Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 284
Pagina 284 di 402 PrimaPrima ... 184 234 274 282 283 284 285 286 294 334 384 ... UltimaUltima
Risultati da 5,661 a 5,680 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

ADMIN

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Se solo la smettesse con sta tiritera dell'Inter e dello scudetto del 2006 (cosa che fa prendere la Juve per i fondelli da mezza Italia e che inasprisce l'astio verso la società) potrei anche essere d'accordo.
    interessante... cioè ora che ci sono prove concrete finalmente che si è trattato, solo in parte sia chiaro, di una montatura si dovrebbe stare zitti? uhm... interessante...
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    E che sta a fa l'ufficio acquisti della Juve? Naaa... gli hanno detto spendi 50 milioni, e lui invece di prenderne uno/due discreti per reparto, ha speso 15 milioni per la coppia Pepe/Motta...

Il problema è che a giugno per riscattare tutti quelli che lo meritano tocca da fa la colletta... e in tutto ciò penso che uno tra Quagliarella, Aquilani e Matri lo perderemo... (e se ne lascia due per riscattare Pepe, meno a Marotta)...
    Tornando ai giocatori:
    Zebina? L'avevamo preso a zero... Amauri? Chi non avrebbe pagato 20 milioni per un giocatore come quello che era a Palermo, cosa ne potevi sapere che si sarebbe imbrocchito così...
    Melo? Sì, lui sì... ma quest'anno sta dimostrando che, seppure sopravvalutato anche sotto l'aspetto economico, non è un brocco... non è semplicemente il regista goleador che pensavano d'aver preso (Della Valle ancora si frega le mani...).
    Per me errori sono Poulsen a 10 milioni, invece di prendere Xabi Alonso a 12... per risparmiare...

Perchè? Perchè? Perchè è un francese cazzone, che si crede di essere il Re Mida, c'ha portato in serie A, poi ha segato quel poraccio di Cobolli Gigli, che era uno dei pochi in stile Juve, e successivamente ha preso Bettega per 6 mesi, per ricredersi e segarlo a giugno... Ecco, Bettega, lui sì che ce lo vedrei bene al posto di quel francesaccio brutto...

Qui ti quoto, ha passione, e già è tanto... più che l'esperienza, gli manca la stilettata che aveva il suo povero zio...

A Marotta non è che gli danno 50 milioni e gli dicono...spendili come ti pare. Gli danno la lista di giocatori possibili e lui li compra al costo minore possibile. Pepe-Motta 15 milioni?? Pepe-Motta se ne tornano a casa a fine stagione (il primo magari lo prendiamo ma non certo ai 10 milioni stabiliti) per una spesa totale di 5. Come se ne torna a casa Aquilani se non ci concedono di prenderlo a 7 milioni al massimo invece che a 16; giusto prezzo considerato che dopo le prime partite il suo rendimento è calato uno sproposito.

Riscatterà Matri e Quagliarella pagando la rata triennale (diciamo 8 milioni in 2). Tornano a casa Motta, Aquilani, Pepe, Traorè. Con beneficio d'inventario per Pepe ed Aquilani, per cui il riscatto dovrà essere molto minore.

Blanc ha ottenuto risultati finanziari incomparabili. Con la squadra non c'entra una sega. Fa il suo lavoro e lo fa bene. Cobolli Gigli è stato segato per fare posto ad Andrea Agnelli ed a Marotta. Che ce ne facevamo di lui? E quanto a Bettega (anche capendo che ci serviva, fosse stato un danno nessuno avrebbe protestato), io credo che uno come lui ci servirebbe come il pane, ma è stato costretto a mandarlo via perchè una marea di idioti gli hanno rotto i cxxxxxi infinito con la storia della Triade.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

ADMIN

Predefinito

anche secondo me verranno riscattati solo Matri e Quagliarella (il cui riscatto è a rate quindi graverà minimamente sul budget del prossimo anno)... e tra 2 stagioni avremo anche gli introiti dello stadio di proprietà (che con l'ingresso del fair play finanziario dovrebbero costituire un buon vantaggio)... sperando non vengano sperperati come capita ultimamente

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    interessante... cioè ora che ci sono prove concrete finalmente che si è trattato, solo in parte, di una montatura si dovrebbe stare zitti? uhm... interessante...
    Si dovrebbe fare attenzione, visto che ci hanno levato solo due scudetti, e probabilmente se volessero potrebbero fare qualcosa per dimostrare che in tutto il periodo Moggi si è imbrogliato e la pena potrebbe persino diventare peggiore... insomma, forse Calciopoli prima si chiude e meglio è.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

ADMIN

Predefinito

Si dovrebbe fare attenzione, visto che ci hanno levato solo due scudetti, e probabilmente se volessero potrebbero fare qualcosa per dimostrare che in tutto il periodo Moggi si è imbrogliato e la pena potrebbe persino diventare peggiore... insomma, forse Calciopoli prima si chiude e meglio è.
    Io non sono assolutamente d'accordo ma sono opinioni ed è giusto che ognuno abbia la propria (ad ogni modo, se fosse anche solo dimostrabile, esiste la prescrizione che non renderebbe la cosa possibile).

Giusto per mettere in chiaro, io sono convinto che moggi fosse un mafioso così come sono convinto che ci sono ancora mafiosotti a piede libero.

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

io non sono assolutamente d'accordo ma sono opinioni ed è giusto che ognuno abbia la propria
    Si
    E so anche che la mia in questo momento coincide con quella di una piccolissima parte di juventini, ma visto quello che sono stati capaci di fare nel 2006, facendo pagare davvero solo la Juve, mi aspetterei di tutto..
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

ADMIN

Predefinito

Si
    E so anche che la mia in questo momento coincide con quella di una piccolissima parte di juventini, ma visto quello che sono stati capaci di fare nel 2006, facendo pagare davvero solo la Juve, mi aspetterei di tutto..
    fosse anche solo per la prescrizione non potrebbero fare nulla... infatti l'accelerata che si chiede per i fatti del 2006 è proprio per evitare che cadano anch'essi in prescrizione (cosa che stanno evidentemente tentando di fare)

Extraterrestre

Predefinito

Io non sono assolutamente d'accordo ma sono opinioni ed è giusto che ognuno abbia la propria (ad ogni modo, se fosse anche solo dimostrabile, esiste la prescrizione che non renderebbe la cosa possibile).

Giusto per mettere in chiaro, io sono convinto che moggi fosse un mafioso così come sono convinto che ci sono ancora mafiosotti a piede libero.
    Quoto.
    E credo anche che Moggi sia stato condannato con un 20% di prove vere, 50 costruite ad arte da Auricchio e dalla sua cricca e 30% completamente false e fatte passare dal patteggiamento.

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

raga ha giocato l inter stasera.. ha vinto immeritatamente.. non ci spendete neanche una parola??
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _SoNiC_ Visualizza Messaggio
    raga ha giocato l inter stasera.. ha vinto immeritatamente.. non ci spendete neanche una parola??
    per un attimo ha rischiato di perdere contro una squadra senza attacco, partita talmente pallosa che finirò per andare a letto alle 5 dato che ho dormito prima
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Mi spieghi per favore perchè dovrebbe dimettersi Marotta? Mica li decide lui i giocatori da prendere. Lui lavora per prendere i giocatori che gli altri gli dicono al costo minore possibile.
    quindi chiunque potrebbe fare il lavoro di Marotta.
    Ne consegue che marotta dovrebbe dimettersi perchè l'hanno preso per non fare una casso.

manca un pezzettino su Zeman:
    Abbiamo sbagliato, è un’azione di gioco che non si fa. Però i miei calciatori erano esasperati dal comportamento dei nostri avversari: dopo il loro gol non si è più giocato perché stavano sempre a terra per perdere tempo”. Zdenek Zeman non si smentisce: nella giornata che registra il 101° gol tra fatti e subiti in 25 partite per il suo Foggia, non si sottrae alle polemiche sulla rete del pareggio interno contro il Gela (2-2). Condanna i suoi, ma ammette l’attenuante di un comportamento antisportivo degli avversari.
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Extraterrestre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio
    quindi chiunque potrebbe fare il lavoro di Marotta.
    Ne consegue che marotta dovrebbe dimettersi perchè l'hanno preso per non fare una casso.
    Chiunque? Guarda Secco che ci stava prima di lui i casini che ha combinato. Acquisti a prezzi assurdi e contratti spaventosi (3,5 milioni a Grygera, 4,2 ad Amauri ecc. ecc.). Dopo diversi mesi di spurgo ancora ci portiamo zavorra.

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

facendo pagare davvero solo la Juve, mi aspetterei di tutto..
    mi permetto di ricordare che la fiorentina s'è beccata 45 punti, che sono costati 2 champions...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Extraterrestre

Predefinito

Il resto, quand'anche ci fosse, è finito in prescrizione da un pezzo.
    Quello che deve terminare è solo la prevenzione strisciante conseguente a Calciopoli che si vede contro la Juve in qualunque sede possibile, in campo in molte partite, ed in sede disciplinare. Ma questo non è roba da giudici.

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la sensi non conta più nulla, quindi potrebbe anche farlo
    Quello che molti tifosi della roma non capiscono e danno tutte le colpe a lei... ne ha, sicuramente... ma sempre meno dei giocatori. Allo stadio qualche decina di genialoidi hanno pure intonato "Ranieri pezzo di m..." Ranieri? L'unico che ha avuto il coraggio di dimettersi? Cosa che ad esempio potrebbero fare anche Montali e Pradè.. visto che a livello dirigenziale mi pare abbiamo il nulla in società... invece montali è stato promosso a direttore operativo, anche se lui ieri si è autodefinito direttore generale... non male per uno che dice che prima faceva un altro mestiere... ipse dixit...

Ci sarebbe da parlare di un rigore grosso come una casa non dato (anzi 2 se consideriamo quello su Totti) e uno che invece era punizione a 2 in area... ma tanto stiamo parlando del nulla... Ieri si è visto che Montella non è un allenatore... ha fatto 2 errori clamorosi a livello tattico... con la roma in bambola al secondo tempo, ha tolto totti che salterà Lecce... l'unico che riesce a dare geometrie, respiro e tempi alla roma... non è nemmeno un caso che dopo la sua uscita non abbiamo saputo fare nemmeno un tiro in porta... complimenti a tutti i giocatori... mezzi uomini e intere merde... ad eccezione di Totti, tutto il resto è da buttare. E meno male che gli hanno fatto il contratto... almeno la roma può salvare la faccia mettendolo in campo e/o a sua rappresentanza.

Inter... oramai sono 5 anni che fanno e disfano gli arbitraggi a loro piacimento... non credo ci sia da aggiungere altro... chissà cosa avranno pensato quelli che accusavano la juve di far ammonire i giocatori prima di giocarci contro...
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Mitico L'avatar di _SoNiC_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    per un attimo ha rischiato di perdere contro una squadra senza attacco, partita talmente pallosa che finirò per andare a letto alle 5 dato che ho dormito prima
    allora devo ritenermi fortunato.. ho visto solo l ultimo quarto d ora
    ''La nascita di _SoNiC_''

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilbarbadatre Visualizza Messaggio
    no 22 no, al massimo 21, ma ci sta anche meno

oddio, saranno 5-6 anni non gioco, sicché non so se son cambiati i giornalisti
    e 21 è stato...la banda barzotti gode
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Martin Mystere L'avatar di aed1248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Crash and Burn Visualizza Messaggio
    e 21 è stato...la banda barzotti gode
    ma sirigu prende voto negativo o il minimo è 0?
    In questo mondo devi essere matto, sennò impazzisci...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aed1248 Visualizza Messaggio
    ma sirigu prende voto negativo o il minimo è 0?
    sirigu prende -3
    05/05/15 3 sul campo
    04/07/2011 L'onestà prescritta
    ...e siccome ogni promessa è debito...l'Atletico Vecchie Spugne porta bene...decisamente bene!!!

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Mi ricorda quando avevo nella stessa partita Coppola in porta (6 gol) e Daniel Andersson a centrocampo (2 rigori sbagliati).

Totale: -4 con 2 giocatori
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •