Cookie Consent by Free Privacy Policy website [CALCIO] Serie A 2010/2011 - Pagina 283
Pagina 283 di 402 PrimaPrima ... 183 233 273 281 282 283 284 285 293 333 383 ... UltimaUltima
Risultati da 5,641 a 5,660 di 8029

Discussione: [CALCIO] Serie A 2010/2011

Divino L'avatar di danybig82
    Roma Roma Roma core de sta città,unico grande amore..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Joey-sama Visualizza Messaggio
    la sensi non conta più nulla, quindi potrebbe anche farlo

sarebbe come pisciare su un albero

Barroso L'avatar di Dr_Velvet

Predefinito

il rimpallo tra donati e boruc dice tutto sulla stagione del bari
    da un po' i giocatori hanno mollato e non stanno facendo i professionisti.Quindi da gennaio in poi la sfortuna ce la stiamo anche meritando.Oggi con una partita convinta si poteva vincere.
    Citazione Originariamente Scritto da ingegnerlillo Visualizza Messaggio
    Ci siamo quasi riusciti, c'è mancato poco
    ingegnè,proprio perchè siamo ultimi e allo sbando,non mi fraintendi mica se ti dico che siete davvero una squadra di merda?
    Ma che ca**o è sto BVSG ??? (cit.)
    Accadde nel BVSG:
    Citazione Originariamente Scritto da BVSG
    Barreto accarezza così elegantemente il pallone che il pallone si arrapa.
    Citazione Originariamente Scritto da Teppic
    Totti Merda

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

meno male che si sono fermati a inizio ripresa, non avevo più mutande di ricambio.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Utopico L'avatar di ingegnerlillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dr_Velvet Visualizza Messaggio

ingegnè,proprio perchè siamo ultimi e allo sbando,non mi fraintendi mica se ti dico che siete davvero una squadra di merda?
    Nono, ci mancherebbe altro...

Io gli ultimi minuti tifavo bari, tanto a noi un punto serve a poco e il bari mi è sempre stato simpatico...

Speriamo fischino fuori quell' incompetente il prima possibile...
    "Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
    www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze

Mitico L'avatar di dj501
    Milano....... Squadra: Team Polpetta Allenamento: Cross Serie: V.19

Predefinito

non capisco il discorso di Mauro. Fermarsi per rispetto ai colleghi? Ma sticazzi no?
    Stagione 37: in VI.88 Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
    Stagione 36: in VI.88
    Stagione 35: in VII.517 Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
    Stagione 34: in VIII.417 Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
    Stagione 33: in IX.460
    Stagione 32: in X.2405
    Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dj501 Visualizza Messaggio
    non capisco il discorso di Mauro. Fermarsi per rispetto ai colleghi? Ma sticazzi no?
    avrai notato come spesso Mauro ami fare la morale... anche quando non serve

Sovrannaturale L'avatar di ValerioBertotto

Predefinito

La squadra di fatto si è fermata, ha provato un paio di affondi e basta ma solo perchè anche il palermo ci ha provato. In più Sanchez è uscito al 53' ed è entrato un paracarro. Mi pare un discorso inutile.
    "AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"

Predefinito

OT: ma Sneijder si è fatto il reimpianto dei capelli?!?

Dead man walking L'avatar di ilbarbadatre

Predefinito

l'inter vince anche stasera

ADMIN

Predefinito

Zeman

Una rimessa laterale non restituita dal Foggia, che nell'azione successiva ha segnato il pareggio definitivo (2-2), ha causato una gigantesca rissa che ha costretto l'arbitro a fischiare prima del termine la fine dell'incontro interno con il Gela, per il girone B di Prima divisione. I tafferugli tra i giocatori sono cominciati al 40' della ripresa dopo che il foggiano Sau aveva segnato approfittando del disorientamento dei calciatori siciliani, i quali si aspettavano la restituzione del pallone che avevano messo in fallo laterale per consentire i soccorsi al foggiano Salamoi.

ZEMAN APPLAUDE - Zeman a fine partita difende la squadra: «Il gol del pareggio? Subito dopo i calciatori avversari hanno chiesto di poter segnare perchè erano convinti fosse irregolare, ma non è previsto dal regolamento buttare la palla fuori per un infortunio. La decisione spetta solo all´arbitro. Certo, di solito si restituisce il pallone quando viene buttato fuori ma capisco la reazione dei miei, si sono adeguati al comportamento degli avversari, sempre a terra, e l´esasperazione li ha portati a giocare e poi segnare. La rissa nata poi è stata brutta, non credo sia mai successo in carriera di assistere a qualcosa del genere, è spiacevole per tutti».

ma l'hanno messa fuori per soccorrere uno dei tuoi sempre ubriaco
    campioni della HTita CUP stagione 26
    vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokker
    vincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr

GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    REXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Predefinito

quando gioco a calcio mi incazzo se si fermano.E'piu' umiliante della goleada.Ma magari tra i professionisti è diverso...
    A proposito di professionisti,un 7-0 in casa contro una squadra tecnicamente piu' o meno dello stesso livello mi puzza sempre.
    Non parlo di combine,ma di gente che magari non è dalla parte dell'allenatore e approfitta dei rapporti non buoni fra presidente e allenatore.
    Citazione Originariamente Scritto da danybig82 Visualizza Messaggio
    avrai notato come spesso Mauro ami fare la morale... anche quando non serve
    Il giorno dopo lo sfanculamento da parte di Ranieri in diretta su Sky,Mauro titolò uno dei suoi commenti di merda su repubblica.it "Un Ranieri così fa male al calcio"
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

MODERATORE L'avatar di ZiDad

Predefinito

Un pensiero:
    Ranieri non ha più la squadra in pugno, si dimette per il suo bene (?)...
    Rossi ha la squadra in pugno, ma ha una difesa di merda, non si dimette, ma domani sarà vittima di un incidente che lo costringerà a dimettersi (leggasi incontro con Zamparini)...
    E Del Neri? E' scarso, la squadra è scarsa e non la segue... dimettersi no eh?
    L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZiDad Visualizza Messaggio
    Un pensiero:
    Ranieri non ha più la squadra in pugno, si dimette per il suo bene (?)...
    Rossi ha la squadra in pugno, ma ha una difesa di merda, non si dimette, ma domani sarà vittima di un incidente che lo costringerà a dimettersi (leggasi incontro con Zamparini)...
    E Del Neri? E' scarso, la squadra è scarsa e non la segue... dimettersi no eh?
    se non si dimette Marotta,perchè dovrebbe farlo Delneri?
    Accadde nel BVSG:
    Totti Merda

Predefinito

infatti, delneri è ancorato ad un modulo, ma le colpe sono altrui... gli hanno dato una simil sampdoria senza il pazzini e il cassano della situazione, il campionato mi pare in linea

se cosmi va a palermo ci si diverte
    Ultima modifica di Joey-sama; 27-02-2011 alle 22:36
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Predefinito

grande Cosmi

Predefinito

infatti, delneri è ancorato ad un modulo, ma le colpe sono altrui... gli hanno dato una simil sampdoria senza il pazzini e il cassano della situazione, il campionato mi pare in linea
    Dici cazzi...

Extraterrestre

Predefinito

Mi spieghi per favore perchè dovrebbe dimettersi Marotta? Mica li decide lui i giocatori da prendere. Lui lavora per prendere i giocatori che gli altri gli dicono al costo minore possibile.

Per come la vedo io ha anche rimediato a sfasci della passata gestione (Zebina, Amauri ecc.) anche se ancora ne mancano alcuni (Melo, Grygera...) ed ha impostato la squadra in modo tale che a giugno potrà essere ricostruita senza perdite sovrumane (ossia tutti giocatori in prestito).

E così pure Blanc. Ha fatto un lavoro incredibile facendo costruire lo stadio (unico in Italia). Perchè dovrebbe dimettersi uno come lui?

Andrea Agnelli è tifoso della Juve dalla nascita. Sta facendo tutto quello che un Presidente deve fare. Gli manca un po' d'esperienza ma secondo me non sta demeritando. E vorrei restasse al suo posto.
    11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
    11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
    Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jakethesnake Visualizza Messaggio
    Mi spieghi per favore perchè dovrebbe dimettersi Marotta? Mica li decide lui i giocatori da prendere. Lui lavora per prendere i giocatori che gli altri gli dicono al costo minore possibile.
    E che sta a fa l'ufficio acquisti della Juve? Naaa... gli hanno detto spendi 50 milioni, e lui invece di prenderne uno/due discreti per reparto, ha speso 15 milioni per la coppia Pepe/Motta...
    Per come la vedo io ha anche rimediato a sfasci della passata gestione (Zebina, Amauri ecc.) anche se ancora ne mancano alcuni (Melo, Grygera...) ed ha impostato la squadra in modo tale che a giugno potrà essere ricostruita senza perdite sovrumane (ossia tutti giocatori in prestito).
    Il problema è che a giugno per riscattare tutti quelli che lo meritano tocca da fa la colletta... e in tutto ciò penso che uno tra Quagliarella, Aquilani e Matri lo perderemo... (e se ne lascia due per riscattare Pepe, meno a Marotta)...
    Tornando ai giocatori:
    Zebina? L'avevamo preso a zero... Amauri? Chi non avrebbe pagato 20 milioni per un giocatore come quello che era a Palermo, cosa ne potevi sapere che si sarebbe imbrocchito così...
    Melo? Sì, lui sì... ma quest'anno sta dimostrando che, seppure sopravvalutato anche sotto l'aspetto economico, non è un brocco... non è semplicemente il regista goleador che pensavano d'aver preso (Della Valle ancora si frega le mani...).
    Per me errori sono Poulsen a 10 milioni, invece di prendere Xabi Alonso a 12... per risparmiare...

E così pure Blanc. Ha fatto un lavoro incredibile facendo costruire lo stadio (unico in Italia). Perchè dovrebbe dimettersi uno come lui?
    Perchè? Perchè? Perchè è un francese cazzone, che si crede di essere il Re Mida, c'ha portato in serie A, poi ha segato quel poraccio di Cobolli Gigli, che era uno dei pochi in stile Juve, e successivamente ha preso Bettega per 6 mesi, per ricredersi e segarlo a giugno... Ecco, Bettega, lui sì che ce lo vedrei bene al posto di quel francesaccio brutto...

Andrea Agnelli è tifoso della Juve dalla nascita. Sta facendo tutto quello che un Presidente deve fare. Gli manca un po' d'esperienza ma secondo me non sta demeritando. E vorrei restasse al suo posto.
    Qui ti quoto, ha passione, e già è tanto... più che l'esperienza, gli manca la stilettata che aveva il suo povero zio...

Citazione Originariamente Scritto da fantaluca Visualizza Messaggio
    Zeman
    ma l'hanno messa fuori per soccorrere uno dei tuoi sempre ubriaco
    Ultima modifica di ZiDad; 27-02-2011 alle 23:26

Magico L'avatar di pulvis

Predefinito

Se solo la smettesse con sta tiritera dell'Inter e dello scudetto del 2006 (cosa che fa prendere la Juve per i fondelli da mezza Italia e che inasprisce l'astio verso la società) potrei anche essere d'accordo.
    Manager della Multiverse
    SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)

Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pulvis Visualizza Messaggio
    Se solo la smettesse con sta tiritera dell'Inter e dello scudetto del 2006 (cosa che fa prendere la Juve per i fondelli da mezza Italia e che inasprisce l'astio verso la società) potrei anche essere d'accordo.
    vediamo se la juve si risveglia sabato sera, altrimenti è acclarato che dopo juventus-inter i bianconeri tirano giù la serranda (quindi o gliela piazzano all'ultima giornata o son fottuti )
    TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!

quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •