!!!
onesto
![]()
Oggi al processo di Napoli, il giudice ha chiesto al giornalista Fabio Monti del Corsera (chiamato in causa per i numerosi articoli scritti ai tempi del processo sportivo), che continuava a dare risposte tendenziose:
"E' tifoso dell'Inter?"
Ed il giornalista ha risposto di si.
![]()
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...1_457862_n.jpg
Direttamente da chi affermava di vincere lo scudetto dei bilanci....
Stag 34: IV.12
Stag 28/33: 5°,3°,5°,2°,1°,1° in V.173
Stag 24/27: 5°,5°,2°,1° in VI.589
Stag 23 2° in VII.121
A mio parere, la grande popolarità che ha il calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi. Ma il calcio, oggi, è sempre più un'industria e sempre meno un giocoZdenek Zeman
http://www.papclems.com/loghi/zemandland12.gif
by papclems
http://www.fantagazzetta.com/public/...alla-borsa.asp
Cominciamo bene...
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President
forse è un bene![]()
il gol dopo il 70esimo non era quotato![]()
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
3 punti..
de canio: "ci hanno negato 3 rigori"
ladriiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Originariamente Scritto da slaineSkanio for President