da un po' i giocatori hanno mollato e non stanno facendo i professionisti.Quindi da gennaio in poi la sfortuna ce la stiamo anche meritando.Oggi con una partita convinta si poteva vincere.
ingegnè,proprio perchè siamo ultimi e allo sbando,non mi fraintendi mica se ti dico che siete davvero una squadra di merda?![]()
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
meno male che si sono fermati a inizio ripresa, non avevo più mutande di ricambio.
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
"Un uomo sulla luna non sarà mai interessante come una donna sotto il sole..."
www.fiorirossi.it - Negozio di fiori a Firenze, Scandicci www.ristoranteartemide.it - Ristorante a Galiga, Pontassieve, Firenze www.bmarredamenti.com - Arredamenti per ufficio e casa a Firenzewww.asiloilcucciolodoro.it - Asilo nido Firenze
non capisco il discorso di Mauro. Fermarsi per rispetto ai colleghi? Ma sticazzi no?
Stagione 37: 2° in VI.88Stelicã Tãnãsoiu capocannoniere con 16 reti
Stagione 36: 5° in VI.88Stagione 35: 2° in VII.517Bjarne Steimer capocannoniere con 12 reti
Stagione 34: 1° in VIII.417Tracy Ryan capocannoniere con 15 reti
Stagione 33: 2° in IX.460Stagione 32: 1° in X.2405Stagione 31: 8° in X.2405 (2 partite giocate)
"AL'E' DI BANT PROVA' A INSEGNAI AL MUS...SI PIERT TIMP E SI INFASTIDIS LE BESTIE"
OT: ma Sneijder si è fatto il reimpianto dei capelli?!?
![]()
l'inter vince anche stasera
Zeman
Una rimessa laterale non restituita dal Foggia, che nell'azione successiva ha segnato il pareggio definitivo (2-2), ha causato una gigantesca rissa che ha costretto l'arbitro a fischiare prima del termine la fine dell'incontro interno con il Gela, per il girone B di Prima divisione. I tafferugli tra i giocatori sono cominciati al 40' della ripresa dopo che il foggiano Sau aveva segnato approfittando del disorientamento dei calciatori siciliani, i quali si aspettavano la restituzione del pallone che avevano messo in fallo laterale per consentire i soccorsi al foggiano Salamoi.
ZEMAN APPLAUDE - Zeman a fine partita difende la squadra: «Il gol del pareggio? Subito dopo i calciatori avversari hanno chiesto di poter segnare perchè erano convinti fosse irregolare, ma non è previsto dal regolamento buttare la palla fuori per un infortunio. La decisione spetta solo all´arbitro. Certo, di solito si restituisce il pallone quando viene buttato fuori ma capisco la reazione dei miei, si sono adeguati al comportamento degli avversari, sempre a terra, e l´esasperazione li ha portati a giocare e poi segnare. La rissa nata poi è stata brutta, non credo sia mai successo in carriera di assistere a qualcosa del genere, è spiacevole per tutti».
ma l'hanno messa fuori per soccorrere uno dei tuoisempre ubriaco
![]()
campioni della HTita CUP stagione 26
vincitori de "Il cucchiaio di legno II" in sokkervincitori de "Il cucchiaio di legno III" in sokker ex aequo con Dampyr
GRAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRREXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
quando gioco a calcio mi incazzo se si fermano.E'piu' umiliante della goleada.Ma magari tra i professionisti è diverso...
A proposito di professionisti,un 7-0 in casa contro una squadra tecnicamente piu' o meno dello stesso livello mi puzza sempre.
Non parlo di combine,ma di gente che magari non è dalla parte dell'allenatore e approfitta dei rapporti non buoni fra presidente e allenatore.
Il giorno dopo lo sfanculamento da parte di Ranieri in diretta su Sky,Mauro titolò uno dei suoi commenti di merda su repubblica.it "Un Ranieri così fa male al calcio"
Ma che ca**o è sto BVSG ???(cit.)
Accadde nel BVSG:
Originariamente Scritto da BVSG
Originariamente Scritto da Teppic
Un pensiero:
Ranieri non ha più la squadra in pugno, si dimette per il suo bene (?)...
Rossi ha la squadra in pugno, ma ha una difesa di merda, non si dimette, ma domani sarà vittima di un incidente che lo costringerà a dimettersi (leggasi incontro con Zamparini)...
E Del Neri? E' scarso, la squadra è scarsa e non la segue... dimettersi no eh?
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Ultima modifica di Joey-sama; 27-02-2011 alle 22:36
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)
grande Cosmi![]()
Mi spieghi per favore perchè dovrebbe dimettersi Marotta? Mica li decide lui i giocatori da prendere. Lui lavora per prendere i giocatori che gli altri gli dicono al costo minore possibile.
Per come la vedo io ha anche rimediato a sfasci della passata gestione (Zebina, Amauri ecc.) anche se ancora ne mancano alcuni (Melo, Grygera...) ed ha impostato la squadra in modo tale che a giugno potrà essere ricostruita senza perdite sovrumane (ossia tutti giocatori in prestito).
E così pure Blanc. Ha fatto un lavoro incredibile facendo costruire lo stadio (unico in Italia). Perchè dovrebbe dimettersi uno come lui?
Andrea Agnelli è tifoso della Juve dalla nascita. Sta facendo tutto quello che un Presidente deve fare. Gli manca un po' d'esperienza ma secondo me non sta demeritando. E vorrei restasse al suo posto.
11/2/2011: +3359 (400 pagati alla crisi del Giappone)
11/1/2011: +3270 World Mining: 54 x 59,41 = 3208,14 (split a 6.000)
Global Opp.: 128,46 x 24,53 = 3151,18 (split a 6000)
E che sta a fa l'ufficio acquisti della Juve? Naaa... gli hanno detto spendi 50 milioni, e lui invece di prenderne uno/due discreti per reparto, ha speso 15 milioni per la coppia Pepe/Motta...
Il problema è che a giugno per riscattare tutti quelli che lo meritano tocca da fa la colletta... e in tutto ciò penso che uno tra Quagliarella, Aquilani e Matri lo perderemo... (e se ne lascia due per riscattare Pepe, meno a Marotta)...
Tornando ai giocatori:
Zebina? L'avevamo preso a zero... Amauri? Chi non avrebbe pagato 20 milioni per un giocatore come quello che era a Palermo, cosa ne potevi sapere che si sarebbe imbrocchito così...
Melo? Sì, lui sì... ma quest'anno sta dimostrando che, seppure sopravvalutato anche sotto l'aspetto economico, non è un brocco... non è semplicemente il regista goleador che pensavano d'aver preso (Della Valle ancora si frega le mani...).
Per me errori sono Poulsen a 10 milioni, invece di prendere Xabi Alonso a 12... per risparmiare...
Perchè? Perchè? Perchè è un francese cazzone, che si crede di essere il Re Mida, c'ha portato in serie A, poi ha segato quel poraccio di Cobolli Gigli, che era uno dei pochi in stile Juve, e successivamente ha preso Bettega per 6 mesi, per ricredersi e segarlo a giugno... Ecco, Bettega, lui sì che ce lo vedrei bene al posto di quel francesaccio brutto...
Qui ti quoto, ha passione, e già è tanto... più che l'esperienza, gli manca la stilettata che aveva il suo povero zio...
Ultima modifica di ZiDad; 27-02-2011 alle 23:26
L'importante è partecipare, ma se nun vinco rosico
Manager della Multiverse
SS Atlantide Primavera campione della Htita serie A (stagione 3)
Recidivo con Hattrick, tornato dopo una decade...
TRIONFO, LE FIGURINE SONO SPARITE!!!
quello che ho scritto io l'ho visto con i miei occhi... non l'ho letto sul bagno di un autogrill... (cit.)